Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MrCla90

Mura

mura  

15 voti

  1. 1. vi piacciono così?



Recommended Posts

date le recenti intrusioni siamo costretti ad alzare ulteriormente le mura attorno a tutta la nostra città...

un proposta è stata quella di piergiorgio(vedi foto)

se non vi piace postate qualche idea e verrà valutata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me bisogna alzarle normalmente, non "sovrapporle".

Se lo fai tu per me va bene :D

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo fai tu per me va bene :D

Appena finisco gli esami, faccio il saggio di piano e mi libero lo faccio. Non prima di inizio Luglio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma riescono ancora ad entrare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i giorni di discussione per proporre dove sono finiti? poi c'è davvero questo bisogno emergente di alzarle ? abbiamo subito cosi tanti raid ? non basterebbe alzarle di 3 o 4 ? poi cosi alte diventeranno veramente oppressive , non possiamo fare un fossato per intimidire qualsiasi tentativo di salto ? anzi il fossato potrebbe impossibilitare vari tentativi di jump distanziando le mura con un grande buco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente chi propone sarà pronto a lavorare, spero.

Vale sia per mrcla che per altri :)

Io propongo quelle con il camminamento intermedio.

Le votazioni e la discussione devono durare non meno di 48 ore, ricordo a mrcla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La discussione per le mura ci sarebbe stata, comunque il giudizio spetta al Primo Popolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La discussione per le mura c'è già stata :)

dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove?

C'è stata precedentemente quando abbiamo deciso di farle. Solo ora sono uscite informazioni che vanno integrate. Non si può fare una discussione di 24 ore per ogni singola modifica di un muro :o

Soprattutto se la modifica è essenziale alla sicurezza della città.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i giorni di discussione per proporre dove sono finiti? poi c'è davvero questo bisogno emergente di alzarle ? abbiamo subito cosi tanti raid ? non basterebbe alzarle di 3 o 4 ? poi cosi alte diventeranno veramente oppressive , non possiamo fare un fossato per intimidire qualsiasi tentativo di salto ? anzi il fossato potrebbe impossibilitare vari tentativi di jump distanziando le mura con un grande buco

ok ma questa è una grossa modifica e che comunque diventeranno ben diverse da quelle che hanno vinto il sondaggio

in piu mi quoto per riproporre le mie domande , visto che nessuno ha risposto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma questa è una grossa modifica e che comunque diventeranno ben diverse da quelle che hanno vinto il sondaggio

in piu mi quoto per riproporre le mie domande , visto che nessuno ha risposto ...

Infatti per questo c'è questa votazione Red :o

Se hai altre proposte Red proponi pure ^_^ Ma se vince questo per ora si fa così. Poi se dovesse vincere la tua opzione spero che tu sia così responsabile da demolire tu stesso e da ricostruire :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti per questo c'è questa votazione Red :o

Se hai altre proposte Red proponi pure ^_^ Ma se vince questo per ora si fa così. Poi se dovesse vincere la tua opzione spero che tu sia così responsabile da demolire tu stesso e da ricostruire :)

e continuate a non rispondere alle domande................

appunto avete bypassato la discussione e siete passati direttamente alle votazioni , io ho proposto il fossato .

poi sareste pregati di rispondere alle domande che ho fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e continuate a non rispondere alle domande................

appunto avete bypassato la discussione e siete passati direttamente alle votazioni , io ho proposto il fossato .

poi sareste pregati di rispondere alle domande che ho fatto.

Sì Red serve, altrimenti non lo avremmo fatto. Il fossato è difficile da fare con quei tutti sali e scendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo fare un fossato, toccherebbe farlo di larghezza 10 a prescindere, per impedire delle combo di skills. Un lavoro proporzionato è improponibile, meglio alzare le mura prima. Poi, si scava come e quando si vuole (un fossatino non farebbe male anche secondo me.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo fare un fossato, toccherebbe farlo di larghezza 10 a prescindere, per impedire delle combo di skills. Un lavoro proporzionato è improponibile, meglio alzare le mura prima. Poi, si scava come e quando si vuole (un fossatino non farebbe male anche secondo me.).

La prova di fossato che ho fatto funziona e anche chi ha jump non riesce ad uscire. Il problema è che siccome la città di estende su un terreno scosceso non è facile fargli seguire i sali/scendi del territorio. Per questo motivo non ho chiesto a mrcla di metterlo ancora ai voti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo sicuri che entrino dalle mura e non da altri passaggi sotterranei e poi attraverso le case?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo sicuri che entrino dalle mura e non da altri passaggi sotterranei e poi attraverso le case?

Certo, sicuro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li tappiamo mano mano i passaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì Red serve, altrimenti non lo avremmo fatto. Il fossato è difficile da fare con quei tutti sali e scendi.

Non piu di quanto diventerà opprimente stare in citta con quelle mura

La prova di fossato che ho fatto funziona e anche chi ha jump non riesce ad uscire. Il problema è che siccome la città di estende su un terreno scosceso non è facile fargli seguire i sali/scendi del territorio. Per questo motivo non ho chiesto a mrcla di metterlo ancora ai voti :)

quindi oltre che bypassare la discussione decidete che proposte mettere e quali no ? allora direttamente fate senza fare votazioni fittizie.

Ripeto non si parla di un piccolo cambiamento , si parla di cambiare il progetto originale non di poco.

Naturalmente chi propone sarà pronto a lavorare, spero.

Vale sia per mrcla che per altri :)

Io propongo quelle con il camminamento intermedio.

Le votazioni e la discussione devono durare non meno di 48 ore, ricordo a mrcla.

Ma allora perchè sono state aperte da subito ? T_T chiedo che vengano annullati i voti e che questa si consideri una discussione , almeno .

Ma perchè non introdurre di nuovo gli appalti , cosi è molto scoraggiante, se voglio proporre qualcosa poi bisogna costruirla ? allora gli appalti sarebbero piu stimolanti :]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tempo per votare è concluso...

ha vinto il SI

quindi al più presto si inizieranno ad alzare le mura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tempo per votare è concluso...

ha vinto il SI

quindi al più presto si inizieranno ad alzare le mura!

che cooooosa ? stai scherzando ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cooooosa ? stai scherzando ?

Reeeeeeeeeddd...ma che cavolo ti prendeeeeeeeeeeeee??????????? :angry: :angry: :angry:

ultimamente vai contro tutto quello che si dice e si propone!!! sembra quasi che tu lo faccia apposta...

adesso non parlo ne da moderatore e neanche da assistente cittadino, ma ti parlo da persona che ti conosce già da un po di tempo e sa come sei: non ti riconosco più...e soprattutto hai ROTTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

detto questo...quando parteciperai più attivamente alla vita in città e ti vedrò aiutare la città a crescere...allora forse potrai avere voce in capitolo...sino ad allora chiudi la bocca!!!

[io in 2 giorni mi sono fatto 3/4 di mura da solo...tu in 7 giorni hai fatto 1 torre e mezza per le mura]

ma tu guarda questo... <_<

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reeeeeeeeeddd...ma che cavolo ti prendeeeeeeeeeeeee??????????? :angry: :angry: :angry:

ultimamente vai contro tutto quello che si dice e si propone!!! sembra quasi che tu lo faccia apposta...

adesso non parlo ne da moderatore e neanche da assistente cittadino, ma ti parlo da persona che ti conosce già da un po di tempo e sa come sei: non ti riconosco più...e soprattutto hai ROTTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

detto questo...quando parteciperai più attivamente alla vita in città e ti vedrò aiutare la città a crescere...allora forse potrai avere voce in capitolo...sino ad allora chiudi la bocca!!!

[io in 2 giorni mi sono fatto 3/4 di mura da solo...tu in 7 giorni hai fatto 1 torre e mezza per le mura]

ma tu guarda questo... <_<

Ma a breve la situazione cambierà Ghost... Costituzione is coming.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.