Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sensimilla

Come Creare Un Buon Topic

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho creato questo topic per fare alcuni chiarimenti sulla creazione dei topic in questa sezione.

Cominciamo dagli screenshot:

Per fare degli screenshot in Minecraft dovete premere il pulsante F2, che vi farà automaticamente uno screenshot della schermata.Quest'immagine la potrete trovare nella vostra cartella di minecraft(appdata>roaming>.minecraft) e non vi resterà che caricarla su un sito per le immagini(consiglio Imgur). Dopo aver caricato la vostra immagine create un topic in questa sezione, cliccate sull'icona con l'immagine e copiate il link della vostra immagine. Non fate solo questo, un buon topic deve anche avere una descrizione dell'immagine, non esistate a metterla!

Ora,che gli screenshot sono finiti, passiamo ai video:

Premetto che non vi farò una guida anche su come iscriversi ad Youtube, ma bensì vi indicherò gli strumenti con cui potrete registrare. Il programma sicuramente più usato è Fraps che permette tramite il tasto F9 di iniziare a catturare un video, attenzione però, per registrare dei video che non lagghino avrete bisogno di un pc potente, quindi, se già di base vi lagga Minecraft non sperate di poter registrare con un framerate maggiore, il framerate cala drasticamente quando si registra. Oltre a questo programma di cattura avrete bisogno anche di un programma di editing, vi puo venire in aiuto anche il programma di base di Windows: Windows Movie Maker. Dopo aver registrato il vostro video, lo avete montato e caricato su youtube potrete creare un topic e postarlo.

>NOTA< Non create topic per publicizzare il vostro canale, per poter essere un buon topic o comunque valido dev'essere in primis un video di Minecraft e dev'essere anche un topic in cui non mettete solo il video e scrivete "Iscrivetevi al mio canale!" ma bensì dev'essere un topic in cui spiegate di cosa parla il video. Questo non toglie che voi però possiate mettere in questa sezione delle vostre avventure in Minecraft(come una serie o altro), l'importante è non creare un topic con il solo scopo di pubblicizzare il propio canale.

Un saluto,

Neoriones

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.