Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

KriptoGames

Trituratore Automatico

Recommended Posts

questo complesso macchinario trita qualunque tipo di mob

(andate a metà se volete saltare la parte del ''ristorante'')

ecco come funziona:

tramite l'acqua i mob spawnati dalle uova cadono in un buco e li ci rimangono finchè la leva non viene attivata e questi vengono soffocati. Tramite forse un bug le loro interiora attraversano il vetro sottostante e tramite una corrente d'acqua ritornano al ristorante pronte per essere cotte o per essere messe nei dispenser.

Fatemi sapere se vi piace, come posso migliorarlo e se volete il download e un' altro video dove spiego meglio come funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo complimenti alla fine mi sono stupito xD comunque sarebbe bello se potessi spiegarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, metti anche il dawnload

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che è una cosa inutile visto che quelle uova non puoi trovarle in single player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo complimenti alla fine mi sono stupito xD comunque sarebbe bello se potessi spiegarlo

ci farò prsto un video

peccato che è una cosa inutile visto che quelle uova non puoi trovarle in single player

ci puoi sempre tirare dentro le uova che fanno i polli, poi li ho messi nelle ceste proprio per quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci farò prsto un video

ci puoi sempre tirare dentro le uova che fanno i polli, poi li ho messi nelle ceste proprio per quello

Sai quanto tempo ci stai per raccogliere 64 uova di pollo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai quanto tempo ci stai per raccogliere 64 uova di pollo? :asd:

credimi si raddoppiano a vista d'occhio (basta giocare in modalità difficile e cagano uova + velocemente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credimi si raddoppiano a vista d'occhio (basta giocare in modalità difficile e cagano uova + velocemente)

mmh si potrebbe funzionare allora ritiro quello che ho detto bella idea :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmh si potrebbe funzionare allora ritiro quello che ho detto bella idea :D

allora grazie ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a schiacciare dei creeper ma sono esplosi ed ho dovuto rifare tutto... non tritate mai i creeper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credimi si raddoppiano a vista d'occhio (basta giocare in modalità difficile e cagano uova + velocemente)

Credimi spari boiate a vista d' occhio (basta pensare che la diffioltà non cambia in alcun modo il gameplaye)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credimi spari boiate a vista d' occhio (basta pensare che la diffioltà non cambia in alcun modo il gameplaye)

che significa che la difficoltà non cambia con il gameplaye?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che significa che la difficoltà non cambia con il gameplaye?

Da difficoltà di gioco non cambia alcuna meccanica di gioco. Solo il danno che ti fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo, complimenti ;)

Da difficoltà di gioco non cambia alcuna meccanica di gioco. Solo il danno che ti fanno.

Urban ritorna in piena forma :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da difficoltà di gioco non cambia alcuna meccanica di gioco. Solo il danno che ti fanno.

scriverò una mail allo staff di minecraft per far cambiare questa cosa entro la 1.3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scriverò una mail allo staff di minecraft per far cambiare questa cosa entro la 1.3

In verità vi è un effettiva differenza. Gli zombie che rompono le porte in hard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.