Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Memorie Della Terza Era Per I Nostalgici Di Silthrim

Recommended Posts

Ma anche degli altri utenti che non hanno mai visto la città :asd:

Mentre registravo gli eventi PvE sono incappato in un video che avevo fatto al tempo del contest del mercato alla mia città, Silthrim, e sinceramente non mi ricordavo nemmeno di averlo fatto :o

Così l'ho montato e ora ve lo faccio vedere ^^

Per tutti gli ex silthrimiani potrebbe essere una pugnalata nel cuore visto il valore affettivo ;)

Ciao ciao

Il vostro ex-Jarl :asd:

  • Like 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non ero di Silthrim un cuoricino te lo do lo stesso <3

Ps. Ottimissima scelta per la musica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<3

Ecco qua i link coi progetti di Mirrodin che mi rimangono come vi avevo anticipato in shout box :)

Questo è il progetto del municipio di Zarìa.

http://www.mediafire...djs6ap026772qmt

C'è anche la vecchia versione della torre dell'orologio (troppo alta e non ci stava nella mappa), assieme a uno Zeppelin che stavo progettando e a un altro edificio steampunk :)

Questo invece racchiude i progetti di:

- Caserma dei Berserker di Thor

- Stazione <3

- Casa popolare

- Edificio steampunk di prova per Zarìa

http://www.mediafire...ki74j1j24vlj2sl

Qua invece abbiamo l'aeronave nella versione definitiva che ci ha fatto vincere il contest ;)

http://www.mediafire...jv0h09ffw1vv8j7

Non ho trovato il progetto del municipio purtroppo, se qualcuno ce l'ha lo può postare qua per favore? :)

E ho anche un video di Silthrim risalente al contest del mercato, pubblicherò anche quello ;)

Buona nostalgia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaw

la nostra amata silthrim ci manchi tanto lo sai vero lo sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silth :(

Che nostalgia :(

Snipper ti amo :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, ci si becca su ts quando facciamo la rimpatriata, non dire no quando ti chiamiamo!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pony portava i biscotti :D

Le torte all'inizio del video erano le mie? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pony portava i biscotti :D

Le torte all'inizio del video erano le mie? :o

Sì, le avevo messe lì io... che nostalgia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupendo! Nella terza era sono passato da li un paio di volte, e l'ho sempre trovata stupenda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nostalgia.... :(

Il Tempio di Thor Bannatore, le strade in sandstone, le isole sospese, la piazza del mercato (idea mia fare le isole a un livello più alto :D), il vecchio palazzo del governo, quello nuovo skyrimsoso, il quartiere sommerso di cui non ho mai trovato l'entrata, il ponte per entrare con la ferrovia che dovevi andare a scatti, che nostalgia....

Tempi così non torneranno mai più, ora è tutto così kawabonga.... Io mi ricordo, uno dei tre raid che ho mai fatto (io odio fare raid in genere, ne ho fatti solo tre nella mia vita) lo feci a Humine con Torterra qua sopra, che avevamo scavato un tunnel che andava fino dentro le mura di Humine, e morii ma poi tornai a casa con una spada di diamanti che conservai gelosamente fino alla fine della Terza Era (e in gdr dico di averla ancora), e anche allora si rideva col DonEncro e con l'Ucco di passaggio, mica ci si odiava come ora... Le mazzate erano figurate, in realtà ci si voleva tutti bene.... E Silthrim era un posto fantastico :D un posto dove in piena guerra potevi trovare le torte di Lolz nella tana del nemico :asd:

adesso invece neanche più le grigliate fanno........ :( :( :( :( che nostalgia dei vecchi tempi........

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra l'altro è una delle poche città a non essere mai stata raidata :)

in realtà non è del tutto corretto: io feci un raid a Silthrim assieme a JayKenton, VxCoMobPwner e un paio di altri thoringradiani l'ultimo giorno..... Solo che invece di combattere finì in un rievocare i vecchi tempi con Bender :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nostalgia.... :(

Il Tempio di Thor Bannatore, le strade in sandstone, le isole sospese, la piazza del mercato (idea mia fare le isole a un livello più alto :D), il vecchio palazzo del governo, quello nuovo skyrimsoso, il quartiere sommerso di cui non ho mai trovato l'entrata, il ponte per entrare con la ferrovia che dovevi andare a scatti, che nostalgia....

Tempi così non torneranno mai più, ora è tutto così kawabonga.... Io mi ricordo, uno dei tre raid che ho mai fatto (io odio fare raid in genere, ne ho fatti solo tre nella mia vita) lo feci a Humine con Torterra qua sopra, che avevamo scavato un tunnel che andava fino dentro le mura di Humine, e morii ma poi tornai a casa con una spada di diamanti che conservai gelosamente fino alla fine della Terza Era (e in gdr dico di averla ancora), e anche allora si rideva col DonEncro e con l'Ucco di passaggio, mica ci si odiava come ora... Le mazzate erano figurate, in realtà ci si voleva tutti bene.... E Silthrim era un posto fantastico :D un posto dove in piena guerra potevi trovare le torte di Lolz nella tana del nemico :asd:

adesso invece neanche più le grigliate fanno........ :( :( :( :( che nostalgia dei vecchi tempi........

Neeeeh, ovviamente niente grigliateee! *cerca di nascondere i quintali di bistecche immagazzinate nella cantina*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà non è del tutto corretto: io feci un raid a Silthrim assieme a JayKenton, VxCoMobPwner e un paio di altri thoringradiani l'ultimo giorno..... Solo che invece di combattere finì in un rievocare i vecchi tempi con Bender :D

E non può essere contato come raid allora :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow ci passavo spesso per SIlthrim (prima per studiarne lo stile, poi per affari/piacere)...la mia locanda vicino lo snodo ferroviario... :')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci sono anche altre persone con video e screen della terza era, perchè non facciamo un topic più generale dove tutti mettono video e screen?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che ero venuto alla vostra farm a vendere 6 diamanti a Torterra.

Ero con l'Armata Rossa al completo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ero venuto per visitarla e...... Ero rimasto di stucco, dal ponte ce arrivava alla città allo stile, era meravigliosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neeeeh, ovviamente niente grigliateee! *cerca di nascondere i quintali di bistecche immagazzinate nella cantina*

*Infila le sue botti di DonEncro del '54 sotto le travi del pavimento* :sisi:

Comunque non disperate, vedrete che sorgeranno città altrettanto belle anche in questa Quarta Era :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nostalgia.... :(

Il Tempio di Thor Bannatore, le strade in sandstone, le isole sospese, la piazza del mercato (idea mia fare le isole a un livello più alto :D), il vecchio palazzo del governo, quello nuovo skyrimsoso, il quartiere sommerso di cui non ho mai trovato l'entrata, il ponte per entrare con la ferrovia che dovevi andare a scatti, che nostalgia....

Tempi così non torneranno mai più, ora è tutto così kawabonga.... Io mi ricordo, uno dei tre raid che ho mai fatto (io odio fare raid in genere, ne ho fatti solo tre nella mia vita) lo feci a Humine con Torterra qua sopra, che avevamo scavato un tunnel che andava fino dentro le mura di Humine, e morii ma poi tornai a casa con una spada di diamanti che conservai gelosamente fino alla fine della Terza Era (e in gdr dico di averla ancora), e anche allora si rideva col DonEncro e con l'Ucco di passaggio, mica ci si odiava come ora... Le mazzate erano figurate, in realtà ci si voleva tutti bene.... E Silthrim era un posto fantastico :D un posto dove in piena guerra potevi trovare le torte di Lolz nella tana del nemico :asd:

adesso invece neanche più le grigliate fanno........ :( :( :( :( che nostalgia dei vecchi tempi........

Il tempio di thor bannatore... eh?

Vi racconto una bella storia :D

Era l'ultimo periodo della terza era, quando un giorno (come tutti i giorni) chiesi a snip che lavori c'erano da fare...

Lui mi rispose: <<Demolisci il tempio di Thor Bannatore>>

<<Ah... quello di Chuck Norris vuoi dire? Non mi ricordo bene come è fatto e dove si trova>> dissi tutto eccitato in previsione del guadagno di zenar

<<E' quell'obrobrioso eco mostro di cobble in via Paradiso {[(o la via perpendicolare a viale torterra?)]}>> Disse snipper con fare stanco e assopito...

Bender si gira, apre la bocca stupito e dice:

<< Ma è quella cosa orribile che aveva fatto Synesthesy... non si arrabbierà?>>

Snipper rispose con la bava che gli usciva dalla bocca per il sonno

<<Chiss... zz... mh... chissene frega di Synestesy, tanto dicono che fra poco ci sarà una nuova era con una nuova mappa... dai Xylo li vuoi i 1000z? Massacra quell'eco mostro>>

*Canzoncina dei sette nani mentre vanno a lavorar*

Craashh batabuummm spraashoomm

<<:D Abbattuto>> dissi io

Sei felice Syne? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci sono anche altre persone con video e screen della terza era, perchè non facciamo un topic più generale dove tutti mettono video e screen?

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho perso tutti gli screen, se no vi avrei fatto vedere le nostre città sotterranee e le varie fortezze :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.