Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
RuggeriExtreme

Dubbio Forgotten World.

Recommended Posts

Salve,

vorrei giocare in questo server, ho fatto la richiesta sulla whitelist, non so quando la accetteranno, ma volevo sapere, è possibile giocare con il client originale 1.2.5? Sono premium e non vorrei scaricare niente di "anomalo" soprattutto un client fatto "in casa" da ragazzi...

Aspetto informazioni o qualche altro server italiano che utilizzi il client originale 1.2.5 con account premium.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhhh,no si deve usare spoutcraft.E di certo non spammiamo dicendo altri server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non è possibile entrare sul server se hai solo minecraft devi scaricare anche spoutcraft per poter giocare è gratuito ed è sicuro.

Il link di download lo trovi sulle discussioni importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spoutcraft non è stato fatto in casa :asd:

P.S.: ma qui tutti lo odiamo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per precisione Spoutcraft non è un "client fatto in casa", è opera di un team di programmatori alquanto esperto e serio, inoltre agevola sia il compito dello staff che l'esperienza di gioco degli utenti (un esempio fra tanti sono le keybinds, l'aggancio di un tasto a un particolare comando chat), e naturalmente, sicuro al 100%.

Arrivederci

P.s.: Ovviamente, no-spam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

vorrei giocare in questo server, ho fatto la richiesta sulla whitelist, non so quando la accetteranno, ma volevo sapere, è possibile giocare con il client originale 1.2.5? Sono premium e non vorrei scaricare niente di "anomalo" soprattutto un client fatto "in casa" da ragazzi...

Aspetto informazioni o qualche altro server italiano che utilizzi il client originale 1.2.5 con account premium.

Saluti.

Il client non è "anomalo", è stato fatto da modder esperti e serve comunque l'account premium per giocare. È stato necessario usare questo client perchè protegge al 99.9% da cheater quindi sarà rarissimo, se non impossibile, trovare gente che gioca in modo disonesto su questo server!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il client non è "anomalo", è stato fatto da modder esperti e serve comunque l'account premium per giocare. È stato necessario usare questo client perchè protegge al 99.9% da cheater quindi sarà rarissimo, se non impossibile, trovare gente che gioca in modo disonesto su questo server!

Vi ringrazio per le informazioni, quando potrò entrare in whitelist?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le informazioni, quando potrò entrare in whitelist?

Appena gli admin vedono il messaggio ti addano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre se hai un pc bello potente puoi attivare gli shader per rendere la grafica fantastica! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre se hai un pc bello potente puoi attivare gli shader per rendere la grafica fantastica! :)

Si fa per dire, gli shaders di Spout fanno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fa per dire, gli shaders di Spout fanno schifo.

Io giro benissimo con gli ether's unbelievable shaders e con una texture 256x :asd:, alla faccia dello schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giro benissimo con gli ether's unbelievable shaders e con una texture 256x :asd:, alla faccia dello schifo.

A me non piacciono quelli nativi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giro benissimo con gli ether's unbelievable shaders e con una texture 256x :asd:, alla faccia dello schifo.

:perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giro malissimo con tutto al minimo, concendendomi solo il lusso della nebbia a short...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io manco quella ed ogni tanto mi si impalla e a volte devo pure uscire da spout dalla barra strumenti perché si e bloccato il programma,, pero recentemente succede piu di rado :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.