Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Langaiden

Ethereal Compra Materiali

Recommended Posts

La città di Ethereal compra materiali da voi utenti per iniziare a far partire l'economia al momento completamente stagnante.

Attualmente necessitiamo di

Glowstone - 35Stack - 320Zn a Stack

Potete venderne anche a stack singoli non per forza 35stack assieme,fino a che non avremo raggiunto la somma desiderata terremo aperti i canali commerciali.

La Glow dovrà essere consegnata alla nostra città direttamente.

Per info contattatemi o in game o in Pm forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa il contatore di Mcedit credo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di sapere se per fare una stazione di 103 PLOT ci hanno messo più tempo a fare il progetto o a contare cubo per cubo i materiali usati :asd:

Manuale: Come Buttare gli Zenar :rotfl:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Glieli fa darksliver credo

Si praticamente tutte le strutture che vedi di Ethereal le ha ideate interamente Dark.Io mi sono ritirato dal progettare dall'inizio della quarta era in quanto non potevo stare dietro sia alla città che ai progetti come facevo a BoP

Sono curioso di sapere se per fare una stazione di 103 plot ci hanno messo più tempo a fare il progetto o a contare cubo per cubo i materiali usati :asd:

Per il progetto ci son voluti circa 1-2giorni,per contare i blocchi ci pensa McEdit con il comando Analyse.Consiglio a tutti di imparare ad usare quel programma...al posto di costruire l'intera struttura ne fai un quarto e poi usi Mirror+Rotazione e fai gli altri 3/4.Oltre questo vabbè ennemila vantaggi come la sostituzione di un materiale o la replica di più strutture.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manuale: Come Buttare gli Zenar :rotfl:

Abbiamo soldi per plottare tutti i 1000plot...in più ora finanziamo altri 200k per una nuova città...alla fine che te ne fai degli zenar quando hai cappato tutto...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo soldi per plottare tutti i 1000plot...in più ora finanziamo altri 200k per una nuova città...alla fine che te ne fai degli zenar quando hai cappato tutto...?

ti pulisci il c.... non li usi per una stazione di 103 plot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti pulisci il c.... non li usi per una stazione di 103 plot

Guarda che userò massimo 5000zenar per far una stazione simile...mica ha costi la maggior parte dei materiali li farmiamo da noi.

Quando hai 500k di zenar puoi fare quello che vuoi, fidati :asd:

Comunque Langa mi sa che mi ci metterò sul serio a usare McEdit :D

Se hai bisogno di consigli tellami pure che lo so usare abb bene oramai dopo mesi

Langa per me è ormai diventato un tiranno malvagio D:

Non è che in tutti i post che entri devi mettere un post random tanto per far salire il numerino sotto il tuo avatar...negli ultimi 5topic hai scritto cose poco inerenti alla discussione come in questo caso.
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mcedit ci sono tantissimi tutorial su come usarlo, anche se non sapevo quella cosa che usate per contare i blocchi..

Un altra cosa che vorrei capire è come riuscite a fare quelle tonnellate di zenar :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mcedit ci sono tantissimi tutorial su come usarlo, anche se non sapevo quella cosa che usate per contare i blocchi..

Un altra cosa che vorrei capire è come riuscite a fare quelle tonnellate di zenar :)

langaiden ci uccide la famigghia se non lavoriamo !! che qualcuno ci aiuti!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

langaiden ci uccide la famigghia se non lavoriamo !! che qualcuno ci aiuti!

Mi hai dato un idea grazie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai dato un idea grazie..

Il_Padrino.jpg

Che poi tutti a darmi del despota...ma son tutti quelli che non sono mai stati in una città con me casualmente...quelli venuti son rimasti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi preoccupo per quello, oltrepassato il limite del 500 ero sazio.

Ho solo espresso un mio pensiero in quel momento.

Questo cos'è?

qando andate a dormire fate attenzione che sotto il letto non ci sia langaiden

e i motti latini del grande Langaiden?

Per me, secondo il GDR assomigli a un tiranno, cosa c'è di male?

A me sembra che tu voglia proprio diventarlo, non ti ho accusato di niente.

Ti rispondo così perché la tua risposta è una offesa nei miei confronti.

:pioggiapeo:

è bello vedere certe opinioni perchè noi scherziamo e la gente ci crede davvero hahahaha :D :D scheri a parte langaiden non mi ha mai ordinato niente ma ovviamente come tutti gli altri sindaci di questa città ti riprende se fai minkiate ma per il resto è un normale sindaco anzi a volte è anche troppo buono poi credete a quello che volete ognuno è libero di fare e credere quello che vuole xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi preoccupo per quello, oltrepassato il limite del 500 ero sazio.

Ho solo espresso un mio pensiero in quel momento.

Se ogni persona esprimesse il proprio pensiero in ogni topic in modo completamente incoerente come da te fatto(e l'hai fatto in ben 5topic visto che nella schermata della cronologia i primi 5topic c'era la tua faccina e leggendoli era spam puro)do 15min di vita al forum prima di veder bannati tutti.Evita di scrivere almeno nei miei topic i "tuoi peniseri" che sono completamente inutili e fuori luogo.

Questo cos'è?

qando andate a dormire fate attenzione che sotto il letto non ci sia langaiden

Era una frase che ha scritto in modo goliardico Arpok e ci siamo sbellicate dalle risate in Teamspeak imho me l'hanno fatta mettere in firma

Per me assomigli a un tiranno, cosa c'è di male?

A me sembra che tu voglia proprio diventarlo, non ti ho accusato di niente.

"Per te"...Io e te non abbiamo mai parlato e mai avuto niente a che fare l'uno con l'altro...probabilmente non abbiamo neanche mai avuto nessun tipo di contatto ...tu basandoti quindi sul tuo istinto(...?) presumi che io voglia diventare un tiranno...?Scusa ma preferisco esser giudicato dai miei cittadini che ridono quando gli altri mi danno del tiranno che da un player che non ha mai neanche parlato con me.

Ti rispondo così perché la tua risposta è una offesa nei miei confronti.

E dove avrei offeso?Nel dirti che puoi evitare di spammare in tutti i topic a caso senza nessun nesso logico...?Quello era un dato di fatto non era un'offesa.Ho aperto il topic e ho letto la tua risposta incoerente.Ho riaperto la pagina iniziale del forum e mi sono letto le tue altre 4risposte negli altri 4topic in cima alla lista ed erano come in questo caso senza senso.Imho l'offesa dove sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'è la sezione commerciale apposta per un annuncio così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi preoccupo per quello, oltrepassato il limite del 500 ero sazio.

Ho solo espresso un mio pensiero in quel momento.

Questo cos'è?

qando andate a dormire fate attenzione che sotto il letto non ci sia langaiden

e i motti latini del grande Langaiden?

Per me, secondo il GDR assomigli a un tiranno, cosa c'è di male?

A me sembra che tu voglia proprio diventarlo, non ti ho accusato di niente.

Ti rispondo così perché la tua risposta è una offesa nei miei confronti.

:pioggiapeo:

Ti rispondo qui poi chiudo l'OT

Io ho parlato una sola volta con langaiden, quando stavo ad ewok e ti posso assicurare che non mi è sembrato affatto un desputa o un dittatore, solo uno che ci tiene molto ed è vero, c'è molta gente che dice "se vai ad ethereal devi fare quello che dice langaiden, se non fai quello che dice langaiden ti butta fuori!!!" ahahahah

E comunque anche se fosse un desputa dittatore che ti importa? Ha la città più potente, ricca e forte(per adesso :asd: ) del server, è la dura verità...

Non lo dico per leccare il sederino di langaiden, anche perchè non ho alcun interesse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo espresso un mio pensiero in quel momento.

Questo cos'è?

Gianmix cosa hai fatto? Hai fatto puro Off-Topic e secondo me volevi provocare solamente Flame ^^'

L'ho detto mille volte di segnalare invece di scriverlo nel Topic e poi scusa gli dai del tiranno in un topic dove lui cerca Glowstone?

Quindi su, Chi ha Glowstone e vuole venderla, Ethereal la compra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.