Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Afty

Signore Degli Anelli

Recommended Posts

Dopo il primo capitolo creato da un altro utente, mi sono ispirato per creare il secondo capitolo. Il Signore Degli Anelli. Le Due Torri... Creato da me, senza McEdit!

DOWNLOAD

http://www.mediafire...n786ad66qn53mi3

VIDEO

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Cp8QyLDHqrc

SKINS [Facoltativo]

LEGOLAS

GIMLI

ARAGORN

Leggete bene il file di testo all'interno della Custom Map!

TRAMA

Scegli tra i tre potenti guerrieri, Legolas l'arciere. Aragorn lo spadaccino e Gimli, l'ultimo dei nani. Proteggi Frodo e Sam, e impugna la tua arma per uccidere i tuoi nemici!

Requisiti: Versione 1.2.5 o più

Regole all'interno della nota! Divertitevi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informatemi per eventuali bug :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo faiga *_* , la proverò sicuramente e ti dico di piu , ci posso fare una serie *-* ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo faiga *_* , la proverò sicuramente e ti dico di piu , ci posso fare una serie *-* ?

Certamente! Postala qua quando hai finito! e per dottorjeckil... Sorry :fiore: E' la prealpha. Accontentati :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gimli l'ultimo dei nani?

Scappa prima che ti veda gianmix.

Oh già, è vero D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

komgarr_sm.jpg

Quanti sono tutti i punti? :3

Cosa ho fatto per meritarmi un -1 ? °-° Guarda che anche nel film dice che è l'ultimo dei nani. Faggot! Trololol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ho fatto per meritarmi un -1 ? °-° Guarda che anche nel film dice che è l'ultimo dei nani. Faggot! Trololol

sbagli, non è l'ultimo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho messo nessun -1 io D:

Are you fu**ing kidding me? :o Ho premuto sul numeretto e appare il punto rosso di Gianmix, o sono io che sono daltonico, o opzione più plausibile non mi vuoi bene :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbagli, non è l'ultimo :sisi:

Ah è vero hai ragione, in Lo Hobbit ce ne sono altri, poi non ricordo nella trilogia se ne apparivano altri, vado a ricontrollare :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, sarà forse Arri che sarà entrato nel mio profilo per sbaglio visto che ho la pass salvata, petta che ti do un +1.

Haha, va bene :3 Quanti punti hai fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Haha, va bene :3 Quanti punti hai fatto?

Certamente! Postala qua quando hai finito! e per dottorjeckil... Sorry :fiore: E' la prealpha. Accontentati :asd:

Hey ho fatto il primo episodio , lo sto caricando e devo ammettere che mi è piaciuta molto ,l'idea della distruzione iniziale ti è venuta bene , anche se ad un certo punto non riuscivo a trovare la strada (quando vedrai il video capirai , mi rivolgo a te LOL )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho provata ed eccomi pronto a sfornare un'altra recensione; dunque, devo dire che le prime impressioni sembravano buone: una custom ispirata al signore degli anelli, qualcosa di carino insomma; tuttavia credo che avresti potuto infondere più impegno nella realizzazione: i sentieri sono giusto qualcosa di abbozzato, sembrano fatti tanto per fare (quando ci sono), le strutture non mi hanno certo suscitato quel senso di imponenza che mi ha trasmesso il film e lo stesso discorso per le ambientazioni (ad esmpio il fossato, di cui non ricordo il nome, una volta constatato che era un buco di 3x3 mi ha messo addosso una tristezza..., ha proprio rotto quella poca magia che poteva ancora esserci). Una mappa ispirata al signore degli anelli (già solo per questo) dovrebbe essere stata abbastanza epica negli scenari, mentre qui il livello non è proprio all'altezza (una realizzazione sbrigativa direi). Tuttavia la storia, se inserita in un altro -più curato- contesto paesaggistico, potrebbe anche dare vita ad una mappa discreta, magari riprendendo certi elementi particolarmente azzeccati (come la possibilità di scegliere con che personaggio giocare e, di conseguenza, avere un diverso equipaggiamento, cosa che ho adorato). Tirando quindi le somme il mio giudizio non è tanto positivo da meritarti +1, ma non è nemmeno qualcosa di così scandaloso da prendere -1, perchè, volendo, le premesse per una buona mappa ci sono. Come sempre mi scuso per aver parlato troppo e ti invito a prendere le mie considerazioni non come critiche ma come consigli (:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho provata ed eccomi pronto a sfornare un'altra recensione; dunque, devo dire che le prime impressioni sembravano buone: una custom ispirata al signore degli anelli, qualcosa di carino insomma; tuttavia credo che avresti potuto infondere più impegno nella realizzazione: i sentieri sono giusto qualcosa di abbozzato, sembrano fatti tanto per fare (quando ci sono), le strutture non mi hanno certo suscitato quel senso di imponenza che mi ha trasmesso il film e lo stesso discorso per le ambientazioni (ad esmpio il fossato, di cui non ricordo il nome, una volta constatato che era un buco di 3x3 mi ha messo addosso una tristezza..., ha proprio rotto quella poca magia che poteva ancora esserci). Una mappa ispirata al signore degli anelli (già solo per questo) dovrebbe essere stata abbastanza epica negli scenari, mentre qui il livello non è proprio all'altezza (una realizzazione sbrigativa direi). Tuttavia la storia, se inserita in un altro -più curato- contesto paesaggistico, potrebbe anche dare vita ad una mappa discreta, magari riprendendo certi elementi particolarmente azzeccati (come la possibilità di scegliere con che personaggio giocare e, di conseguenza, avere un diverso equipaggiamento, cosa che ho adorato). Tirando quindi le somme il mio giudizio non è tanto positivo da meritarti +1, ma non è nemmeno qualcosa di così scandaloso da prendere -1, perchè, volendo, le premesse per una buona mappa ci sono. Come sempre mi scuso per aver parlato troppo e ti invito a prendere le mie considerazioni non come critiche ma come consigli (:

Mi dispiace, ma prova a farlo senza McEdit, e soprattutto, guarda quello dell'altro utente. Ti sembra che ci siano strutture epiche? Beh, mi fà piacere che hai commentato, accetto le critiche, però è difficile senza McEdit, e mai lo userò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indicazioni? Le ho messe. Guarda bene l'alloggio :asd: Comunque grazie per il video. Ti amo :fiore:

Di niente ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di niente ^_^

Grazie :fiore: Sarei più felice se facessi una nuova puntata partendo da zero, sarebbe molto comodo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70 Download in un giorno D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarico è provo quando posso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarico è provo quando posso!

Va bene :3 Dimmi cosa ne pensi, quando l'hai finita. Conta che l'ho fatta senza McEdit, eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :fiore: Sarei più felice se facessi una nuova puntata partendo da zero, sarebbe molto comodo :)

Secondo episodio in caricamento ,dove rifaccio il percorso e ti chiedo scusa :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo episodio in caricamento ,dove rifaccio il percorso e ti chiedo scusa :fiore:

Ma scusa dove? Era una semplice svista, posso capirti :asd: Fai tranquillo, anzi, grazie per il video!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono al fosso cavolo faccio il salto e cadoooooooo uff.

BELLISSIMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA MAPPAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.