Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
nec13

Scusate Sono Nuovo, Ho Bisogno Di Aiuto :(

Domanda

ciao a tutti, come avrete notato dal titolo, sono nuovo, sto cercando disperatamente di installare minecraft nel mio pc, ma non ci riesco, cioè sono riuscito ad installarlo, ma quando lo faccio partire, e faccio start game, si carica e poi mi spunta una finestra con scritto "Bad video card drivers" e tante altre cose, sapete aiutarmi? non capisco cosa fare.

dopo aver fatto ciò, se mi si bloccasse nel caricamento prima di entrare in game, sapete cosa posso fare? perchè è capitato ad un mio amico, almeno se mi aiutate sono già pronto ad ogni inconveniente :)

grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ciao a tutti, come avrete notato dal titolo, sono nuovo, sto cercando disperatamente di installare minecraft nel mio pc, ma non ci riesco, cioè sono riuscito ad installarlo, ma quando lo faccio partire, e faccio start game, si carica e poi mi spunta una finestra con scritto "Bad video card drivers" e tante altre cose, sapete aiutarmi? non capisco cosa fare.

dopo aver fatto ciò, se mi si bloccasse nel caricamento prima di entrare in game, sapete cosa posso fare? perchè è capitato ad un mio amico, almeno se mi aiutate sono già pronto ad ogni inconveniente :)

grazie a tutti

Dovresti aggiornare i driver della tua scheda video :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho già provato, e all'inizio ha funzionato,ma poi non so cosa sia successo e mi è tornato tutto come all'inizio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho riprovato, ma mi dice che non ci sono driver migliori di quelli che ho già installato, non so che altro fare :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a prendere in giro il computer: disinstallali e poi reinstallali, vedrai, non avrà nulla da ridire :asd:

Tornando seri, prima che Minecraft morisse, hai installato qualcosa che possa aver modificato i tuoi driver o altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah mmmh no mi sembra di no, oltre a Java, che mi sembra di aver letto in giro che serve per far partire minecraft, ma lo stesso non parte :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bad Video card potrebbe essere: o la scheda non supporta minecraft o non hai aggiornato bene i driver della scheda... Con quell' errore non ci sono altre spiegazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.