Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MrCla90

Mura

mura  

15 voti

  1. 1. vi piacciono così?



Recommended Posts

Reeeeeeeeeddd...ma che cavolo ti prendeeeeeeeeeeeee??????????? :angry: :angry: :angry:

ultimamente vai contro tutto quello che si dice e si propone!!! sembra quasi che tu lo faccia apposta...

adesso non parlo ne da moderatore e neanche da assistente cittadino, ma ti parlo da persona che ti conosce già da un po di tempo e sa come sei: non ti riconosco più...e soprattutto hai ROTTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

detto questo...quando parteciperai più attivamente alla vita in città e ti vedrò aiutare la città a crescere...allora forse potrai avere voce in capitolo...sino ad allora chiudi la bocca!!!

[io in 2 giorni mi sono fatto 3/4 di mura da solo...tu in 7 giorni hai fatto 1 torre e mezza per le mura]

ma tu guarda questo... <_<

Allora adesso sono impegnato e non posso giocare , quindi sto attivo sul forum , le mie non sono crtiche agratis sono criche a cose ingiuste , eos sono tutti uguali o chi vuole puo fare quel caspio che gli pare?

Vedi ghost non ho mai criticato il tuo lavoro. Tu non hai fatto cose che vanno contro quella che è eos

Ma a breve la situazione cambierà Ghost... Costituzione is coming.

Volete impedire alla gente di esprimersi ? volete impedire alla gente di giocare ? c'è liberta di parola ?

Se io faccio la torre che fa schifo , perchè solo perchè sono al governo uno non dovrebbe dirmelo ??

le mie sono osservazioni voi come governanti della citta dovreste essere capaci di accettarle , non prenderla sempre

tanto si sa che volete l'oligarchia , guardate parlate di ascoltare il popolo poi per delle critiche volete gia cacciarmi. E non sono critiche a caso , vedi le cose fatte bene non le ho mai criticate come ad esempio lo statuto sulla guardia di cui ho fatto notare solo una "falla".

vi sembra davvero giusto che mrcla dopo che anche naky gli ha scritto che le discussioni e le votazioni non possono durare meno 48 lui decide di chiuderle ? tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora adesso sono impegnato e non posso giocare , quindi sto attivo sul forum , le mie non sono crtiche agratis sono criche a cose ingiuste , eos sono tutti uguali o chi vuole puo fare quel caspio che gli pare?

Vedi ghost non ho mai criticato il tuo lavoro. Tu non hai fatto cose che vanno contro quella che è eos

Volete impedire alla gente di esprimersi ? volete impedire alla gente di giocare ? c'è liberta di parola ?

Se io faccio la torre che fa schifo , perchè solo perchè sono al governo uno non dovrebbe dirmelo ??

le mie sono osservazioni voi come governanti della citta dovreste essere capaci di accettarle , non prenderla sempre

tanto si sa che volete l'oligarchia , guardate parlate di ascoltare il popolo poi per delle critiche volete gia cacciarmi. E non sono critiche a caso , vedi le cose fatte bene non le ho mai criticate come ad esempio lo statuto sulla guardia di cui ho fatto notare solo una "falla".

vi sembra davvero giusto che mrcla dopo che anche naky gli ha scritto che le discussioni e le votazioni non possono durare meno 48 lui decide di chiuderle ? tutto qui.

Nessuno vuole cacciarti Red :)

Inoltre ti posso assicurare che la costituzione non è quella di uno stato oligarchico. Semplicemente di una democrazia meritocratica che non venga intoppata da gente come te che fa critiche sterili a raffica lavorando davvero poco per la città.

Per quanto mi riguarda abbiamo ascoltato fin troppo i tuoi consigli fin dall'inizio e ora ne stiamo pagando le conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno vuole cacciarti Red :)

Inoltre ti posso assicurare che la costituzione non è quella di uno stato oligarchico. Semplicemente di una democrazia meritocratica che non venga intoppata da gente come te che fa critiche sterili a raffica lavorando davvero poco per la città.

Per quanto mi riguarda abbiamo ascoltato fin troppo i tuoi consigli fin dall'inizio e ora ne stiamo pagando le conseguenze.

Se non riesco a essere presente ingame è perchè con la fine della scuola mi si avvicinano gli esami , e se inizio a giocare a minecraft non finisco piu. Comunque le regole sono regole e non vedo perchè la gente che vi sta simpatica abbia la facoltà di ignorarle.

Lavorare ? cosa dovrei fare ? pago le tasse e vendo allo shop cittadino , quando posso appunto ? dovrei immolarmi per la citta solo per permettermi di fare qualcosa ? ora non so se hanno ripreso a giocare ma fco e fisticuffs non era da un bel po che giocavano poco ingame? ma guardate a loro non gli avete mai detto "non fate nulla". Io sono presente sul forum , attivo nelle discussioni questo non è non poter far nulla, io come detto non faccio critiche agratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non riesco a essere presente ingame è perchè con la fine della scuola mi si avvicinano gli esami , e se inizio a giocare a minecraft non finisco piu. Comunque le regole sono regole e non vedo perchè la gente che vi sta simpatica abbia la facoltà di ignorarle.

Lavorare ? cosa dovrei fare ? pago le tasse e vendo allo shop cittadino , quando posso appunto ? dovrei immolarmi per la citta solo per permettermi di fare qualcosa ? ora non so se hanno ripreso a giocare ma fco e fisticuffs non era da un bel po che giocavano poco ingame? ma guardate a loro non gli avete mai detto "non fate nulla". Io sono presente sul forum , attivo nelle discussioni questo non è non poter far nulla, io come detto non faccio critiche agratis

Vendi allo shop cittadino???? Come posso aiutare???? Fco e Fist non fanno nulla???? Ma tu sei fuori come un melone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non so se hanno ripreso a giocare ma fco e fisticuffs non era da un bel po che giocavano poco ingame? ma guardate a loro non gli avete mai detto "non fate nulla".

Guarda che se non ce l'hanno detto è perché ci stiamo dannando per cercare di varare nel più breve tempo possibile una costituzione da discutere... partendo praticamente da zero. Una costituzione da Democrazia e non da oligarchia.. E il tutto nonostante gli impegni universitari e lavorativi oltre che personali nella vita reale.

A me questo non sembra "non fare nulla". Prima di lamentarti di altri sei pregato di informarti.

Red a me fa piacere parlare con te su TS anche se non ci sono spesso (d'altronde è periodo di esami all'università), e non voglio litigare ma devo dire che mi dispiace leggere tuoi commenti critici per ogni cosa andando sempre contro tutto. Persino quando chi è colpevole lo ammette. Sembra quasi che tu lo faccia apposta e non per fare critiche costruttive. Anche sulle mura... ma sarà meglio intanto evitare che entrino eremiti ecc.. alzando le mura?? Poi più avanti le possiamo anche migliorare e cambiare semmai.. Se hai idee migliori le potrai proporre e si voteranno ma per il momento almeno cerchiamo di rendere la città sicura.

PS: detto ciò ti aggiungo tra quelli che possono leggere la costituzione... così vedi quanto non facciamo nulla :P

sei libero di commentarla a lato per dare consigli ma ti prego di non intasare lo spazio, come ho già chiesto anche agli altri... commenti brevi e concisi ma costruttivi ed efficaci.

Agli altri: tra pochi giorni la metto in discussione pubblica.. Per ora ho aggiunto solo qualcuno per avere qualche consiglio in fase di prima stesura. Non offendetevi ma se metto 40 persone diventa ingestibile. Presto leggerete tutti la bozza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.