Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArMeD

[Custom Map] Challenge Chambers

Recommended Posts

Questa è la nostra prima Custom Map, ma penso sia venuta una cosa carina :) abbiamo deciso quindi di caricarla qui per permettere a qualcuno di giocarci :D

La mappa è formata da 15 prove di vario genere, ad esempio parkour, labirinti, prove di fortuna e altre.

Spero davvero che vi piaccia ;)

Ecco alcuni screenshots:

20120601203454.png

20120601203636.png

20120601203728.png

20120601203834.png

20120601203902.png

20120601203917.png

20120601204001.png

Il download qui: http://www.mediafire...ot42xwdf67m8c7k

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la provo e ti dico :)

ti consiglio di aggiungere check point all'inizio in modo tale che se uno muore si respawna li :) comunque bella custom map!!! quasi quasi ci inizio gameplay su YT :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo fai poi pubblica qui i link così possiamo vederlo anche noi! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scrivete come risposta cosa ne pensate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente poi metti qui il link così lo vediamo anche noi! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moolto bella,sopratutto i circuiti.. Bravo +1 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, in effetti coi circuiti ci siamo impegnati parecchio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100 downloads superati! Grazie mille gente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scrivete come risposta cosa ne pensate :)

Avevo iniziato a fare un GamePlay questo pomeriggio, ma ho trovato dei problemi con due Prove.

Prova 8 --> la parte finale, dove i blocchi si aprono e si chiudono in serie, ho avuto più occasioni per notare che si bloccano e quindi si puo passare normalmente;

Prova 10 --> lo ammeto, c'ho messo un po per capire la prova. Facendola ci sono stati diversi problemi, ad esempio i distributori, come prima volta, attivando la leva, hanno sparatto tutte le freccie all'impazzata.

Per ora sono arrivato alla 10, vedi se riesci a correggere :) :) P.S.: C'è troppo parkur, che personalmente odio xd ed è pure un bel po difficile, anzi, fin troppo! Per finire, forse c'è bisogno di più check point, visto che molte prove possono essere "mortali" ;)

Per il resto bellissima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per avercelo segnalato.

Sono andato a controllare e posso dirti che:

-La parte finale della prova 8 non dovrebbe bloccarsi, dovrebbe creare una cosa simile a un' onda. Sul mio minecraft lo fa, quindi non so dirti, non saprei neanche come correggerlo; comunque è stato regolato abbastanza lento apposta, non doveva essere una cosa troppo difficile.

-Nella prova 10 le frecce devono essere sparate all' impazzata. La prova consiste nell' abbassare la leva per attivare il circuito che aprirà la porta dall' altra parte della stanza, e che allo stesso tempo attiverà una tempesta di frecce. Il difficile sta nel passare tra le frecce a difficoltà facile e arrivare nel punto salvo prima della porta finale per tirare la leva che è stata posta dopo la porta con lo scopo aprirla definitivamente e fermare le frecce. Puoi spiegare meglio il problema così proviamo a risolverlo? :)

Comunque grazie dei complimenti, siamo contenti che ti piaccia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo raggiunto i 150 downloads! :D

Ne approfitto per ricordare che chi volesse farci un video per YT è liberissimo di farlo (e ne saremmo anche felici), ma vi preghiamo di inserire nella descrizione del video il link di questa discussione per far giocare la mappa a chi guarda il video, visto che su youtube abbiamo trovato un paio di persone che ci stanno facendo il let's play senza però inserire il link!

Grazie comunque per i download e spero che la mappa piaccia! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :D , mi è piaciuta molto la tua custom map è ho deciso di aprire un canale youtube proprio iniziando con la tua custom map :D

Il primo episodio lo sto caricando in questo momento , io ti do il link per poi vederlo ma adesso è ancora in elaborazione ...

Intanto ti passo il link del video quando uscirà :D

Link : http://www.youtube.com/watch?v=SAdzvqiFZKg&feature=youtu.be

Iscrivetevi al mio nuovo canale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo contenti che ti piaccia :D attendiamo il secondo episodio e speriamo che vada tutto bene :)

Mi sono iscritto anche al canale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.