Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
andynia

[Nuova Citta] Sisyam, Ritorno Al Passato.

Recommended Posts

Sto per pubblicare il progetto, con il save e qualche screen, progetto gentilemente offerto e ideato secondo mie precise indicazioni dal nostro player PHENDRAGON.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto per pubblicare il progetto, con il save e qualche screen, progetto gentilemente offerto e ideato secondo mie precise indicazioni dal nostro player PHENDRAGON.

Da chi?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco la tua domanda.

Sto per pubblicare il progetto, con il save e qualche screen, progetto gentilemente offerto e ideato secondo mie precise indicazioni dal nostro player PHENDRAGON.

Fino a prova contraria sta a symbian quindi come fa ad essere un tuo player?? o.o oppure ho frainteso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, intendevo dal nostro player, del server

Come non detto ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo detto ecco qua il save del mondo con una casa nello stile della città, e una casa da doppio plot modello. Non ho avuto molto tempo oggi e quindi gli screen li posto domani, intanto godetevi il save della casa creata da PHENDRAGON e poi modificata e perfezionata da me, per ogni domanda usate i PM, così non intasiamo il topic.

Save: http://www.mediafire.com/?zwhd2z8fpr4b1ay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, serve un comandante a capo delle FOS forze dell ordine sisyane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima la casa :lol: magari metti qualche screen così i possibili pionieri non sono costretti a scaricarsi il save :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.