Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderAlpha

Idea Per Un Gioco...

Recommended Posts

Potrei aiutarti io, e svilupparlo con GameMaker, non sono proprio bravissimo, ma me la cavo abbastanza bene.

P.S: Guarda questo mio gioco sviluppato da me in un giorno!

http://minecraftital...ppo-craftninja/

carino! si, potresti aiutarmi con game maker... non so se conosci quella dll di cui ho parlato, Exreme Physics (http://gmc.yoyogames...howtopic=448115). i softbody di questa dll sono molto utili ;)

Secondo me state mettendo troppe cose. .. E poi tutte queste cose sono state viste e riviste. Un pó di originalitá :o

Non ho mai visto un platform a base di gelatina xD

Easter Egg is the way.

Mille giochi sono diventati famosi per qualcosa di originale e strano. Come la frase "The cake is a lie"

Se vuoi che sia un gioco ricordato, mettici qualcosa di tuo. Nascosto, ma tuo.

ce lo avevo in mente:

un easter egg che citi un easter egg, o meglio, il PRIMO easter egg. pensavo di mettere tipo una chiave nascosta da qualche parte nei livelli (un piccolo pixel) che se preso con il pg, fa entrare il una stanza dove si combatte con qualcosa tipo, boh, MISSINGNO., e se lo si batte, appare la scritta 'Made By Minecraft Italia Community' xD

EDIT: oppure 'The Jelly Is A Lie!' :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sì XD

carino! si, potresti aiutarmi con game maker... non so se conosci quella dll di cui ho parlato, Exreme Physics (http://gmc.yoyogames...howtopic=448115). i softbody di questa dll sono molto utili ;)

Non ho mai visto un platform a base di gelatina xD

ce lo avevo in mente:

un easter egg che citi un easter egg, o meglio, il PRIMO easter egg. pensavo di mettere tipo una chiave nascosta da qualche parte nei livelli (un piccolo pixel) che se preso con il pg, fa entrare il una stanza dove si combatte con qualcosa tipo, boh, MISSINGNO., e se lo si batte, appare la scritta 'Made By Minecraft Italia Community' xD

EDIT: oppure 'The Jelly Is A Lie!' :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carino! si, potresti aiutarmi con game maker... non so se conosci quella dll di cui ho parlato, Exreme Physics (http://gmc.yoyogames...howtopic=448115). i softbody di questa dll sono molto utili ;)

Non ho mai visto un platform a base di gelatina xD

ce lo avevo in mente:

un easter egg che citi un easter egg, o meglio, il PRIMO easter egg. pensavo di mettere tipo una chiave nascosta da qualche parte nei livelli (un piccolo pixel) che se preso con il pg, fa entrare il una stanza dove si combatte con qualcosa tipo, boh, MISSINGNO., e se lo si batte, appare la scritta 'Made By Minecraft Italia Community' xD

EDIT: oppure 'The Jelly Is A Lie!' :asd:

Molto bella questa dll! Comunque io non uso Skype! Ma preferisco usare Xfire. Scaricalo, e addami: pazzoscaten2011

P.S: Non voglio usare Skype perché stranamente mi lagga da pazzi, se invio un messaggio arriva dopo dei giorni oppure non arriva proprio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella questa dll! Comunque io non uso Skype! Ma preferisco usare Xfire. Scaricalo, e addami: pazzoscaten2011

P.S: Non voglio usare Skype perché stranamente mi lagga da pazzi, se invio un messaggio arriva dopo dei giorni oppure non arriva proprio!!!

neanche io uso skipe. ora lo scarico ;) preferisco non usare i video, sai, sono molto brutto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Xfire chatti in tempo reale, e puoi chiamare. Ma è utile perché lo puoi usare in game, è 1000 volte meglio di Steam!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addami su Skype, già che ci siamo. bossazzo1

deal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addami su Skype, già che ci siamo. bossazzo1

deal?

purtroppo il mio skipe non va :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo il mio skipe non va :(

Non ti va per il mio stesso motivo :asd: (sono sicuro al 100%, poi ti spiego perché xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che ne dite di una cosa:

La gelatina se colpita si deforma e puo perdere pezzi..

Certi mostri ti falciano a metá ed è tipo una fatality perchè la gelatina diventa incontrollabile

Un sistema di movimento di compressione e rilascio

Le piattaforme.calore ti portano in uno stato di dolce scioglievolezza che ti fa perdere molta gelatina per qualche secondo e puo essere fermato da una freezer platform che se ci stai sopra troppo a lungo ti congela impedendoti di comprimerti e consentendoti di muoverti alla edge

More coming soon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.