Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
flaviettotunz

Assedio Di Massa (Lol)

Recommended Posts

oggi purtroppo siamo stati vittima di ben 3 raid da parte di symbian/tiamat/ethereal.....

siamo morti quasi tutti ,per sdrammatizzare però come i soliti iditi mmm vabè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi purtroppo siamo stati vittima di ben 3 raid da parte di symbian/tiamat/ethereal.....

siamo morti quasi tutti ,per sdrammatizzare però come i soliti iditi mmm vabè...

Tu però sei un tank/condottiero o quel che sei con i cabbazizi

Se ti rintanassi meno in casa saresti uno da rispettare LOL

non scriverò altro il post è vostro. scusate l'intromissione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sharp non preoccuparti potete scrivere XD cmq io mi rivolgo a valmontino ti avevo detto che andavo ad ethereal per vedere la citta perchè per un pò non ci sarò e volevo vedere il castello , ero da solo e mi hai aspettato e ucciso alla ferrovia ,bravo bravo è cosi che accogliete i visitatatori. cmq di quello che mi hai rubato rivoglio l'armatura in ferro completa .

se tu mi avessi ucciso normalmente come hanno fatto i tuoi compagni durante il raid andava bene , ma cosi dopo che ti ho avvertito e ti ho detto dillo anche ai tuoi, mi hai teso una trappola, senza parole proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sharp non preoccuparti potete scrivere XD cmq io mi rivolgo a valmontino ti avevo detto che andavo ad ethereal per vedere la citta perchè per un pò non ci sarò e volevo vedere il castello , ero da solo e mi hai aspettato e ucciso alla ferrovia ,bravo bravo è cosi che accogliete i visitatatori. cmq di quello che mi hai rubato rivoglio l'armatura in ferro completa .

se tu mi avessi ucciso normalmente come hanno fatto i tuoi compagni durante il raid andava bene , ma cosi dopo che ti ho avvertito e ti ho detto dillo anche ai tuoi, mi hai teso una trappola, senza parole proprio

E' diverso, è così che accolgo i visitatori Arcadiani :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite ragazzi se sono attacchi organizzati dai capi militari delle città si arriva anche alla guerra per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah davvero stai dicendo che vuoi la guerra contro le 2 potenze militari maggiori + valyria/symbian LOL è come dire che vai al martirio!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite ragazzi se sono attacchi organizzati dai capi militari delle città si arriva anche alla guerra per me.

scusami, se ci siamo vendicati per averci attaccato piu volte.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami, se ci siamo vendicati per averci attaccato piu volte.

E siamo appena all'inizio. Non dimenticarti di dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero da solo e mi hai aspettato e ucciso alla ferrovia ,bravo bravo è cosi che accogliete i visitatatori.

Solo una domanda...tu avevi chiesto di venire e ti avevano dato il permesso?

P.s.Valmontino calmati che di viulenza ce nè fin troppa oramai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah davvero stai dicendo che vuoi la guerra contro le 2 potenze militari maggiori + valyria/symbian LOL è come dire che vai al martirio!

Direi anche +Avalon :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era il nostro buon pers a portare le insegne del nostro principato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era il nostro buon pers a portare le insegne del nostro principato :sisi:

Il buon Pers :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.