Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mrzurich

Aiuto Non Trovo Casa Mia

Recommended Posts

Da idiota sono andato in giro finendo lontanissimo dalla mia casa piena di diamanti nella cesta... Non so più cosa fare, ho pure costruito una megatorre di sabbia (fa morire dal ridere) altissima, sono finito sopra le nuvole, ma della casa non c'è traccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai già dormito in un letto lontano da casa se muori poi ti respawni a casa tua poi segnati le coordinate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi ricordarti delle coordinate, scrivendole sul Blocco del computer o su un foglio di carta.

Dimmi, hai settato un letto?

ho pure costruito una megatorre di sabbia (fa morire dal ridere) altissima, sono finito sopra le nuvole, ma della casa non c'è traccia...

Beh, se non sai coordinate e non hai un letto settato ti consiglio la prossima volta di scrivere le coordinate o settarti un letto, oppure non allontanarti mai troppo dalla casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a ricordarti un punto di riferimento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, ora ho creato una megatorre vicino a casa mia così so dov'è sempre! Comunque le coordinate non posso averle, gioco sul mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un modo che si usa anche nella vita reale (anche se è da molto che non faccio più partite survival)

segno tracce, come rompere blocchi in un certo modo, o mi oriento con il sole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

installati la rei'sminimap così ti salvi il punto della casa e anche se vai in giro non devi preoccuparti da dove sei passato però se la installi dopo non darebbe più gusto gironzolare per la mappa con la paura di non ritrovare più la propria casa

P.S.

io in una serie hardcore su youtube ho costruito 4 case diverse perchè mi ero dimenticato la loro posizione andando in giro :D ma è proprio quello il bello, perdersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, ora ho creato una megatorre vicino a casa mia così so dov'è sempre! Comunque le coordinate non posso averle, gioco sul mac

Costruire una torre è relativamente utile perchè a una certa distanza anche se la fai altissima scompare nella nebbia. Usare la minimappa con le coordinate toglie la maggior parte del divertimento, piuttosto craftati una mappa oppure costruisci delle piccole torri con in alto delle torce/fuoco/glowstone visibili una dall'altra creandoti così i vari punti di riferimento.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io mi sono perso... ma essendomi craftato una mappa, passa la paura :D e inoltre rei's minimap è molto utile, l'ho appena scaricata (grazie andyz98 :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é molto semplice,basta camminare e "seminare" un po' di blocchi man mano che vai avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si grazie a tutti, ora ho craftato una mappa e non ce n'è bisogno. Comunque mi riaggancio per chiedere altre informazioni: vorrei scaricare una custom maps, solo che non riesco perchè col mac è tutto più incasinato. Qualcuno mi può dire come si fa? (Con termini comprensibili)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.