Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
TheDarkShadow

Consiglio Plugin

Recommended Posts

Salve, mi è venuta in mente un'idea: Sarebbe bello se metteste un plugin come faction solo per creare dei piccoli villaggi, magari per chi non si può permettere di fondare una città o semplicemente chi vuol convivere con i propri amici in territori non claimabili da altre città ( Ogni volta che ho provato a fare una farm me la sono ritrovata claimata dopo 2 giorni... ). Magari un plugin come SimpleClans configurato bene . Spero che accettiate questa proposta .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, mi è venuta in mente un'idea: Sarebbe bello se metteste un plugin come faction solo per creare dei piccoli villaggi, magari per chi non si può permettere di fondare una città o semplicemente chi vuol convivere con i propri amici in territori non claimabili da altre città ( Ogni volta che ho provato a fare una farm me la sono ritrovata claimata dopo 2 giorni... ). Magari un plugin come SimpleClans configurato bene . Spero che accettiate questa proposta .

se ti trovavi le farm claimate dopo due giorni, significa che costruivi a meno di 400 blocchi dalle città e violavi il regolamento :asd:

Comunque ti consiglio sempre di dare un'occhiata alla mappa dinamica ogni tanto, per renderti conto della situazione :sisi:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spitz noi conosciamo bene questa cose :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Città che in pochi secondi nascono, peggio degli Stronghold quando iniziavi a costruire il castello, in due minuti avevi costruito L'Italia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve del legname mio signore!

I creeper stanno blewuppando i nostri taglialegna!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve del legname mio signore!

Sire, dei popolani stanno lasciando il castello

:asd:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Construction esige equipment ! :D

Io comunque sarei d'accordo con l'implementazione di un plugin del genere, darebbe più varietà, l'idea dei villaggi mi ha sempre attirato :) Magari villaggi anche tributari delle città, così da creare una ragnatela di dinamismo attorno alla città stessa, e non avere metropoli che dominano ampi e inospitali spazi inabitati :sisi:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sire, dei popolani stanno lasciando il castello

:asd:

E quando si incendiavano mille edifici? :asd:

Le staffette degli addetti ai pozzi per rimediare :rotfl:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un topic di Stronghold oppure per consigliare un plugin :o

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio il plugin Stronghold-Minecraft :metal:

Voglio il plugin Stronghold-Minecraft :metal:

Sogna! :asd:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quando si incendiavano mille edifici? :asd:

Le staffette degli addetti ai pozzi per rimediare :rotfl:

E quando spostavi anche solo un popolano armato di lancia? UOMINI! ALLE ARMI!! :rotfl:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi chiedete perchè ho messo -1 alla maggior parte dei post è perchè state solo facendo flame, ho creato questo topic per discutere della mia idea non per fare flame ed immagino che siate persone intelligenti, boh

se ti trovavi le farm claimate dopo due giorni, significa che costruivi a meno di 400 blocchi dalle città e violavi il regolamento :asd:

Comunque ti consiglio sempre di dare un'occhiata alla mappa dinamica ogni tanto, per renderti conto della situazione :sisi:

Comunque io l'ho fatto e non lo ero, stranamente infatti mi ritrovai una piattaforma sopra la farm tutta claimata, eppure ero distante più di 400 cubi da altre città.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io l'ho fatto e non lo ero, stranamente infatti mi ritrovai una piattaforma sopra la farm tutta claimata, eppure ero distante più di 400 cubi da altre città.

Che cittá ti ha claimato?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cittá ti ha claimato?

Scommetto 10 zenar per Navarone, abbiamo claimato come cani in calore :fermorosso:
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cittá ti ha claimato?

Non ho visto essendo loggato nella farm ed essendo appunto intrappolato lì, dato che non potevo togliere il blocco per uscire.

Infatti mi son suicidato, comunque come già detto avevano costruito una piattaforma sopra la farm, una piattaforma di terreno vuota.

Come già detto non andiamo OT, si sà perchè ho aperto questo topic.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastava leftare e riloggare.. comunque dimmi le coordinate che controllo sulla mappa dinamica :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto non andiamo OT, si sà perchè ho aperto questo topic.

Che ne pensate dell'idea del plugin?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne pensate dell'idea del plugin?

Scusa ma perchè non rispondi? Il plug in non si può mettere.

Vorrei capire ancora credevi di essere abbastanza distante, ma non lo eri.. e comunque basta parlare con la città..

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che la farm fosse nascosta sotto il terreno e che una città sia andata li ed abbia fondato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se quella città trova la farm... avrà pane per i suoi denti :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se quella città trova la farm... avrà pane per i suoi denti :rotfl:

L'ha già trovata da molto tempo ma ribadisco, non ho creato questo topic per fare flame. O la smettiamo di andare OT o inizio a segnalare.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.