Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Gravity Rush

Recommended Posts

la japan studio questa volta ha proprio fatto un lavoretto coi fiocchi.

infatti, il suo ultimo figlio gravity rush promette un gameplay divertente e innovativo...

...ma andiamo con ordine.

INFORMAZIONI GENERALI

nome: gravity rush

giocatori: 1

prezzo: 39,99 euro

data di uscita in europa: 12 (13? 14?) giugno 2012 (in Giappone è già uscito, quanto li invidio :asd:)

piattaforme: playstation vita

TRAMA

ad heckseville, così come in tutto l'universo, sembra che non tutto vada per il meglio. da qualche tempo si manifestano misteriose tempeste gravitazionali, e creature mai viste fanno strage di civili.

in mezzo a questa apocalisse, una ragazza chiamata Kat si risveglia senza memoria, ma con una curiosa abilità...

...quella di poter controllare la gravità.

a lei il compito di recuperare i suoi ricordi e trovare una soluzione ai recenti... "fenomeni".

se la trama non brilla di originalità, leggete il resto...

COMPARTO GRAFICO

il gioco punta a sfruttare appieno le potenzialità della nuova console: una meravigliosa grafica stile manga dominerà sovrana, accompagnata da splendidi fumetti (3d, grazie al nuovo sixaxis: inclinando la console sarà possibile vedere la profondità delle immagini) che sostituiranno i filmati.

non ho avuto modo di ricercare informazioni riguardanti la città, ma dai gameplay pare ricca di elementi futuristici, ma soprattutto completamente esplorabile.

GAMEPLAY

eh, quegli ometti gialli dagli occhi a mandorla (che da oggi amo) ne hanno, di originalità.

il touch posteriore sarà utilizzato per evidenziare la profondità nei fumetti, mentre quello davanti per scorrerli, nonchè per effettuare acrobatiche capriole.

ma ora il pezzo forte: torniamo sul sixaxis.

utilizzando non si sa quale tasto si comincierà a fluttuare. potremo ora osservarci in giro inclinando la console (in modo analogo al cecchino di uncharted: l'abisso d'oro, per intenderci), e, imprimendo uno "scatto" deciso al dispositivo, ecco che comincieremo a cadere nella direzione che stiamo osservando...

arrivati a contatto con una superficie, però, non verremo riattratti dal terreno, ma cammineremo sul muro/veicolo/qualunquealtracosa su cui siamo atterrati!

questa originalissima abilità ci permetterà di scalare con facilità enormi palazzi, o colpire con grande forza le creature che ci si pareranno davanti, lanciandoci contro di loro.

personalmente, io sto contando i giorni che ci separano dal 12/13/14 giugno.

nel frattempo, godetevi questo trailer, fott****ente geniale:

P.S.: devono piacere molto, le mele, in Giappone :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ri-up! Ne ho visti di appassionati di manga, non potete lasciarvi sfuggire questo titolo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra bello,avessi una psvita lo proverei :3

L'ambientazione mi ricorda quella del professor layton e il futuro perduto,poi belle le variazini grafiche!

HA, io ce l'ho :asd:

comunque ora ci mi ci fai pensare le grafiche si somigliano, vagamente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosci quel gioco? +1 :metal:

ricambio :metal:

comunque, ho anche la PSvita, quindi rosika! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E rosico si visto che mio fratello se la poteva pigliare ma visto che non potendo aspettare si è preso quella merda di primo modello :asd:

mi spiace per te, ora vado a giocare ad uncharted: l'abisso d'oro...

ah, che figata scalare col touch screen :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uno dei giochi che attendo di più per PSVita,sembra davvero intrigante.

Non posso finire Uncharted per la settantesima volta,diavolo,ho bisogno di roba nuova,sto giocando Jrpg su PSP per la disperazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uno dei giochi che attendo di più per PSVita,sembra davvero intrigante.

Non posso finire Uncharted per la settantesima volta,diavolo,ho bisogno di roba nuova,sto giocando Jrpg su PSP per la disperazione.

ah, uncharted...

l'ho appena preso e sono già al cap. 5.

è cortissimo!

in 'sto gioco si potrà cazzeggiare per la città, almeno (che da come ho letto un po' ovunque è gigantesca) :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uncharted a mio parere è un ottimo titolo di lancio,ha parecchi capitoli (anche se ognuno dura poco) e la solita storia alla Indiana Jones che però risulta sempre gradevole. Poi vabè,le situazioni sono un po' al limite,ma la parte finale è adrenalina pura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uncharted a mio parere è un ottimo titolo di lancio,ha parecchi capitoli (anche se ognuno dura poco) e la solita storia alla Indiana Jones che però risulta sempre gradevole. Poi vabè,le situazioni sono un po' al limite,ma la parte finale è adrenalina pura!

assolutamente un fantastico gioco! ma dev'essere assolutamente più lungo, dai!

adesso non andiamo OT, grsvity rush dev'essere una figata pazzesca :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciuccio2000, hai failato: hai scritto 1012... è già uscito? lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciuccio2000, hai failato: hai scritto 1012... è già uscito? lol.

sicuro che sia stato io a failare?

leggi meglio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...]data di uscita in europa: 12 (13? 14?) giugno 1012 (in Giappone è già uscito, quanto li invidio :asd:)[...]

stavolta te la sei 'addita' ('sbagliata')

dovresti andare dall'oculista, e fapparti di meno. sai, fapparsi provoca miopia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta te la sei 'addita' ('sbagliata')

dovresti andare dall'oculista, e fapparti di meno. sai, fapparsi provoca miopia :asd:

oh gesu, 1012! :rotfl:

s', devo proprio andare dall'oculista :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se interessa a qualcuno, ma allo scoccare delle 12 uscirà la demo sul psn :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.