Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Scacco Matto

Recommended Posts

Sì, forse il titolo della news è un po' bizzarro, non sapevo che mettere, indica che ormai siamo arrivati alla pre-alpha, ora vi spiego.

Questa non è una vera e propria news, ma un semplice aggiornamento e breve riassunto.

Come avrete notato, è un po' che non posto news e non perchè non mi vada, ma perchè Notch non sta facendo trapelare nulla di concreto.

Dappertutto non ci sono che discussioni, dibattiti, ma una news si scrive su cose certe o al massimo su supposizioni, certo non sulle semplici fantasie dei fan.

Allora, scrivo questa news perchè oggi è 31/05/2012.

Qualche settimana fa, Notch disse che l'1 Giugno ci sarebbe stata una festa, non sappiamo che intendeva, domani lo scopriremo.

Inoltre vi comunico che la wiki ufficiale ( http://0x10cwiki.com/wiki ) è stata aggiornata, ora contiene molte più features, più caratteristiche, più spiegazioni, insomma un po' di tutto.

Volevo tradurvi la pagina che parla del generatore ( http://0x10cwiki.com/wiki/Generator ) e che mi ha molto incuriosito, ecco qui:

Generatore:

-Le navi di 0x10c richiederanno un generatore per eseguire la maggior parte dei sistemi, i generatori giocheranno un ruolo dominante sulle performance delle navi in combattimento, in viaggio o semplicemente per usare il DCPU-16.

Un generatore è la fonte principale di vita e darà energia a tutto ciò che sarà connesso ad esso.

I generatori permetteranno ai sistemi di accendersi e forniranno loro energia.

Wattaggio:

-Tutte le navi di 0x10c avranno un generatore che provvederà a fornire costantemente energia, tutti i sistemi connessi ad esso si caricheranno.

I sistemi scaricheranno una certa quantità di energia a seconda di quanto sono grandi e di quanto tempo sono accesi, un sistema di cloacking potrebbe richiedere molta energia e dunque tutti i sistemi non necessari potrebbero aver bisogno di essere spenti.

Upgrading (miglioramento insomma)

-In 0x10c i players potranno migliorare il generatore delle loro navi in modo da fargli produrre più energia.

Un player potrà anche aggiungere più generatori sulla sua nave.

Vi consiglio di spulciarvi per bene la wiki, troverete altre curiosità ;)

E' tutto, passo e chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  1. continuo a credere sempre di piu che non saprò fare niente. Sul coso in cui si puo scrivere (il coso dove un utente ha scritto ''ciao'') io non sono capace. Spero che ci sia un manuale di istruzioni sotto il cofanetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo se domani succederà qualcosa (lo spero XD)

Ma quelli della wiki da dove prendono le informazioni per gli articoli? Dai tweet di Notch?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo se domani succederà qualcosa (lo spero XD)

Ma quelli della wiki da dove prendono le informazioni per gli articoli? Dai tweet di Notch?

Dalle stesse fonti da cui le prendo io, solo che non si sbattono a capire se sono vere o false :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle stesse fonti da cui le prendo io, solo che non si sbattono a capire se sono vere o false :asd:

:ahsisi: Infatti mi chiedevo da dove hanno tirato fuori 723 pagine XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo! Dalle (poche) notizie che ci sono il gioco sarà come me lo immagino io! :D

Comunque, secondo me, domani non rilascerà l'alpha... Mia impressione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me domani non arriva :lol:

A meno chè non la rilasci spoglia e con poche cose, ma è meglio aspettare :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io fossi in Notch rilascerei una pre-prealpha gratuita, così la gente annusa il gioco e gli viene vogglia, e poi tra un poco la prealpha a 10€ :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente nuovi aggiornamenti e nuovi dubbi: comprerò davvero un gioco che si preannuncia essere complicatissimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wattaggio / Voltaggio / Non so cosa (lo chiamerò energia)

Wattaggio o potenza, decisamente non energia né tantomento voltaggio.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wattaggio o potenza, decisamente non energia né tantomento voltaggio.

Ciao

Ian

Mancavi solo tu :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi spero che esca oggi! Se esce oggi posso dire addio al buon voto agli esami! LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente nuovi aggiornamenti e nuovi dubbi: comprerò davvero un gioco che si preannuncia essere complicatissimo?

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole bisogna essere laureati in nerdologia per giocare a questo gioco. megusta.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio un alpha giocabile :(

Però spero che non diventi come Cobalt :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.