Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
piergiorgio91

Fondazione Di Arcadia.

Recommended Posts

Leggendo la pagina wiki di Navarone mi è venuto un innocente dubbio: gli arcadiani sono consapevoli che in gdr la loro città è stata fondata dai navaroniani? I fondatori non vogliono che gli venga riconosciuto niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non importa Syne, non lo si fa per principio. Che poi, siete tutti d'accordo?

Un conto è modificare una cosa che ancora non è stata scritta, un'altra è mettere mano revisionando il gdr già presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non importa Syne, non lo si fa per principio. Che poi, siete tutti d'accordo?

Un conto è modificare una cosa che ancora non è stata scritta, un'altra è mettere mano revisionando il gdr già presente.

Il capo di arcadia mi disse "fai tu" per il gdr. Poi però per vari motivi legati al metagaming eccetera abbiamo smesso di essere alleati. Io ormai avevo già scritto così e ho pubblicato. All'epoca l'accordo c'era, ora non saprei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è già scritto nella wiki la versione che avevate concordato? Se sì, rimane quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capo di arcadia mi disse "fai tu" per il gdr. Poi però per vari motivi legati al metagaming eccetera abbiamo smesso di essere alleati. Io ormai avevo già scritto così e ho pubblicato. All'epoca l'accordo c'era, ora non saprei.

Quali sono questi motivi legati al metagaming e quindi non al gdr di Arcadia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo ancora la risposta.... qual'è il motivo metagaming che ha portato alla rottura tra Navarone e Arcadia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo ancora la risposta.... qual'è il motivo metagaming che ha portato alla rottura tra Navarone e Arcadia?

Arcadia continuava a raidare Symbian e Valyria senza dirci mi mo e ma. Essendo alleati la colpa andava a noi e, visto che i rapporti con Arcadia erano: "Arcadia e Navarone esistono" abbiamo tagliato il legame, alcune volte mi dimenticavo dell' esistenza di Arcadia e non ero il solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo lo considerate davvero metagaming? Essere nabbi in GAME, attaccare in GAME, dire che Arcadia è stata fondata da voi (quindi è una vostra colonia) in GdR.... io sinceramente per quanto mi sforzi non vedo metagaming...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi capire Pier che per molta gente il metagaming è questo:

1) Un gruppo fa raid a un altro gruppo senza motivi gdr, visto che la mappa è appena stata restartata.

2) Il gruppo raidato chiede come mai e i raidatori fanno spallucce. Dopo trenta pagine di topic, si flamma come disperati.

3) Il gruppo raidato addita il topic chiuso per flame e dice "visto? Ci odiano, per questo fanno raid. E' metagaming!"

Più o meno è la storia di metà server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io consiglierei di aggiungere qualcosina alla pagina, in modo da chiarificare tutto. È pur sempre gdr della 4° era, se vogliamo risollevarlo, tanto vale avere una base un minimo comprensibile, se no, finiamo a parlar d'aria fritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.