Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fuocopuro

Custom Map - The Military Training

Recommended Posts

Ciao a tutti,volevo iniziare a parlarvi della mi nuova custom map survival training

in pratica ci son varie prove da superare in un duro addestramento militare

creata interamente con creative è ora in lavorazione...scusate per i troppo pochi screen

sf9cnn.png

316vqr6.png

2605vu8.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viii ringrazio tantissimo

La proverò e ti dirò che ne penso ;)

La proverò :3

vi ringrazio tantissimo .) credo di riuscire a fare qualche prova decente...la finirò prima possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ringrazio tantissimo :) credo di riuscire a fare qualche prova decente...la finirò prima possibile

Poichè guardo A Tutto Reality c'è un cadetto di nome Brick,che mi fa ridere un sacco e mi sono fissata con lui, quindi questa mappa sarà sicuramente bellissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poichè guardo A Tutto Reality c'è un cadetto di nome Brick,che mi fa ridere un sacco e mi sono fissata con lui, quindi questa mappa sarà sicuramente bellissima!

Quoto Alexia: anche io guardo A Tutto Reality! Aspetto con ansia la tua mappa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La proverò e ti dirò che ne penso ;)

Quoto Alexia: anche io guardo A Tutto Reality! Aspetto con ansia la tua mappa :)

dove e il daownlod

ECCO IL DOWNLOAD:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.