Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Anubi86

Ricerca Staff Per Server!

Recommended Posts

ho fatto la richiesta nel mio thread di benvenuto, ma ho notato che molti player chiedono direttamente qui quindi.. mi adeguo

Ho necessità di trovare 1 o più RAGAZZi/ADULTI e per ragazzi o adulti intendo persone con almeno 16/17 anni sia anagraficamente parlando che di cervello e che sappiano come amministrare un server di minecraft. Indi percui, conoscenza dei plugin e loro installazione.

In poche parole sto cercando uno staff di un certo tipo perchè sono abituato ad avere a che fare con un certo tipo di persone/staff/admin, inutile scrivere le carattesiche (oltre quelle sopracitate) richieste, preferisco scrivere quello non cerco.

Persone che siano sprovvisti di cervello e Ragione.

Persone inaffidabile che ti lasciano a piedi per la prima cazzata o senza una motivazione.

Persone che abbiano relazioni complicate con la grammatica e la lingua italiana.

Se siete interessati, mandatemi un PM comunicandomelo qui sul forum, ci facciamo una chiaccherata in skype o TS (sarebbe cosa obbligatoria averlo) e poi vediamo ;)

bye guys

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io io conosco quasi tutti i comandi plug-in e nn faccio ca**ate ioooooo!!!

come ti chiami su skipe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io io conosco quasi tutti i comandi plug-in e nn faccio ca**ate ioooooo!!!

come ti chiami su skipe?

Con quel commento nessuno ti accetterà,Presentati almeno

Comunque se cerchi un bel redstoner/Amministratore/Con scrittura perfetta (:asd:) Sono qui !.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho 17 anni e gioco da un po a MC .. dalla 1.4

se ti serve una mano ,sono bravo con plugin ,a costruire ,e sono on molto tempo al giorno ,ecc..

se vuoi sono disponibile.

l'unica cosa sarebbe ,che utilizzando l'ipad ,teamspeak è diverso e non mi trova tutte le reti .

se vuoi aggiungimi su skype sono (ovviamente) mccasor ,cosi per vedere che genere di server hai in mente ,e per magari dare qualche idea .

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

garazie a tutti, per ora dovremmo essere apposto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordi *.* (si ero io sotto mentite spoglie) scusate ma sono in necroposting mode on XD signori smod si può cancellare l'account che non riesco? (mi serve la mail)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.