Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kolisch

Accademia Dei Bardi

Recommended Posts

CITAZIONE (Kolisch @ 22 mag 2012 - 01:15 )

Ho scritto due cosette:

Ode al guerriero Raffa

Filastrocca del BanBasta che non le canti sul nostro ts e va bene tutto :asd:

a me basta solo che venga perseguitato chi le ha create ed distrutta ogni copia esistente per il resto mi accontanto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma usare i superni anzichè inventare ogni settimana due o tre nuove divinità no eh? :asd:

Comunque se accettate opere in lingua denai mi aggiungo anch'io ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma usare i superni anzichè inventare ogni settimana due o tre nuove divinità no eh? :asd:

Comunque se accettate opere in lingua denai mi aggiungo anch'io ^_^

Ho anche provato a imparare il denai ma quando ho visto la prima versione beh..

http://www.myfacewhen.com/106/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è (troppo) difficile dai :asd:

Ora poi è abbastanza sistematizzato, manca solo un lessico completo. Per questo se qualcuno vuole dare una mano, è ben accetto ^_^

Mancano ad esempio i nomi di quasi tutti i materiali e gli item di minecraft, a parte "diamante", "ferro" e poca altra roba. Per dire, "drago" ancora non si sa come dirlo, nè "stivali" o "sedia" o "cartello"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh beh per la parte dei vocaboli potrebbe essere anche divertente, poi quando avremo un bel po' di nomi se vuoi si potrebbe fare anche un semplicissimo applet online di traduzione (niente frasi :asd:) denai-italiano italiano-denai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A un'applicazione non c'avevo pensato, ma sarebbe utile sì! Grazie per l'idea ^_^

Per i termini: la linea generale è quella si usare i nomi degli utenti per ricavare nuovi vocaboli, di modo che sia più facile memorizzare la lingua e... per immortalare i giocatori stessi ^_^

Oltre al fatto che così molti giocatori avrebbero un'etimologia del loro nome, Synesthesy ad esempio dovrebbe derivare da "sapienza", anche se in verità è l'esatto contrario :asd:

Nel primo post di quel topic c'è una lista di vocaboli, alcuni dei quali non ancora tradotti, se t'interessa... oltre appunto ai nomri degli item e dei blocchi di minecraft ^_^

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma usare i superni anzichè inventare ogni settimana due o tre nuove divinità no eh? :asd:

Comunque se accettate opere in lingua denai mi aggiungo anch'io ^_^

Certo che le accettiamo anzi! Sei il benvenuto.

Comunque non ho inventato le divinità, sono quelle di sendai della terza era!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono sicuro di come funzioni la cronologia, ma se è iniziata una nuova era, si riparte da 0... O no? Quindi dovremmo essere circa nel 12esimo anno (credo)

No, la Quarta Era si basa sulla datazione della Fondazione, quindi la stessa della Terza. Solo che siamo più avanti di qualcosa come sei secoli circa, si dovrebbero mettere tutte le fime avanti fino al 2300 circa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un bardo.

Io sono un cazzutissimo triclassato guerriero-ladro-stregone :ahsisi: (chi la capisce tanti +1 :asd:)

D&D, magari Ad&d. Azzardo pure un 3.5 come versione.

Tornando al topic, questa iniziativa, come dissi in chat, mi piace non poco, ed è possibile che, in futuro, vi chieda di parteciparvi (al momento, tra chimica e fisica 1 sono un poco impegnato ), in modo da permettere un forte gemellaggio con la futura biblioteca di Eos. Fino ad allora, vi auguro buon fortuna, che i vostri calamai non siano mai vuoti e che le vostre canzoni risuonino sempiterne, fratelli cantori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille dell'interessamento, sto lavorando su un altro paio di poesie, a breve pubblico le due sopracitate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evviva!

Ma tu una volta non eri del mare e del tempo?

Ora ti sei aggiudicato anche l'aria? :asd:

Già che c'ero :asd:

Poi visto e considerato che Draith somma tutto ciò che riguarda la morte (scusa Sax :asd:), mi sa tanto che mi identificherò con la vita. Sono un giuovine modesto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento: Sto scrivendo un piccolo racconto sulle visioni dell'Apocalisse, secondo il profeta degli okami Kolisch Kobayashi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso metto tra poco (questo pomeriggio( i link alla wiki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se scrivete qualcosa di bello la mia collezione privata/NNGS/università di Navarone potrebbero accoglierle con piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento: Aggiunti link alla wiki per le poesie, ogni bardo interessato, mi dia i link alla wiki che li metto tutti qua

Se scrivete qualcosa di bello la mia collezione privata/NNGS/università di Navarone potrebbero accoglierle con piacere

Aspettiamo un attimo, tra poco le ricopio e decido il prezzo ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interesserebbero pure a me copie delle tue opere se le hai scritte in game. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento: Aggiunti link alla wiki per le poesie, ogni bardo interessato, mi dia i link alla wiki che li metto tutti qua.

Aspettiamo un attimo, tra poco le ricopio e decido il prezzo ok?

Sarei interessato a ricopiare le opere in game se non lo avete già fatto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei interessato a ricopiare le opere in game se non lo avete già fatto :)

I diritti delle poesie sono, come scritto in wiki, di proprietà dell'accademia dei bardi, ogni copia non ricopiata da me è punibile... quindi ci penserò io a copiarle tra poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I diritti delle poesie sono, come scritto in wiki, di proprietà dell'accademia dei bardi, ogni copia non ricopiata da me è punibile... quindi ci penserò io a copiarle tra poco

Appunto ti stavo chiedendo i diritti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto ti stavo chiedendo i diritti :asd:

No ma preferisco copiarlida me, grazie comunque, se sei interessato puoi comunque entrare nell'accademia, è gratuito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se ricopio il mio gdr sui miei pg (vestineide) in libri ingame, nonostante siano prosa, potrebbero interessare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se ricopio il mio gdr sui miei pg (vestineide) in libri ingame, nonostante siano prosa, potrebbero interessare?

ma se ricopio il mio gdr sui miei pg (vestineide) in libri ingame, nonostante siano prosa, potrebbero interessare?

A me interessano :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.