Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lelem88

[Wiki Contest] Steampunk

Recommended Posts

Come ho detto nell'altro Topic

tutte le novità sono state divise in quattro fasi, al momento sul server è presente solo la prima fase, per sbloccare la seconda fase sarà necessario produrre del GdR scientifico, cioè ognuno di voi da singolo players o come città scriverà come ha/avete scoperto le innovazioni introdotte, questo avverrà attraverso un wiki contest con premi in zenar, la migliore pagina wiki vincerà e il creatore (che può essere un players singolo o la città) verrà considerato come scopritore ufficiale delle innovazioni.

Per sbloccare la seconda fase sono richiesti almeno 5 lavori di "GdR scientifico" fatti a titolo personale o a nome della città, i lavori dovranno essere inseriti qui , il miglior lavoro verrà considerato lo scopritore ufficiale delle innovazioni e vincerà 20.000 Zenar al secondo 10.000 Zenar e al terzo 5.000 Zenar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa la domanda, ma non mi è del tutto chiaro il contest. Devo scrivere una pagina della wiki di tipo "scientifico" riguardo una delle novità introdotte nella prima fase, riguardo tutte le novità della prima fase (ovvero una pagina gdr che sostituisca poi questa) oppure qualcosa di nuovo che mi invento io?

Ad esempio, potrei scrivere una pagina di gdr solamente riguardo i circuiti standard che ne illustri la loro "invenzione"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa la domanda, ma non mi è del tutto chiaro il contest. Devo scrivere una pagina della wiki di tipo "scientifico" riguardo una delle novità introdotte nella prima fase, riguardo tutte le novità della prima fase (ovvero una pagina gdr che sostituisca poi questa) oppure qualcosa di nuovo che mi invento io?

Ad esempio, potrei scrivere una pagina di gdr solamente riguardo i circuiti standard che ne illustri la loro "invenzione"?

Ciò che scrivi non sostituisce ciò che hai linkato dato che quella è la guida ma dovrai creare la tua pagina qui se non sai farlo la creo io se mi dici il nome che vuoi dargli.

Per il contenuto del contest dovrai menzionare tutte le scoperte della prima fase poi magari se vuoi su alcune ti soffermi di più, ma dovrai comunque spiegare come sono state inventate tutte le novità introdotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lelem io ho fatto una storia gdr con descrizione e funzionamento di tutto, posso aggiungere le foto sulla wiki? E potrei avere la descrizione dei circuiti standard?Se rispondi finisco e posto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i circuiti al momento il materiale migliore è questo ma è in inglese e se non si ha una conoscenza dell'elettronica è un po' difficile capire di cosa di tratta almeno per me è stato così, stiamo lavorando su una guida che comprenda tutti i circuiti su cartello ma ci vuole un po'.

Nel GdR puoi anche non spiegare cartello per cartello tutti i circuiti anche perché sono circa 40 ma puoi restare sul vago pur menzionandoli naturalmente ognuno è libero di fare un GdR più approfondito :) .

Si puoi aggiungere le foto sulla wiki, registrandoti puoi farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco quanto basta di elettronica e di inglese, se serve posso aiutare anche con la guida. Intanto preparo il mio gdr per il contest. Solo un'ultima domanda: per modificare le pagine della wiki devo essere registrato, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco quanto basta di elettronica e di inglese, se serve posso aiutare anche con la guida. Intanto preparo il mio gdr per il contest. Solo un'ultima domanda: per modificare le pagine della wiki devo essere registrato, giusto?

Si ti devi registrare per la guida se vuoi puoi farla tranquillamente sulla wiki, al posto del link che ho inserito fai una lista con i vari circuiti e inserisci una breve descrizione, poi la principale e migliore caratteristica della wiki è che tutti possono contribuire e possono migliorare i contenuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta sapere un po' di sistemi e automazione industriale del 3^ anno. And, Or... Potrei esservi di aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preparato la prima bozza della mia pagina per il contest. La trovate qui. Domani la sistemo meglio che ora è tardi.

Appena ho tempo magari miglioro anche la guida, aggiungendo qualche tutorial.

PS siete pregati di non rubarmi idee o altro! :D Se proprio volete possiamo accordarci per fondere in una unica pagina gdr anche vostre idee e poi dividerci il primo premio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi finito, correggo gli errori e magari aggiungo foto, per ora qui è possibile trovare la mia versione gdr.

Evitate il furto di idee. Quando scade il concorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già a pensare quando finisce?

Aspettate ci sono anche io :P

Appena lo finisco lo pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[cut]Per sbloccare la seconda fase sono richiesti almeno 5 lavori di "GdR scientifico"[cut]

mi pare di capire che si chiude solo dopo che sono stati pubblicati 5 lavori...

attualmente sulla wiki ne vedo solo due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'è il termine massimo per la presentazione?! Io fino al 18 non ho il tempo materiale per scrivere nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo sbrigarmi...

Stasera se riesco pubblico il mio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco arrivata la mia, estensione della teoria cubinica Nella nuova era (non vedevo l'ora di riprenderla :P)

Tecnologia cubinica

È praticamente completa, potrebbero essere aggiunte altre immagini esplicative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene bene, a quanto pare ci sono già 4 pagine pronte... devo migliorare la mia se voglio beccarmi un premio perché sono davvero tutte ben fatte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene bene, a quanto pare ci sono già 4 pagine pronte... devo migliorare la mia se voglio beccarmi un premio perché sono davvero tutte ben fatte!

:P sì!

Si fa interessante.

Editato e migliorato il mio

Tecnologia_avanzata,_Diario_di_Xylo_Ice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bravi! :D

Aspettiamo che passi una settimana così da introdurre le altre novità il 14 giugno.

Per la valutazione dei testi GdR dateci un po' di tempo, inoltre diffondete la voce di postare tutti i lavori in quella sezione non vorrei che lavori di altri utenti non siano pubblicati li e per quello non siano valutati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bravi! :D

Aspettiamo che passi una settimana così da introdurre le altre novità il 14 giugno.

Per la valutazione dei testi GdR dateci un po' di tempo, inoltre diffondete la voce di postare tutti i lavori in quella sezione non vorrei che lavori di altri utenti non siano pubblicati li e per quello non siano valutati.

Beh, ma volendo anche chi ha postato per ultimo ( io ) può ritoccare un po' il lavoro che ha postato come hanno fatto altri? : (

Volevo aggiungere delle immagini e se deste una data indicativa per l'inizio della valutazione sarebbe l'ideale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.