Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreySlime

Cercasi Volontari X Seguito/espansione "luke Ladro Con Stile"

Recommended Posts

prima dovete aver giocato alla mia costum map "luke ladro con stile: il diamante gigante" di cui nel forum trovate il download

mi servono dei volontari per:

1 traduzione in inglese della mappa

2 eventuale ampliamento della città del primo capitolo (una sorta di patch)

3 buttare giù qualche idea x il secondo capitolo

chi vuole darmi una mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande!

spero ti piaccia... scrivimi la tua recensione... e grazie... sono abbastanza impedito in inglese e siccome il download è in un sito inglese è giusto tradurla anche per loro... aspettiamo che qualcun altro si unisca a noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono disponibile per ampliare la mappa proprio ora sto per giocare alla tua mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene squadra... questi sono gli ordini: gli Ampliatori si occuperanno di aggiungere nella città (scegliete pure voi dove basta che non li mettete sopra il rifugio segreto dello spacciatore o vicino al museo):

una chiesa

una libreria

una banca

se ci sta qualcosaltro e avete qualche altra idea contattatemi

i Traduttori invece dovranno semplicemente togliere i cartelli italiani dal mondo normale (senza ampliamenti) e rimetterli in inglese comprensibile...

se qualcuno di voi è anche un bravo grafico potrebbe provare a rifare la copertina della costum map... per gli ampliatori credo che una settimana sia sufficiente... per i traduttori massimo due... contattatemi quando avete finito... buon lavoro e grazie! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi deve ampliare aggiungetemi su skype io sono xXRomano13Xx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono disponibile per fare una patch, posso aiutarti a "nascondere" i circuiti di redstone, rendere più efficienti i pagamenti e soprattutto integrare la mappa in tal modo che la puoi vedere direttamente dal gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sylver... ho giusto bisogno di gente come te...

aggiungimi su skype, sono sylver1010

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.