Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Stefan46664

[Musica] Circuito Della Piazza Dell'albero

Recommended Posts

Ehilà gente, sto sgombrando sotto l'albero gigante per il mio prossimo progetto musicale. Visto che la precedente canzone l'ho scelta io, questa sarà scelta da un sondaggio popolare :) proponete quella che preferite e la voteremo

Regole: mettere Nome Autore - Nome Canzone (o solo il nome se non è di un gruppo) e video Youtube di riferimento (se volete, spiegate come mai ci tenete).

Ricordo che si possono fare cose limitate coi note block e che per evitare casini e allargamenti eccessivi uso solo il piano, quindi mettete possibilmente canzoni con una chiara melodia o un riff evidente :) le arrangerò e sintetizzerò come meglio posso

Le mie proposte:

Blind Guardian - The Bard's Song

E' fantasticamente a tema medievale, anche se la dovrò riarrangiare un po'

Van Canto - Lost Forever

Riarrangiata strumentale suona da dio. Userei solo il tema principale e delle variazioni (chi tra l'altro mi seguiva nel deserto per i miei esperimenti dovrebbe riconoscerla)

[media=]

Folkstone - Vortici Scuri

Anche di questa, principalmente il tema principale (inizia a 0:49) con altre aggiunte.

www.youtube.com/watch?v=q0iw0gz1LaY

Nyan Cat - Nyan­NyanNyanNyanNyanNyanNyanNyanNy­anNyanNyanNyanNyanNyanNyan (ecc.)

Sono un sentimentale. E ce l'ho ancora per la fine della terza era... Odio lasciare i lavori incompleti. Laggiù, un gatto sta ancora aspettando la sua canzone

www.youtube.com/watch?v=QH2-TGUlwu4

Proposta di Palliotto:

Elfen Lied Opening Theme

E' una bella sfida, ma il risultato potrebbe essere fantastico. La visione dell'anime è consigliata solo ai duri di stomaco e senza problemi psicologici

www.youtube.com/watch?v=gmYcBJdQ02A

Fate le vostre proposte, anche senza uno stile obbligatorio :)

(p.s. non so bene come funziona, ma non posso mettere troppe anteprime di Youtube. Fate copia e incolla, non si fa molta fatica. Giuro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per la musica sono negato e mi affido a te per le proposte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le musiche dei gdr made in Black Isle &.Bioware spaccano di brutto. Ora sono su cell e non posso postare, ma, più tardi, entro nello specifico.

P.S. Voglio il Mortal Kombat theme, se ai fa un'arena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io vorrei risentire quella del nyan cat, ma forse sarebbe più opportuno farla vicino ad un monumento al gatto anziché nella piazza dell'albero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io vorrei risentire quella del nyan cat, ma forse sarebbe più opportuno farla vicino ad un monumento al gatto anziché nella piazza dell'albero

,o_o, quella sinfonia nata troppo tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un minuto di silenzio per il Nyan Cat.

Ok, è passato.

FINE OT

Avanti, fuori le proposte :) lunedì sera apro la votazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per favore solo gente di Eos :) serve un po' d'ordine

(p.s. se la farò vieni pure in visita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io propongo la sigla di elfen lied versione carion, chi ha visto l'anime capira'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.