Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Che Cavolo È Questo?

Recommended Posts

non mi trova la mail D: sicuro che sia scritta giusta?

non trova la mail? saranno stati sicuramente gli alieni che hanno collaborato con i fantasmi per impedire di farti inviare le tue foto a noi, vieni a trovarci di persona, ma stai attento, gli alieni potrebbero rapirti e metterti incinto, facendoti partorire uno di loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non trova la mail? saranno stati sicuramente gli alieni che hanno collaborato con i fantasmi per impedire di farti inviare le tue foto a noi, vieni a trovarci di persona, ma stai attento, gli alieni potrebbero rapirti e metterti incinto, facendoti partorire uno di loro!

ho l'impressione che il mio gatto mi sta fissando... potrebbe essere un alieno travestito? per favore, rispondimi entro poco o il mio pc potrebbe farsi possedere da un fantasma alieno e mangiarmi le dita mentre scrivo D:

beeene, direi basta OT o guru ci bastona le dita con il righello :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io creerei un Mine Mistery Revelations. :sisi:

Un'azienda che si occupa di analizzare i vari ''misteri'' di minecraft. :litebo:

Cosi non c'è piu bisogno di fare post inutili!

Che ne dite? asd :ops:

Ne devo assolutamente far parte !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado a chiamare quelli di Mistero.ahahahah

no vabbè a parte gli scherzi,sarà sicuramente un bug

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loool adesso creo anche la MisteryCraft, l'azienda che stana i Troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prima vista sembra solo un ovale nel cielo, ma se si zoomma sembra molto il disco 11 di minecraft, ma confrontandolo ci sono parecchie differenze, quindi è sicuramente un bug della texture, e per noi il caso è chiuso.

Se filmi o fotografi un ufo, manda i tuoi video o le tue foto a [email protected] o nella nostra casella postale: Solitude, Casa dello jarl n° 17.

ahahahahh stima totale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loool adesso creo anche la MisteryCraft, l'azienda che stana i Troll.

dai sarebbe forte no? ci sono un sacco di misteri su minecraft (come herobrine :ph34r:) ed impediresti di aprire nuovi topic riguardanti i misteri (ed herobrine :ph34r: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche su di me!

Sono dei vostri!

Comunque, secondo me, era uno gnomo con l'ascia all'interno di un UFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL ci mancavo giusto un'azienda del genere :D

Comunque, altro particolare: non dovrebbe esserci la barra degli exp sotto il livello 67 (photoshop usato male :D )?? o_O

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, altro particolare: non dovrebbe esserci la barra degli exp sotto il livello 67 (photoshop usato male :D )?? o_O

No. E' giusto che in creative si veda così il numero ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prima vista sembra solo un ovale nel cielo, ma se si zoomma sembra molto il disco 11 di minecraft, ma confrontandolo ci sono parecchie differenze, quindi è sicuramente un bug della texture, e per noi il caso è chiuso.

Se filmi o fotografi un ufo, manda i tuoi video o le tue foto a [email protected] o nella nostra casella postale: Solitude, Casa dello jarl n° 17.

ti metto un +1 per l'invenzone asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.