Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Provvedimenti Per Il Flood

Recommended Posts

D'ora in poi ci saranno gravissime sanzioni o anche Ban di giorni o settimane per chi Flooda nei Topic, Sappiamo che lo fate anche per alzare il contatore dei messaggi.

Quando intendo Flood è andare sempre Off-Topic in qualsiasi Topic, postando un'emoticon, postando meme o immagini, frasi senza senso o non inerenti al Topic, provocazioni e altro ancora!

A noi non ci interessa se scherzate, C'è la sezione Flood per questo.

Ricordo che c'è il tasto "Segnala" per segnalare una infrazione a noi Super-Moderatori.

Lo Staff di Minecraftitalia.net

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io forse segnalo troppo! Posso diventare Super Segnalatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io forse segnalo troppo! Posso diventare Super Segnalatore?

Ecco, è proprio questo che intente Grandescavatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così ammazzate il forum. Le battute a caso in giro per i topic sono essenziali per il morale e l'unità della community. Certo, non bisogna esagerare, ma un post o due non uccidono nessuno.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così ammazzate il forum. Le battute a caso in giro per i topic sono essenziali per il morale e l'unità della community. Certo, non bisogna esagerare, ma un post o due non uccidono nessuno.

Ciao

Ian

Non posso che essere d'accordo, la sezione flood va benissimo per le vaccate più estreme, ma preferirei essere libero di postare battutine, fare uso di sarcasmo, emoticons e meme anche solo per sottolineare lo stato emotivo che un topic mi induce.

Se un topic mi fa lollare perchè non posso semplicemente commentare con :asd: ?

E se invece credo che una battuta possa piacere e non essere offensiva, perchè non dovrei postarla se ha un legame logico con la faccenda?

Davvero, non capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così ammazzate il forum. Le battute a caso in giro per i topic sono essenziali per il morale e l'unità della community. Certo, non bisogna esagerare, ma un post o due non uccidono nessuno.

Ciao

Ian

Certamente, 2 o 3 volte vanno più che bene, divertono e ci stanno, ma ci sono utenti (Per non dire nomi) che fanno solo quello ogni giorno e in ogni topic!

Verranno sanzionati solo gli utenti che esagerano, ma naturalmente non vogliamo mica far diventare il forum serio.

Ci sono utenti che si lamentano perché nei loro Topic c'è sempre flood, E' questo succede molto nella sezione Forgotten World.

Io forse segnalo troppo! Posso diventare Super Segnalatore?

E' questo che intendevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente, 2 o 3 volte vanno più che bene, divertono e ci stanno, ma ci sono utenti (Per non dire nomi) che fanno solo quello ogni giorno e in ogni topic!

Verranno sanzionati solo gli utenti che esagerano, ma naturalmente non vogliamo mica far diventare il forum serio.

Ci sono utenti che si lamentano perché nei loro Topic c'è sempre flood, E' questo succede molto nella sezione Forgotten World.

Il fatto è che noi (io principalmente) ci sentiamo la coscienza sporca: per fare un esempio, utilizzo spesso battutine, freddure et similia, ma d'altro canto spesso è difficile postare qualcosa di veramente intelligente e sensato in un topic che vada oltre il "Sì, hai ragione" o "Non ne ho idea!".

Se poi guardi i miei messaggi, vedrai che sono relativamente pochi, tuttavia molti sono sagaci frecciatine e tiepide freddure. Ma nessuno se ne è mai lamentato, o almeno non con me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che noi (io principalmente) ci sentiamo la coscienza sporca: per fare un esempio, utilizzo spesso battutine, freddure et similia, ma d'altro canto spesso è difficile postare qualcosa di veramente intelligente e sensato in un topic che vada oltre il "Sì, hai ragione" o "Non ne ho idea!".

Se poi guardi i miei messaggi, vedrai che sono relativamente pochi, tuttavia molti sono sagaci frecciatine e tiepide freddure. Ma nessuno se ne è mai lamentato, o almeno non con me.

Solo perché nessuno si è mai lamentato non vuol dire che vada bene farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora da domani tutti in giacca a cravatta!!! altrimenti ban :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come potete notare non c'è NESSUNO degli utenti mediamente attivi sul forum che non usi in ogni suo post una battuta o cavolata :asd:

E ciò è un bene, farsi un sorriso mentre si legge qualcosa di utile fa sempre bene... Ovviamente non bisogna esagerare nel floodare, ma a volte non si resiste... Se volessimo bannare tutti quelli che l'hanno fatto almeno una volta resterebbero quattro gatti.

Pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Verranno sanzionati solo gli utenti che esagerano, ma naturalmente non vogliamo mica far diventare il forum serio.

C'è un limite, e a volte il flood è davvero irritante.

Btw, sapete che lo faccio solo per il bene, e che non sono un totale sprovveduto per quanto riguarda decisioni di questo tipo. Cercate di non esagerare e non ci saranno problemi.

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.