Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Real

Domanda Sulla Morte

Domanda

Scusate ma quando si muore nella mod. sopravvivenza, possibile che si perde proprio tutto tutto? C'è modo di riprendersi la roba? Ieri ho passato la notte a farmare e sono morto perchè non ho ritrovato la via del rifugio.. o addirittura in alcuni casi muoio di proposito per ritornarci.. la Bussola aiuta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Basta che rivai nel luogo di morte o scarichi una mod che quando muori ti rimangono gli oggetti o vanno in una chest , la bussola serve per il luogo di spawn non di morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm capito.. potete dirmi il nome del mod? Comunque avevo già letto che andando sul luogo di morte avrei trovato tutto, il fatto è che sono morto nella lava (ho distrutto la pietra sotto di me :asd: ) e una volta tornato non c'era nulla. In un altro caso invece non avevo la minima idea di dove fossi morto e non mi ci ritrovo minimamente nella mappa di gioco.. Anzi, se c'è un mod anche per la mappa non guasterebbe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio :asd:

acc... :asd:

mmm capito.. potete dirmi il nome del mod? Comunque avevo già letto che andando sul luogo di morte avrei trovato tutto, il fatto è che sono morto nella lava (ho distrutto la pietra sotto di me :asd: ) e una volta tornato non c'era nulla. In un altro caso invece non avevo la minima idea di dove fossi morto e non mi ci ritrovo minimamente nella mappa di gioco.. Anzi, se c'è un mod anche per la mappa non guasterebbe..

se cadi nella lava gli items bruciano, sennò restano per (credo) 4 minuti e poi scompaiono.

ah, la mappa si può craftare senza mods, bussola circondata da fogli :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, per la mappa vedrò, Il nome del mod per gli item post mortem? :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Keep Inventory on Death o Death Chest.

La prima semplicemente non droppa a terra gli item quando si muore, la seconda mette tutti gli item in una chest nel punto della morte se si ha una chest nell'inventario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure,quando muori prendi le coordinate con la mini-map!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.