Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Nipa

Ma Lo Devo Sempre Ricomprare ?

Recommended Posts

Buonasera ragazzi...mi è sorto un dubbio... ma se io compro minecraft è lo istallo su questo computer... se un giono devo cambiare computer... devo ricomprare minecraft ??? Spero di essere stato chiaro ..Grazie In anticipo .. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, hai comprato l'account, ti basta riloggare poi con il tuo account da qualsiasi computer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, vorrei dirti che sei nella sezione sbagliata, ma l'ultima volta che l'ho fatto mi han tutti detto che la sezione andava bene... a me questa sembra una domanda che richiede un aiuto dalla community, poi fate voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi...mi è sorto un dubbio... ma se io compro minecraft è lo istallo su questo computer... se un giono devo cambiare computer... devo ricomprare minecraft ??? Spero di essere stato chiaro ..Grazie In anticipo .. :D

tu compri l'account che non è legato a nessun computer, minecraft lo scarichi quante volte vuoi e da qualsiasi computer :D

boh, vorrei dirti che sei nella sezione sbagliata, ma l'ultima volta che l'ho fatto mi han tutti detto che la sezione andava bene... a me questa sembra una domanda che richiede un aiuto dalla community, poi fate voi...

Guarda, ti do pienamente ragione ma non pensi sia meglio segnalare e basta? scrivendo un messaggio dove dici che stai segnalando, violi il regolamento tanto quanto loro penso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic già creato se la memoria mi tiene ancora.

Chiudo.

E sì, andrebbe in Aiuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.