Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alemisso99

Parkour Map: Custom Diamond Map 1.0

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi.

Eccomi qui con la mia prima Parkour Map...fatta interamente di diamanti! LOL

Vi lascio il link e se volete vederla prima di giocarla vi lascio al video!

Solo una cosa,impostatela in survival,io non potevo perchè too many items non mi da la funzione di impostare creative e survival.

Questa è solo la 1.0,quindi è veramente piccola e semplice...le regole sono tutte dentro la mappa e..ciao

Video: http://www.youtube.com/watch?v=7IOkrfpXL6M&feature=channel&list=UL

Link per scaricarla: http://www.mediafire.com/?boqmehjz30qx8dj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il video è bello ora la provo :)

il video è bello ora la provo :)

piaciuta? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è piaciuta,è troppo corta,troppo facile e le mappe piatte non sono adatte a custom map che si svolgono all'aperto... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è piaciuta,è troppo corta,troppo facile e le mappe piatte non sono adatte a custom map che si svolgono all'aperto... :(

A me non è piaciuta,è troppo corta,troppo facile e le mappe piatte non sono adatte a custom map che si svolgono all'aperto... :(

capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era una critica perchè mi avete messo -1 io non ho offeso nessuno che ho fatto di male??Era solo una mia considerazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è piaciuta ma ha essenzialmente 2 difetti non avendo toomany items la devi fare in creative ed infine troppo corta ma in totale un 6.5 lo prendi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, premetto che non sono un grandissimo fan delle mappe parkour (mi arrabbio ogni volta che muoio), ma questa non mia ha entusiasmato particolarmente: anzitutto alla partenza il giocatore si trova un inventario già pieno di roba inutile e, nel caso non avesse toomany items, non può giocare la mappa in survival; in fondo non ti costava niente svuotare l'inventario e mettere già in survival. La mappa mi sembra poi un leggermente troppo corta e monotona: avrei apprezzato un pò più di fantasia nelle prove e, magari, un inserimento più ragionato di checkpoint o punti di rientro. In ultimo il fatto che sia costruita in mappa superpiatta: certo da una parkour non ci si deve aspettare granchè in termini di scenario, ma così mi sembrava un pò troppo deprimente; non l'ho comunque odiata del tutto. Alla fine un cartello diceva che ci saranno versioni successive: magari prendi in considerazione queste e altre osservazioni, potrebbe venirne fuori una mappa carina, perchè finora non si merita certo -1, ma nemmeno +1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, premetto che non sono un grandissimo fan delle mappe parkour (mi arrabbio ogni volta che muoio), ma questa non mia ha entusiasmato particolarmente: anzitutto alla partenza il giocatore si trova un inventario già pieno di roba inutile e, nel caso non avesse toomany items, non può giocare la mappa in survival; in fondo non ti costava niente svuotare l'inventario e mettere già in survival. La mappa mi sembra poi un leggermente troppo corta e monotona: avrei apprezzato un pò più di fantasia nelle prove e, magari, un inserimento più ragionato di checkpoint o punti di rientro. In ultimo il fatto che sia costruita in mappa superpiatta: certo da una parkour non ci si deve aspettare granchè in termini di scenario, ma così mi sembrava un pò troppo deprimente; non l'ho comunque odiata del tutto. Alla fine un cartello diceva che ci saranno versioni successive: magari prendi in considerazione queste e altre osservazioni, potrebbe venirne fuori una mappa carina, perchè finora non si merita certo -1, ma nemmeno +1.

Dunque, premetto che non sono un grandissimo fan delle mappe parkour (mi arrabbio ogni volta che muoio), ma questa non mia ha entusiasmato particolarmente: anzitutto alla partenza il giocatore si trova un inventario già pieno di roba inutile e, nel caso non avesse toomany items, non può giocare la mappa in survival; in fondo non ti costava niente svuotare l'inventario e mettere già in survival. La mappa mi sembra poi un leggermente troppo corta e monotona: avrei apprezzato un pò più di fantasia nelle prove e, magari, un inserimento più ragionato di checkpoint o punti di rientro. In ultimo il fatto che sia costruita in mappa superpiatta: certo da una parkour non ci si deve aspettare granchè in termini di scenario, ma così mi sembrava un pò troppo deprimente; non l'ho comunque odiata del tutto. Alla fine un cartello diceva che ci saranno versioni successive: magari prendi in considerazione queste e altre osservazioni, potrebbe venirne fuori una mappa carina, perchè finora non si merita certo -1, ma nemmeno +1.

farò del mio meglio :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.