Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Spitzkrug

Barra Della Vita

Recommended Posts

Allora.. oggi ho notato che è stata aggiunta una barra della vita verde sotto i nickname dei giocatori.. e di certo non faccio questo post per elogiare il plug in.. anzi.

In pratica: toglie quel pizzico di "strategia".. ad esempio, se sei in fin di vita (ma l'avversario non lo sa) insisti nell'inseguirlo, magari riuscendolo ad uccidere.. se lui sa quanta vita hai, non ci pensa due volte a finirti di ammazzare.. ma questo è un piccolo dettaglio :sisi:

Il discorso principale è che i "nick" (solo la barra verde praticamente) si vedono a grandi distanze e per noi eremiti è un problema, visto che ora non abbiamo neanche la sicurezza di poter stare in un buco 4x4 a livello bedrock..

Chiedo gentilmente la rimozione del plugin, visto che, a mio parere, non porta vantaggi/utilità

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il discorso "inganniamo sulla nostra salute": ha senso se ci pensi, se uno ti viene incontro con una gamba mozzata, un orecchio andato e la cistifellea che saltella aggraziatamente sulle ginocchia non è che può mentire più di tanto. Insomma, mi sembra un tocco di realismo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per il secondo discorso? :asd:

Ah già, chissenefrega degli eremiti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per il secondo discorso? :asd:

Ah già, chissenefrega degli eremiti :asd:

Scavati una fossa e campera lì per sempre :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Spitz, ho fatto un paio di prove: io in superficie vedevo queste barrette verde acido di chi stava giù a livello bedrock (e avevo sotto i piedi della dirt...)

Immagino il problema per gli eremiti che hanno il rifugio sotto un bioma con la neve: quelle scritte verdi sul bianco dovrebbero risaltare ancora di più.

''E poi quel vevde acido non si intona con le mie vesti''.

Edit: magari non si può cambiare il colore con una tonalità spenta o al massimo fare la barra grigia come il nick?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente a me piace. Da un tocco RTS alle battaglie. Buona idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ci sarà la stragrande maggioranza delle persone contrarie all'abolizione di questo plugin, solo perchè non vedono svantaggi da parte loro (visto che sono quasi tutti cittadini).. un po' di obbiettività, dai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto alle città è stata concessa la possibilità di scegliersi il colore in maniera di potersi riconoscere senza fare /res... Non vedo perchè gli eremiti non dovrebbero avere questa possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per le città va bene, proprio per il fatto di riconoscersi (kata può confermare che tempo fa gli chiesi di mettere un qualcosa sui nick per far riconoscere i cittadini).. ma io non lo voglio :asd: e spero che altri eremiti possano confermarmelo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo invece che sia utile, come ha detto Kataskematico da più realismo.

Per voi eremiti semplicemente bisognerebbe mettere un bianco chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al massimo la farei attivare tipo quando si riceve danno durante un combattimento :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente anche per i cittadini dovrebbe portare noie ..

Immaginate un attacco a sorpresa: con questa tonalità si è visibili da distanze davvero considerevoli obbligando le truppe a stare a 90°( :ops: ) fino a quando non si è abbastanza vicino al nemico da potergli controllare quante fornaci ha in casa!..Anche prima il nick era visibile attraverso i blocchi e si vedeva chiaramente a una certa distanza,ma almeno potevi avvicinarti di più e molto più velocemente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al massimo la farei attivare tipo quando si riceve danno durante un combattimento :ahsisi:

Non ho fatto in tempo a modificare il messaggio che mi hai già rubato l'idea :asd: ottima pensata, ma bisogna vedere se è attuabile.

Chiederei allo staff di prendere in considerazione queste proposte di sicura utilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con Spitzkrug, voto per una possibile eliminazione, come cittadino che viaggia molto è un problema :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con Spitzkrug, voto per una possibile eliminazione, come cittadino che viaggia molto è un problema :)

Piuttosto di una eliminazione leggi i commenti sulle variabili proposte :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al massimo la farei attivare tipo quando si riceve danno durante un combattimento :ahsisi:

Questa è un'idea geniale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al massimo la farei attivare tipo quando si riceve danno durante un combattimento :ahsisi:

L' idea non sarebbe male, ma si possono comunque vedere i colori con la barra della vita disattivata??? (Parlo da ignorante riguardo questo plugin)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonissima l'idea di spitz anche secondo me se attuabile (eremiticamente parlando)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il colore del nick lo trovo piu' che giusto, ma la barra la vedo poco utile per il motivo che si e' troppo visibili, se magari fosse piu' scura e visibile solo da una certa distanza (es 16 blocchi) sarebbe perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti no si puó renderla visibile solo quando si subisce danno o solo da una certa distanza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho loggato in questo giorni, ma credo che abbiano ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ex eremita posso capire il problema e concordo in pieno con spitz, e come hanno già proposto trovo molto interessante l'idea di poter colorare il nick in modo da identificarsi subito e la barra della vita visibile soltanto durante il combattimento, secondo me questa sarebbe una combinazione ideale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto di una eliminazione leggi i commenti sulle variabili proposte :ahsisi:

Si mi sono spiegato male, quoto l'idea di metterla in combattimento e eliminarla per il resto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro piú nel dettaglio, secondo la mia idea, con la proposta, visto che ci troviamo d'accordo..

Pensavo di:

- o far sparire la barra della salute, in contemporanea alla frase "you have left to combact" (o qualcosa del genere) del plugin heroes;

- o far sparire la barra della salute solo quando si ritorna a piena vita.

Inoltre vorrei collegare la proposta di vx alla mia idea: dare una distanza massima dalla quale si possono vedere le barre.. Se ad esempio due si menano, ma io sono a piú di tot blocchi da loro, non posso vedere come "stanno messi".. Questo, oltre ad evitare un fastidio estetico (la barra in lontananza si vede molto distorta) diventa ancora piú realistico, visto che se uno sta combattendo senza una gamba e con un orecchio penzolante, tu non riesci a capirlo/vederlo se aei lontano :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.