Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lelem88

[Wiki Contest] Scheda Città

Recommended Posts

Le miniature ora funzionano, scusate per il disagio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scheda della città di Tiamat è già presente sul Forum, ma non ho ben capito... verranno valutate pagine wiki e scheda sul forum insieme? perchè sono cose ben diverse e mi sembra inopportuno starle a confrontare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verranno valutate le pagine wiki ma la scheda sul forum va fatta perché serve ordine ed un standard comune a tutte le città così che i nuovi utenti leggendone possano farsi un'idea delle varie città.

Ricordo a tutti che avete tempo fino al 14 giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità, la valutazione della pagina wiki la fate, per la parte grafica, su uno schermo HD ? 1920x1080 ? Senò si sfalsa la formattazione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ho un 1400x800 circa non HD è un notebook :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verranno valutate le pagine wiki ma la scheda sul forum va fatta perché serve ordine ed un standard comune a tutte le città così che i nuovi utenti leggendone possano farsi un'idea delle varie città.

Ricordo a tutti che avete tempo fino al 14 giugno.

Aspetta, io la faccio nel forum ma devo farla anche nella Wiki?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella wiki devi parlare della tua città in stile wiki, non con quel form della prima pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta, io la faccio nel forum ma devo farla anche nella Wiki?

I contenuti sono simili ma sul forum bisogna rispettare il Form da noi indicato così che tutti i nuovi utenti ricevano allo stesso modo le info basi da tutte le città invece sulla wiki si possono inserire più contenuti non escludendo le info basilare che si possono trovare anche nella scheda città, qui trovi l'elenco delle città della quarta era sulla wiki.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I contenuti sono simili ma sul forum bisogna rispettare il Form da noi indicato così che tutti i nuovi utenti ricevano allo stesso modo le info basi da tutte le città invece sulla wiki si possono inserire più contenuti non escludendo le info basilare che si possono trovare anche nella scheda città, qui trovi l'elenco delle città della quarta era sulla wiki.

Ah d'accordo, quindi sia il form del forum e sia quello della Wiki sono obbligatori..

Devo mettermi subito al lavoro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah d'accordo, quindi sia il form del forum e sia quello della Wiki sono obbligatori..

Devo mettermi subito al lavoro..

Sul forum è obbligatorio ma i premi sono per le pagine della wiki :) quindi è nell'interesse della città farli entrambi ;).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul forum è obbligatorio ma i premi sono per le pagine della wiki :) quindi è nell'interesse della città farli entrambi ;).

Ok, la nostra pagina wiki (Avalon) è quasi pronta e domani Zampa ritocca la scheda ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In "descrizione" cosa va messo?

Penso una piccola descrizione che parli dello stile cittadino, degli abitanti e del governo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso una piccola descrizione che parli dello stile cittadino, degli abitanti e del governo :)

Quindi basta linkare tutta la pagina della wiki? O_o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi basta linkare tutta la pagina della wiki? O_o

Una sintesi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio tutto questo...

Non dirlo a me :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda lelem, il termine è stanotte a mezzanotte oppure domani notte? :asd:

Entro la mezzanotte del 14, nei prossimo contest specificherò meglio la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro la mezzanotte del 14, nei prossimo contest specificherò meglio la cosa.

ouiiiiiii un giorno in più :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.