Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

[12W23B] L'angolo Di Gluttony

Recommended Posts

Oggi mi son fatto la skin di Gluttony (il mio avatar) e ho provato come seed il nome del mio Blog (L'angolo di Gluttony) che potete trovare anche in firma. E ho scoperto che è un ottimo seed (nessuno si aspettava il contrario u.u)

Allora, si verrà spawnati vicino ad un laghetto. Girando la visuale si può vedere un villaggio molto grande (14 costruzioni fra cui, diverse case piccole, una villa, una forgia, una torre\chiesa, 2 librerie. Inoltre ci sono 4 campi.). A metà fra il villaggio e lo spawn c'è un piccolo "cratere", sostanzialmente vuoto ma che possiede una caverna che porta ad un grande complesso di cave sotterranee.

Ma non è finita qui: se si scava vicino lo spawn (in prossimità del laghetto) per abbastanza blocchi (minimo una decina) si va a finire in un Abandoned Mineshaft.

Il seed è " L'angolo di Gluttony " (scritto pari pari) senza virgolette.

+1 ben accetti :3

2qc35gw.png

2ywb77l.png

dqrgc4.png

2crpm6a.png

8wjs05.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre mi sono accorto che se prendete la torre come "freccia" (in cui la cioé, la parte più alta della torre indica la direzione) troverete una faglia piuttosto grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

funziona anche per la 1.2.5, ho provato, mi servirà per le future versioni della serie della mia custom map

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.