PartyRock 1 Inviato Giugno 7, 2012 Nome server SunCraft [LeexProject][Dedicato] Versione server 1.2.5 IP Server 94.23.161.166 Whitelist No Modalità di gioco Survival Altre modalità di gioco - Orari server Dedicato 80 slot Hamachi No Reti Hamachi - Immagini dal server Bukkit Si Plugins installati AuthMe Factions Jobs ChestShop e molti altri che scoprirete nel server Note aggiuntive Buon divertimento da tutto lo staff , vi invitiamo a rispettare le regole del gioco per un migliore stile di PVP e di alleanza con utenti . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Giugno 7, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Servers! → Server Privati" to "Servers! → Server Dedicati". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikinewvegas 2 Inviato Giugno 11, 2012 lo spawn non è come nelle immagini :( è sono una sfera di legno con un portale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guy90 0 Inviato Giugno 14, 2012 server di merda player sono buoni ma gli admin se ne fottono dei player avevo bisogno di aiuto perche so slo gato e si e levata la roba tecnico che nn se ne fotte propio e Dio_PartyRocking Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fattone95 0 Inviato Giugno 28, 2012 mettetemi in white list ....Fattone95 ero on ma ora mi kiede la white Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
willospillo98 0 Inviato Giugno 29, 2012 mi aggiungi alla white list a me ed a un mio amico???? il mio nick è= willospillo98 il suo= apocaliss3 Grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti