Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ZerkoHandezch

Costruzioni Strane Nel Deserto?

Recommended Posts

Ok, come avrete letto dal titolo, ho trovato una strana costruzione nel deserto mentre cercavo un area piatta per una custom map e mi ritrovo questo, mi son spaventato un sacco, ah le mod che ho sono

toomany items, modloader e Turrets (la mod delle torri, mi sembra che si chiami così)

LINK FOTO DELLA COSTRUZIONE, Ah! la versione che uso è la 1.2.5

https://dl.dropbox.com/u/69779436/wtf..rar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non preoccuparti!

Jeb ha aggiunto questa struttura nella 1.2

E' solo un pozzo casualmente generato. Anzi, sono molto rari.

Non hanno nulla di particolare. Penso che in un update futuro serva a qualcosa,

ma non sarei così sicuro, pensando che nella 1.3 ci sono i villaggi di pietra arenaria.

Badass question time:

Che Texture pack usi? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non preoccuparti!

Jeb ha aggiunto questa struttura nella 1.2

E' solo un pozzo casualmente generato. Anzi, sono molto rari.

Non hanno nulla di particolare. Penso che in un update futuro serva a qualcosa,

ma non sarei così sicuro, pensando che nella 1.3 ci sono i villaggi di pietra arenaria.

Badass question time:

Che Texture pack usi? :P

usa la misa's :sisi:

comunque, come ha detto luxio sono stati aggiunti da un po', tranquillo, herobrine non ti perseguita :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usa la misa's :sisi:

tranquillo, herobrine non ti perseguita :asd:

Per ora O_o

9fxVC.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol, ragazzi avete notato che nell'elenco di tutti gli aggiornamenti apportati a minecraft è dalla 1.6.5 che scrivono Removed Herobrine? perfino agli aggiornmenti della 1.2 c'è scritto removed herobrine.... è un mio parere o Notch ci sta prendendo in giro oppure lo fa apposta e magari in una versione l'ha messo e nell'altra no. e se proprio nella 1.2.5 di adesso herobrine si aggira per la mappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol, ragazzi avete notato che nell'elenco di tutti gli aggiornamenti apportati a minecraft è dalla 1.6.5 che scrivono Removed Herobrine? perfino agli aggiornmenti della 1.2 c'è scritto removed herobrine.... è un mio parere o Notch ci sta prendendo in giro oppure lo fa apposta e magari in una versione l'ha messo e nell'altra no. e se proprio nella 1.2.5 di adesso herobrine si aggira per la mappa?

Herobrine non esiste, ed non è mai esistito.

Se veramente l'entità esiste sul gioco, sarà stata sicuramente rimossa.

Ma una cosa è certa: il -removed herobrine era solo un cosidetto "easter egg" ovvero una presa in giro da parte del creatore di un gioco :3

Comunque Notch ci ha pensato di aggiungere Herobrine sul gioco, ma stiamo parlando delle lontane Seecret Friday Updates.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo un pozzo, ne ho trovato uno anche io qualche giorno fa xD Cmq sarebbe troppo bello se aggiungessero Herobrine, magari senza dirlo, con la sola funzione di perseguitarti e metterti paura senza poi farti nulla cmq... oh my notch!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.