Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
CapoPastore

Problemi Vari Che Ho Solo Io È Che Nessun'altro Ha..

Domanda

Allora ciao.. Primo messaggio su minecraft.italia

i miei problemi sono:

1. lupi e felini si moltiplicano all'infinito, dovunque vado si materializzano con il teletrasporto di Goku in una quindiciventimila. Non solo si teletrasportano ma mi seguono, io li semino e loro si riteletrasportano vicino a me. Poi per sbaglio ne colpisco uno e loro in massa mi assalgono manco fossi il presidente monti che mette nuove tasse!

2. Quando nevica o piove minecraft gira + lento e và a scatti. metto al minimo le opzioni grafiche ma scatta lo stesso. La cosa bella e quando metto le opzioni max di grafica con il sole và bene -.-

3. all'improvviso compaiono delle ombre in punti dove dovrebbe esserci un blocco D: sono sicuro che non è un blocco di ossidiana D:

io ho il minecraftsp .jar e .bat su windows 7 (apro il bat per farlo partire in modalità java 64 bit)

CHE QUALCHEDUNO MI DIA UNA SPRANAZA!!! :missnin: >_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

1. Il fatto che si teletrasportino è normale, in caso tu li abbia addomesticati con un osso (per il lupo) o con un pesce (per il gatto). Riguardo al fatto che si moltiplicano non so.

2. E' normale, quando nevica o piove il framerate cala di molto per causa di tutte le particles. Succede a tutti.

3. Anche questo è normale, è un solito bug di illuminazione di Minecraft... basta metterci una torcia e poi toglierla subito e si sitema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ciao.. Primo messaggio su minecraft.italia

i miei problemi sono:

1. lupi e felini si moltiplicano all'infinito, dovunque vado si materializzano con il teletrasporto di Goku in una quindiciventimila. Non solo si teletrasportano ma mi seguono, io li semino e loro si riteletrasportano vicino a me. Poi per sbaglio ne colpisco uno e loro in massa mi assalgono manco fossi il presidente monti che mette nuove tasse!

Ho anche io lo stesso problema e nessuno ha saputo aiutarmi

1. Il fatto che si teletrasportino è normale, in caso tu li abbia addomesticati con un osso (per il lupo) o con un pesce (per il gatto). Riguardo al fatto che si moltiplicano non so.

penso che sappia che se addomestichi cani e gatti essi lo seguono -.-""""" lui intendeva infatti che gli si spawnano intorno continuamente cani e gatti non addomesticati , in pratica tutti quelli della mappa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ho risolto aggiornando il tutto alla versione 1.8.1 :)

alexapple mi hanno già esorcizzatoparecchie volte D: comunque non ci vuole un pc nuovo ma una nuova scheda video... io in effetti confesso che non c'è l'ho xD gioco con una scheda video integrata D:

CuoreNero grazie comunque io ho aggiornato e ho messo tutto al minimo ma se la scheda video è vecchia o è integrata (come c'è l'ho io) ci saranno sempre lag... i gatti e i lupi non mi si spawnano + lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ho risolto aggiornando il tutto alla versione 1.8.1 :)

CuoreNero grazie comunque io ho aggiornato e ho messo tutto al minimo ma se la scheda video è vecchia o è integrata (come c'è l'ho io) ci saranno sempre lag... i gatti e i lupi non mi si spawnano + lol

scusami ma aggiornando alla 1.8.1 intendi la beta no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.