Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
luigi1doc

Problema Accesso Server

Recommended Posts

E' da 30 minuti che cerco di accedere al server, ma mi da sempre: "Internal exception: java.net.SocketTimeoutException: Read timed out".

Chi mi aiuta? Grazie per le risposte :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranamente ha risolto da solo, non ho capito come ma tant'è... :blink:

Potete chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me spout da i numeri....è da ieri che non riesco a connettermi.

Mi si freeza propio quando cerco di collegarmi. Ho reinstallato tutto ma senza effetto...che diavolo gli prende?

PS. ho notato che il problema lo da solo con sto server....in altri mi si collega e in singolo gioco bene....boh O_o

EDIT: tutto apposto adesso...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem.. solo son sto server.. evidentemente quando il server lagga troppo crashiamo quando tentiamo di accedere.. altra spiegazione non la so dare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè, almeno a voi non ha crisi di identità: il mio ogni tanto mi dice che il server neccessità di spout e non mi fa loggare... :D ma a parte quando gli gira male non lo trovo così malvagio, mi sto abituando parecchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè, almeno a voi non ha crisi di identità: il mio ogni tanto mi dice che il server neccessità di spout e non mi fa loggare...

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè, almeno a voi non ha crisi di identità: il mio ogni tanto mi dice che il server neccessità di spout e non mi fa loggare... :D ma a parte quando gli gira male non lo trovo così malvagio, mi sto abituando parecchio...

Anche il mio Spout soffre di alzheimer... Anche io mi sto abituando, 25 FPS non sono poi così male, è così comodo per il gioco online poi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.