Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Primo Concilio Gallinista - Bopu Mamabol Jeneikù Talà

Recommended Posts

Perché non tenere un "sistema decentrato" senza un capo spirituale ma molti capi che periodicamente si riuniscono. Gallinarchi (tipo patriarchi), coccopoliti (tipo metropoli :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallinisti

1) Kataskematico (nessuna città)

2) Gianmix (Avalon)

3) Feralway (Avalon)

4) DonEncro (Avalon)

5) Daido97 (nessuna città)

6) Redgunny (Eos)

7) Vezzo95 (Navarone)

8) fillivilla (ethereal)

9) Narbeleth (figlio), (Navarone)

Ero indeciso se far si che anche il buon Yliandil seguisse le orme del padre, che, da Gdr, si era convertito, anche se non proprio ufficialmente, al Gallinismo portandolo dagli Othrond....alla fine ho deciso di si :asd: Ergo, il Gallinismo è ancora vivo tra gli Othrond!!! (quelli che sono rimasti :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallinisti

1) Kataskematico (nessuna città)

2) Gianmix (Avalon)

3) Feralway (Avalon)

4) DonEncro (Avalon)

5) Daido97 (nessuna città)

6) Redgunny (Eos)

7) Vezzo95 (Navarone)

8) fillivilla (ethereal)

9) Narbeleth (figlio), (Navarone)

Ero indeciso se far si che anche il buon Yliandil seguisse le orme del padre, che, da Gdr, si era convertito, anche se non proprio ufficialmente, al Gallinismo portandolo dagli Othrond....alla fine ho deciso di si :asd: Ergo, il Gallinismo è ancora vivo tra gli Othrond!!! (quelli che sono rimasti :( )

Ora il ghetto Othrond ci sta tutto :asd:

Narbeleth fatti sentire sul NNGS, ti devo 150z...

Kata, puoi stickare il topic ufficiale del NNGS?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

1) Kataskematico (nessuna città)

2) Gianmix (Avalon)

3) Feralway (Avalon)

4) DonEncro (Avalon)

5) Daido97 (nessuna città)

6) Redgunny (Eos)

7) Vezzo95 (Navarone)

8) fillivilla (ethereal)

9) Narbeleth (figlio), (Navarone)

10) EneaSuper (Eos)

Eccomi scusate XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi proporrei come Ambasciatore del Culto di Thor Bannatore, ci sono alcune cose che penso dovremmo discutere e poi il dialogo fra religioni fa sempre bene (il Culto di Thor da sempre riconosce il Dio Gallina).

Rinnovo anche la proposta di Navarone come sede del concilio, essendo Navarone l'unica città realmente multireligiosa del server :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una sedia in più vorrei discutere nel concilio gallinista, essendo il Non-Papa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora il ghetto Othrond ci sta tutto :asd:

Narbeleth fatti sentire sul NNGS, ti devo 150z...

Kata, puoi stickare il topic ufficiale del NNGS?

Teoricamente Vestinus, il "ghetto" Othrond esiste già, essendo i nostri palazzi attaccati :asd:

Tranquillo, mi sono già fatto risentire ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne, dipende da quando questo primo concilio è stato fatto; se dopo la Seconda diaspora, direi che la meta migliore sarebbe Avalon. Prima invece beh, non saprei, immagino che Navarone sia meglio. Vediamo cosa ne pensano gli altri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR ON]

Salve, onorevole popolo Gallinista,

Vi scrivo in qualità di Sommo pontefice del dio Zucca. Chiedo una sedia a questo concilio per la mia religione, per intessere i primi rapporti con le altre religioni. Aspetto vostre notizie,

Sam Giocol I,

Sommo Pontefice del dio Zucca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non abbiamo ancora eletto manco un grangallo, come si fa a decidere di invitare anche degli osservatori?

Personalmente sarei per fare una riunione solo tra gallinisti, in fondo è in linea con l'idea di una religione fortemente integralista.

Che poi questo è un concilio, non una semplice riunione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, comunque a Navarone il gallinismo è diffuso da un sei secoli prima che ad Avalon :trollface:

comunque perché proprio Avalon?

However, vorrei precisare che non so quanto vogliate fare il gallinismo intransigente (in effetti è una religione che campa da cinque millenni senza organizzazioni ecclesiastiche e senza dogmi, potrebbe insegnare qualcosa a religioni reali :asd:), ma sicuramente a Navarone non lo è molto, essendo perfettamente integrati con nonreligionisti e bannatoriani :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne, dipende da quando questo primo concilio è stato fatto; se dopo la Seconda diaspora, direi che la meta migliore sarebbe Avalon. Prima invece beh, non saprei, immagino che Navarone sia meglio. Vediamo cosa ne pensano gli altri :)

Navarone, essendo al centro di una serie di attacchi, sarebbe un'ottima locazione per riportare la concordia tra i popoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quanto al riconoscimento religioso heikudo nella sua bibbia aveva scritto che Thor insieme a Nocht ed al serpente era uno dei figli del dio gallina se non erro quindi il thorianesimo (e di conseguenza la non-religione) va riconosciuto.

I superni in gdr esistono e potremmo considerarli come spiriti benigni tipo angeli.

adesso mi metto a cercare tra i vecchi post la bibbia gallnista edit

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/18838-gdrla-bibbia-del-dio-gallina/page__hl__bibbia__st__20

trovata qualcuno dovrà continuarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma dove l'hai letta 'sta cosa, Daido?

leggi il link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tal caso i bannatoriani sono infedeli della peggio specie, perchè non riconoscono la superiorità del dio gallina e il fatto che thor bannatore è solo uno dei suoi tre angeli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena scrivete ingame copie delle vostre sacre scritture vorrei averne una copia per la mia collezione privata/biblioteca del NNGS/Università di Navarone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una sedia in più vorrei discutere nel concilio gallinista, essendo il Non-Papa.

Giammai! Si dia il via alla CoccoJihad!

[OFF]

Scherzo ovviamente :asd:

Parlando della Sacra Bibbia del Dio gallina mi offro come amanuense per ricopiare il testo originale, riguardo alla sua continuazione ne discuteremo insieme :)

Syne, ad Avalon è così importante il culto perchè siamo discendenti diretti di cittadini Sileniani e di HUminiani, ferventi sudditi del Dio Gallina a loro volta discedenti dei cittadini di Falconia :sisi:

È naturale quindi che questa religione abbia messo radici nel nostro popolo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace questa religione, ha una certa vena umoristica che manca nelle altre :asd:

Ps. Divento gallinista! :metal:

1) Kataskematico (nessuna città)

2) Gianmix (Avalon)

3) Feralway (Avalon)

4) DonEncro (Avalon)

5) Daido97 (nessuna città)

6) Redgunny (Eos)

7) Vezzo95 (Navarone)

8) fillivilla (ethereal)

9) Narbeleth (figlio), (Navarone)

10) EneaSuper (Eos)

11) Teldram90 (Navarone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Io sto facendo spawnare un sacco di galline in casa mia da mettere in futuro nel tempio gallinista di Eos! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace questa religione, ha una certa vena umoristica che manca nelle altre :asd:

In effetti ogni religione incarna, più o meno, un aspetto diverso dei giocatori, piuttosto che delle divinità :ahsisi:

il Dio Gallina è umoristico e divertente, serve a trollare prima di tutto :ahsisi:

Thor Bannatore rappresenta l'ego di Syne la fighezza, il dio guerriero col martello eccetera, ed ha una teologia molto complessa per rappresentare la fighezza gdr

La Non Religione rappresenta il nonsense

Gli Esper rappresentano la pochezza (sono copiati, non vogliatemene dalmascani :D), la volontà di sembrare fighi pur non avendo inventiva.

L'Albero Sole rappresenta il fatto che non sono così figo da trovare una spiegazione per tutte le religioni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti ogni religione incarna, più o meno, un aspetto diverso dei giocatori, piuttosto che delle divinità :ahsisi:

il Dio Gallina è umoristico e divertente, serve a trollare prima di tutto :ahsisi:

Thor Bannatore rappresenta l'ego di Syne la fighezza, il dio guerriero col martello eccetera, ed ha una teologia molto complessa per rappresentare la fighezza gdr

La Non Religione rappresenta il nonsense

Gli Esper rappresentano la pochezza (sono copiati, non vogliatemene dalmascani :D), la volontà di sembrare fighi pur non avendo inventiva.

L'Albero Sole rappresenta il fatto che non sono così figo da trovare una spiegazione per tutte le religioni :D

Ehm, il nonsense, detto così sembra:"La religione con idioti che parlano ostrogoto" In realtà la mia religione è il frutto di un pensiero: Se una cosa non esiste, in realtà esiste, perchè io so che non esiste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thor Bannatore rappresenta l'ego di Syne la fighezza, il dio guerriero col martello eccetera

Fixed :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, il nonsense, detto così sembra:"La religione con idioti che parlano ostrogoto" In realtà la mia religione è il frutto di un pensiero: Se una cosa non esiste, in realtà esiste, perchè io so che non esiste!

E' un pensiero platonico, l'ammissione del non-essere come idea. Se Parmenide infatti dice che il non-essere non può essere pensato (per divieto divino, doveva pur motivare con qualcosa la sua tesi :asd:), Platone ammette l'esistenza del non-essere se preso come idea, quindi l'idea del non-essere esiste lassù nel mondo iperuranio. Per cui sì, il non-essere esiste :sisi:

Per cui sei un parricida <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un pensiero platonico, l'ammissione del non-essere come idea. Se Parmenide infatti dice che il non-essere non può essere pensato (per divieto divino, doveva pur motivare con qualcosa la sua tesi :asd:), Platone ammette l'esistenza del non-essere se preso come idea, quindi l'idea del non-essere esiste lassù nel mondo iperuranio. Per cui sì, il non-essere esiste :sisi:

Per cui sei un parricida <3

<3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.