Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Player492

Costruirsi La Technic Pack

Domanda

Vorrei farmi da solo la techinic pack in modo da scegliere da solo quali mod usare, mi potreste elencare quali sono TUTTE le mod contenute nella techinic e se è possibile fare una cosa del genere? i download li posso cercare da solo ditemi solo i nomi. grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Posso darti un consiglio? non prendere tutte le mod del technicpack, ma guarda la sezione mods di minecraftforum e scegli le mod che ti piacciono di più. Il technic pack contiene talmente tante mod che è molto difficile che ti piacciano tutte, e poi scegliere quali mod usare è divertentissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso darti un consiglio? non prendere tutte le mod del technicpack, ma guarda la sezione mods di minecraftforum e scegli le mod che ti piacciono di più. Il technic pack contiene talmente tante mod che è molto difficile che ti piacciano tutte, e poi scegliere quali mod usare è divertentissimo.

Io uso solo ComputerCraft, EE, IC, BC, RP, Optifine e altre due che non ricordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso darti un consiglio? non prendere tutte le mod del technicpack, ma guarda la sezione mods di minecraftforum e scegli le mod che ti piacciono di più. Il technic pack contiene talmente tante mod che è molto difficile che ti piacciano tutte, e poi scegliere quali mod usare è divertentissimo.

http://technicpack.w...m/wiki/Mod_list

Qua dovresti trovare ciò che cerchi

lo so ^^ solo che è da pochissimo che scarico mod e devo ancora imparare un pò di cose, cmq certo che nn le userò tutte le mod della technic (anche perchè a quel punto farei prima a usare il launcher technic :asd:). mi picevano alcune cose cm la builder craft ma è l'unica di cui ricordo il nome

cmq grazie ad entrambi per l'aiuto ^^ , a questo punto faccio un altra domanda: quele sarebbe un buon posto dove sn elencate tutte le mod o almeno le più importanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le più importanti a parer mio sono:

Industrial Craft

Build Craft

Equivalent Exchange

Red Power

Questo è il succo del technic pack, se vuoi qualcosa di carino da aggiungere ci sono:

Computercraft

Thaumcraft

Enderchest

Better Doungeon

Mo' Creatures

Millenaire Mod

E non dimenticare queste!!!!

Optifine

ModLoader

AudioMod

Forge

MaAtmos

Senza queste hai prestazioni scarse o non puoi godere a fondo delle mod! Spero di esserti stato più di aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il sito ufficiale usa google, per il topic di discussione puoi guardare su minecraftforum o sul forum di forge. Ti elenco le mod che uso io:

Industrialcraft 2

Redpower 2

Buildcraft 3

Equivalent Exchange 2

Buildcraft additional pipes

Buildcraft additional objects

Buildcraft Logistic pipes

Compact Solars

Advanced Machines

Not Enough Items

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le più importanti a parer mio sono:

Industrial Craft

Build Craft

Equivalent Exchange

Red Power

Questo è il succo del technic pack, se vuoi qualcosa di carino da aggiungere ci sono:

Computercraft

Thaumcraft

Enderchest

Better Doungeon

Mo' Creatures

Millenaire Mod

E non dimenticare queste!!!!

Optifine

ModLoader

AudioMod

Forge

MaAtmos

Senza queste hai prestazioni scarse o non puoi godere a fondo delle mod! Spero di esserti stato più di aiuto

Per il sito ufficiale usa google, per il topic di discussione puoi guardare su minecraftforum o sul forum di forge. Ti elenco le mod che uso io:

Industrialcraft 2

Redpower 2

Buildcraft 3

Equivalent Exchange 2

Buildcraft additional pipes

Buildcraft additional objects

Buildcraft Logistic pipes

Compact Solars

Advanced Machines

Not Enough Items

sn tutte utilissime :ahsisi: se il mio pc riuscirà a reggerle tutte le installo, di sicuro prendo industrialcraft e buildcraft, per le altre mi voglio informare ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate l'ignoranza ma cche cos'è? E mi dite un sito italiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate l'ignoranza ma cche cos'è? E mi dite un sito italiano?

La technic pack è un insieme di mod messe senza chiedere il permesso quindi è illegale ed è solo una mica ci sono due o 3 technic >_>

+1 se ti sono stato utile :D!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ma visto che il sito è inglese mi potete descrivere almeno le piú belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sn tutte utilissime :ahsisi: se il mio pc riuscirà a reggerle tutte le installo, di sicuro prendo industrialcraft e buildcraft, per le altre mi voglio informare ^_^

Il mio PC regge il pack intero con 1.5GB/2 di RAM allocata, e il processore è un intel i5 Dual Core montati su un iMac del 2007... Quindi si lo regge!!!

Dimenticavo: aggiungi anche Balkon's weapon mod aggiunge armi come mazzafruste, schioppetti, coltelli, molto bella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.