Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sign in to follow this  
DAIDO97

[Gdr=On] Eiku Mojan

Recommended Posts

Pork! Hai ragione Daido, è "la gallina è tutto", ha senso eccome ^^'

Comunque non penso di poter essere io, son già superno, c'è "conflitto d'interessi" :asd:

Comunque c'è un solo profeta e il suo nome è Heikudo.

Trovatevi un "mahdi" che giochi di continuo per il ruolo di patriarca del gallinismo ^_^

Sono combattuto tra Gallinismo e Non-Religione :sisi:

Potrei fare il profeta ad Avalon :fermosi:

Fera: noi gallinisti abbiamo le uova xela.gif

:o

Mi stai tentando :fermosi:

Noi gallinisti abbiamo il Dio Gallina!

e siamo anche più numerosi dei non religiosi in caso di guerra santa

E i gallinisti non possono mangiare le galline, oggetto del culto.

I non religiosi non possono mangiare nulla per lo stesso ragionamento. Non fa una piega.

• Like 2

L'unica differenza tra il dio gallina e la Non Religione (o Thor Bannatore) è che queste ultime hanno Syne che gli scrive il gdr :D :D :D :D :D

Il Dio Gallina non ha bisogno di GDR, il Dio Gallina illumina con la sua sapienza tutti i suoi fedeli! (ç________________ç lo voglio io il Syne)

Almeno in GDR, è meglio essere atei :asd:

così hai contro tutti i fanatici religiosi di tutte le religioni

L'unica differenza tra il dio gallina e la Non Religione (o Thor Bannatore) è che queste ultime hanno Syne che gli scrive il gdr :D :D :D :D :D

Ahia Syne, cominciare a parlare in terza persona è un brutto segno...

Ahia Syne, cominciare a parlare in terza persona è un brutto segno...

era l'ego che stava scrivendo in quel caso...pensavo l'avessi capito Kata...

era l'ego che stava scrivendo in quel caso...pensavo l'avessi capito Kata...

Nah, semplicemente non faccio metagaming e a volte parlo del mio personaggio e non del tizio che pesta i tasti sul pc :D

Nah, semplicemente non faccio metagaming e a volte parlo del mio personaggio e non del tizio che pesta i tasti sul pc :D

Scusa se ti contraddico, ma il tizio che scrive GdR deve essere per forza quello al di fuori dello schermo e dei tuoi racconti, il tuo personaggio presumibilmente non sa nemmeno cosa sia il gioco di ruolo dato che, essendo personaggio, fa parte del tuo gioco di ruolo.

• Like 7

Scusa se ti contraddico, ma il tizio che scrive GdR deve essere per forza quello al di fuori

dello schermo e dei tuoi racconti, il tuo personaggio presumibilmente non sa nemmeno cosa sia il gioco di ruolo dato che, essendo personaggio, fa parte del tuo gioco di ruolo.

Win! :sisi:

Propongo di formare una riunione di tutti i gallinisti per eleggere un capo spirituale e definire per bene i dettagli del Gallinismo.

Propongo di formare una riunione di tutti i gallinisti per eleggere un capo spirituale e definire per bene i dettagli del Gallinismo.

quoto in pieno

Se badate nella sezione generale, stickato come

"importante" c'è il topic del concilio gallinista ;)

Vezzo, aggiungiti alla lista dei fedeli :)

Scusa se ti contraddico, ma il tizio che scrive GdR deve essere per forza quello al di fuori dello schermo e dei tuoi racconti, il tuo personaggio presumibilmente non sa nemmeno cosa sia il gioco di ruolo dato che, essendo personaggio, fa parte del tuo gioco di ruolo.

Non potevo non mettere +1 :asd:

21202202.jpg

:asd:

NONPUOIDIMOSTRARECHETHORBANNATORENONESISTE!!!11!!1!1!!ONE!1!!

nè io che esiste

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.