Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
railgods

Mod Per Volare. Help!

Domanda

Ciao a tutti,

dove posso trovare il mod per volare? Sono nuovo e non capisco nemmeno come farlo funzionare. Qualcuno mi da delle indicazioni? Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ho provato a inserire il zombe mod ma non funziona.. Ho scaricato le varie patch per farlo funzionare e poi lo installato, ma quando apro minecraft al menù esce un errore: warning: no mods are enabled! Read the readme.html!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh colpa mia sorry :)

Il lupo perde il pelo ma non il vizio eh! Comuque se ti funge chiedi ad un mod di chiudere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe questo file? Grazie

Se quoti noi poveri mortalu sappiamo che tu ci hai contattato. Quota anche tu e rendi il mondo migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto guardando un video guida su youtube. Grazie lo stesso.

Scusa ma non avevo il computer per guardare al momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto guardando un video guida su youtube. Grazie lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore potreste essere più precisi? Nella cartella zombemod ci sono una mare di file txt :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe questo file? Grazie

È un file di testo nella cartella Zombe in mods

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a inserire il zombe mod ma non funziona.. Ho scaricato le varie patch per farlo funzionare e poi lo installato, ma quando apro minecraft al menù esce un errore: warning: no mods are enabled! Read the readme.html!

Devi abilitare manualmente le modifiche che vuoi modificando un file.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volendo ci sarebbe anche la xray, che oltre a permetterti di guardare attraverso gli oggetti per individuare i minerali ti permette anche di volare premendo f e poi cliccando spazio due volte. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova anche con il CheatPack!! Aggiunge un sacco di cose tra cui la possibilità di incantare gli oggetti senza il tavolo e volare senza switchare alla creative. In alternativa scarica la zombe's pack che aggiunge anche il NoClip, cioè la possibilità di passare attraverso i blocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stare al computer, pensa a studiare XD! Comunque grazie proverò :sisi:

Allors? Come ti pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu parli delle hack per il multi usa la ZombeModPack (Pacchetto che include un sacco di figate e funge anche in single player) ma fai attenzione che basta un piccolo plugin per bloccarla (il che è un bene personalmente).

Google ti più aiutare perchè sono a scuola e vado di fretta.

Non stare al computer, pensa a studiare XD! Comunque grazie proverò :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono questi comandi? Comunque vorrei fare Survival, la modalità creativa non mi interessa minimamente! Grazie

Se tu parli delle hack per il multi usa la ZombeModPack (Pacchetto che include un sacco di figate e funge anche in single player) ma fai attenzione che basta un piccolo plugin per bloccarla (il che è un bene personalmente).

Google ti più aiutare perchè sono a scuola e vado di fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono questi comandi? Comunque vorrei fare Survival, la modalità creativa non mi interessa minimamente! Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora il modo più semplice di volare è mettere la modalità creative...

come si mette? allora quando crei un mondo dove sta scritto "modalità di gioco" lo clicki e metti creativo poi nel gioco per volare dei premere velocemente "spazio" e premendolo piano salirà di quota e per scendere premi shift :)

spero di esserti stato utile

+1 ben accetti xD ne sono a secco

E non è solo questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora il modo più semplice di volare è mettere la modalità creative...

come si mette? allora quando crei un mondo dove sta scritto "modalità di gioco" lo clicki e metti creativo poi nel gioco per volare dei premere velocemente "spazio" e premendolo piano salirà di quota e per scendere premi shift :)

spero di esserti stato utile

+1 ben accetti xD ne sono a secco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm.. cercati i comandi per il singleplayer oppure scaricati TMI (TooManyItems) <--- ti permette di volare cambiare modalità tra survival e creative mentre giochi, permette di cambiare il tempo come la pioggia, l'orario, quindi giorno e notte e tutti gli strumenti a portata di mouse.. ;D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.