Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
astrovaldo

Non Vi Fate Una Grande Reputazione!

Recommended Posts

Ciao a tutti arcadiani o come si dice,sono qui a scrivervi per dirvi che CERTI VOSTRI COMPONENTI NON VI FANNO UNA GRANDE REPUTAZIONE!! ieri stavo tornando dallo spawn perche avevo scoperto che era chiuso lo shop,dopo un po vedo silv0bk.Io per fargli capire che non volevo attaccarlo gli ho passato tre fette di agurie,lui ha ricambiato con tre panini.Io li prendo e faccio per andarmene,quando lui di inganno mi attacca alle spalle e mi uccide.MA CHI CAVOLO LO HA FATTO ENTRARE NELLA VOSTRA CITTA QUELL INFAME DEL C.... mi ha fatto perdere 6 stack di librerie ed un' armatura di ferro,vi consiglio di mandarlo via,anche perche subito dopo la mia morte 2 persone mi hanno chiesto il luogo in cui mi ha ucciso.Uno di questi 2 va dove gli avevo detto,lo ha quasi ucciso quando silv0bk slogga.Mi auguro che Arcadia si vergogni di avere un cittadino cosi disonesto e infame.Ciao a tutti astrovaldo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è il sindaco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il sindaco e rappresenta perfettamente il modo di pensare/agire della sua città.

La pagheranno, tranquillo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è da indiavolarsi, è un server PVP.

Massimo ti vendichi ma l'attacco alle spalle dovevi aspettartelo, Ci sono utenti a cui non piace simpatizzare ma solo uccidere e di certo questo non significhi che sia un'infame..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uguale a tutti gli altri cittadini di Arcadia che vedi in giro, non preoccuparti. Quando fai /res [nome giocatore] e vedi che è uno di arcadia non fidarti.

Con questo non dico che ho poca fiducia negli arcadiani. Ringrazio ancora silv per avermi ridato quei 7500z che mi aveva sottratto Samufantastik e il suo amico seme di pino.

p.s. come mai scrivo azzurro? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di arcadia, gli unici che mi danno problemi sono quelli che provano a seguirmi con le skin di dirt per mimetizzarsi, sperando di trovare il mio rifugio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Astrovaldo sei un eremita..mi spieghi per quale motivo non ti posso uccidere?

Lord abbiamo provveduto a ridarti gli zenar che ti dovevamo e abbiamo cacciato pinolo e samu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate il server si basa anche su questo , uccidere gli altri giocatori e godere XD , altrimenti le classi e tutta sta roba a che servono . C'è a chi piace uccidere e a chi piace costruire...è la vita

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silv0 è sindaco.Per deliuck, silvo è un sindaco,non deve fare il bandito che attacca alle spalle.Non è un buon comportamento da sindaco e console della diplomazia poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un server pvp,quindi in wild tutti possono attaccare in qualsiasi modo,poi non centra se è console o no è come noi, un giocatore.

Poi non tutti sono così,però ti capisco che non ti fidi più perchè non sai che persone incontri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah,per me rimane comunque un grande infame

questa è una questione personale,secondo me,parlando di gioco è una cosa normale.

e poi sicuramente non è l'unico nel server che fa così.quindi la nostra reputazione è come quella delle altre città.

poi se ci lamentiamo di queste baggianate,ricordiamoci che può succedere di peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti arcadiani o come si dice,sono qui a scrivervi per dirvi che CERTI VOSTRI COMPONENTI NON VI FANNO UNA GRANDE REPUTAZIONE!! ieri stavo tornando dallo spawn perche avevo scoperto che era chiuso lo shop,dopo un po vedo silv0bk.Io per fargli capire che non volevo attaccarlo gli ho passato tre fette di agurie,lui ha ricambiato con tre panini.Io li prendo e faccio per andarmene,quando lui di inganno mi attacca alle spalle e mi uccide.MA CHI CAVOLO LO HA FATTO ENTRARE NELLA VOSTRA CITTA QUELL INFAME DEL C.... mi ha fatto perdere 6 stack di librerie ed un' armatura di ferro,vi consiglio di mandarlo via,anche perche subito dopo la mia morte 2 persone mi hanno chiesto il luogo in cui mi ha ucciso.Uno di questi 2 va dove gli avevo detto,lo ha quasi ucciso quando silv0bk slogga.Mi auguro che Arcadia si vergogni di avere un cittadino cosi disonesto e infame.Ciao a tutti astrovaldo.

Stai tranquillo credo che entro mercoledì avrai la tua vendetta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Astrovaldo già ti ho vendicato una volta :asd:

Ieri lo uccisi di nuovo, beh io ti aiuto astro :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valmontino 3 volte sei venuto qui e 3 volte sei sloggato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da pacifista penso sia sbagliato attaccare qualcuno a caso di spalle dopo averlo ingannato... però boh, poi ognuno fa come gli pare e piace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me nel pvp vale tutto quanto: attacco alle spalle, il faccia a faccia, l' imboscata ecc.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.