Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
KazeX

Mio Canale Di Youtube Su Minecraft! :d

Recommended Posts

Ciao a tutti son KazeX e volevo presentare il mio canale! icon_e_smile.gif

Faccio video di minecraft e sto facendo un let'splay che in questo momento è arrivato all'episodio 8.

La serie finirà quando ucciderò l'ender dragon! E' piena di fail e di situazioni divertenti con tanto di sclerate e insulti, una serie molto incentrata sulla comicità ma anche sull'insegnamento delle meccaniche di minecraft! Vorrei fare anche altre serie di altri giochi e sto decidendo in questi giorni quale gioco giocare, accetto consigli! Spero che darete un occhiata non ve ne pentirete! icon_e_biggrin.gif

Ciao ciao e....HOLY SHIT!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=Its2RqqRKVM&feature=g-upl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti son KazeX e volevo presentare il mio canale! icon_e_smile.gif

Faccio video di minecraft e sto facendo un let'splay che in questo momento è arrivato all'episodio 8.

La serie finirà quando ucciderò l'ender dragon! E' piena di fail e di situazioni divertenti con tanto di sclerate e insulti, una serie molto incentrata sulla comicità ma anche sull'insegnamento delle meccaniche di minecraft! Vorrei fare anche altre serie di altri giochi e sto decidendo in questi giorni quale gioco giocare, accetto consigli! Spero che darete un occhiata non ve ne pentirete! icon_e_biggrin.gif

Ciao ciao e....HOLY SHIT!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=Its2RqqRKVM&feature=g-upl

Sezione sbagliata, segnalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ops, scusatemi ho sbagliato, potete spostare perfavore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo due diamanti alla fine ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo due diamanti alla fine ;)

Purtroppo! ahah Il prossimo episodio spero di trovarne almeno 3, uno per il piccone e 2 per l'enchanting table! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.