Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mastercreepers

[Adventure] Custom Map "la Fine Del Mondo"

Recommended Posts

Guest Franco7IT

Si ma é da suicidio morire li... Io ho imbrogliato e messo la creative perché non volevo rifarmi tutte le scale...

Ps oggi carico il primo episodi, creeró un topic apposito nella sezione screenshot e video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete sadici, oggi ho registrato i primi 3 episodi, ritengo il salto dopo le scale impossibile e la stessa prova delle scale troppo lunga. Nel salto cado sempre un blocco prima dell'acqua dovendo rifare la prova delle scale. (mettete un letto in cima)

Credo che sia la parte dove si rosika di piú , aspetto i video con ansia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Franco7IT

caricati, controlla la sezione video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Franco7IT

Seconda parte in upload, in questa puntata il corridoio della morte come l'abbiamo soprannominato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Franco7IT

nuovo video:

]

[media=]

[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanculo al finale ci sono rimasto id merda lol xD la cosa più difficile sono state le scale comunque è una bella mappa sei bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanculo al finale ci sono rimasto id merda lol xD la cosa più difficile sono state le scale comunque è una bella mappa sei bravo

Ahahahah tanta fatica per niente :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella custom certo si può migliorare ma x essere la vostra prima è ottima... IL TRAILER E' EPICO, mi potete dire la canzone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figo, ma la storia non è chiara, lunga, mi piacerebbe andare a visitare

il castello che si vedeva prima di cadere per la prima prova

che c'era dntro?

Niente , era un'esca xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ispira...missà che ci faccio un video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ispira...missà che ci faccio un video

Fai Pure ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima mappa! molto divertente e davvero un buon passatempo! ho preso 64+64+44 diamanti e alla fine con la lava non sono morto perché mi ero messo sui "gradini" al lato XD (ho visto il video ma alla fine mi ero dimenticato del ponte che cadeva hahahah :P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCO IL MIO INVENTARIO ALLA FINE DELLA MAPPA: 64 :diamond: +51 :diamond: +20 :meat: + :missnin: + :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato 128 diamanti! Comunque il finale mi ha lasciato un po' male, cioè dovresti morire? ( io mi sono salvato perchè non ero sulla gravel)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mastercreepers ammettilo all'inizio mi hai copiato la citazione quella : "buttati che è morbido" ammettilo e se non lo ammetti lo dico a tutti guardate la costum map Ironsurvival e vedete all'inizio che c'è scritto.

mi dispiace ma la mappa tua non l'ho mai fatta e scusa cosa te ne frega facciamo 1 esempio tutte ma tutte le prove le trovi in altre mappe quindi copiare l'avro fatto ma non per rompere a qualcuno ma per fare la mia mamma quindi zitto

Guardate che come citazione faceva abbastanza cagare... meglio evitare discussioni per certe cose :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
    • Da Adriano09Tech
      Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela. 
      Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
      La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
      Bag; 
      ~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
      Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale. 
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.