Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alemisso99

Cose Strane Nell'ultimo Mondo Che Ho Creato.

Recommended Posts

Hey ragazzi, proprio 10 minuti fa,ho creato un nuovo mondo con il nuovo snapshots, che sarebbe il 17w23b.

il mio ultimo aggiornamento era l'1.2.5,quindi ero veramente indietro con le novità.

Allora sono andato a creare un nuovo mondo e ho trovato nuove opzioni,tipo la cesta bonus (messa in on) i trucchi (messi in on) poi ho messo genera strutture ma questa volta scegliendo il tipo di mondo "bioma grande".

Prima di tutto vorrei chiedere cosa sarebbe questo bioma grande.(il mondo che ho creato è tutta giungla o.O)

Comunque,arrivando al dunque,mi sono messo a girovagare per questo mondo,poi ho trovato dei sotterranei a cielo aperto,andando a vedere ho trovato un albero sulla roccia...w.t.f?!

Poi,anche se credo sia una cosa normale,ho trovato su una montagna dello smeraldo,ma non nelle profondità....insomma capirete nella foto.

Ed infine,vicino a quella montagna c'è un albero,io volevo costruirci una casa sul'albero per poi farci ujn video su youtube ma, ho trovato della roccia sopra l'albero. LOL (sarà mica stato un enderman?)

Comunque vi lascio alle foto,e ditemi se questo tipo di mondo di nome "bioma grande" generi queste cose in modo apposito.

L'albero nei sotterranei:http://imageshack.us/photo/my-images/443/albero.png/

Lo smeraldo:http://imageshack.us/photo/my-images/546/smeraldo.png/

La roccia sull'albero:http://imageshack.us/photo/my-images/832/wtfnnl.png/

ciao ciao xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bitch please... Seed e Coordinate :mobskeleton: ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bitch please... Seed e Coordinate :mobskeleton: ...

Bitch please... Seed e Coordinate :mobskeleton: ...

bhè,non so dirtelo perchè mi sono spostato veramente tanto nel mondo e non mi trovo neanche sulla mappa,diciamo che mi sono perso LOL.

comunque il bioma grande su minecraft cosa sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè,non so dirtelo perchè mi sono spostato veramente tanto nel mondo e non mi trovo neanche sulla mappa,diciamo che mi sono perso LOL..

comunque il bioma grande su minecraft cosa sarebbe?

Premi F3 e leggi Seed, ci penso io a cercare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'albero nei sotterranei è abbastanza normale dato che sei in una giungla, tra l'altro non è in una grotta chiusa, è in una grotta nella quale entra la luce. In quanto allo smeraldo non so che dirti, io sto usando ancora la 1.2.5 :blink: (potrà sembrare strano ma voglio godermi i cambiamenti all'arrivo della 1.3) La roccia in cima all'albero.. boh, non ne ho la più pallida idea, a me non è mai capitato, potrebbe essere stato un'enderman come dici tu oppure uno scherzetto del generatore di mondi. :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, la roccia sopra l'albero l'ai messa te! 146.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calculating troll efficiency ...

Loading... 30%... 89%... 100%;

Troll efficiency = 33%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calculating troll efficiency ...

Loading... 30%... 89%... 100%;

Troll efficiency = 33%.

Mio dio che esagerazione. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè, povero? di alberi sottoterra e roccie sugli alberi ne ho trovati anche io, della questione smeraldi non so...

...ma non mi sembra il caso di inondarlo di "Tr0lL!!11ONE!!11!" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque melo sarei immaginato che molte persone non mi credono....

poi vabbè io non so quello che posta le cavolate,comunque girando per il mondo non ho trovato più niente di "strano" . meglio così :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque melo sarei immaginato che molte persone non mi credono....

poi vabbè io non so quello che posta le cavolate,comunque girando per il mondo non ho trovato più niente di "strano" . meglio così :D

Considerando che poi le snapshot sono piene di bug e sono solo versioni di prova per provare le novità asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che poi le snapshot sono piene di bug e sono solo versioni di prova per provare le novità asd

Considerando che poi le snapshot sono piene di bug e sono solo versioni di prova per provare le novità asd

concordo pienamente,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che sei in creative direi troll bello e buono

considerando che sei in creative direi troll bello e buono

o bhè...allora se facciamo il tuo ragionamento ci ritroviamo da capo a dodici :D

guarda che in questo snapshots c'è la chat, e la chat vuol dire cambiare modalità quando ti pare...ah....quindi se mi mettevo in survival tu mi credevi? ma xfavore! poi se vai a parlare con molti altri utenti ti diranno che ne hanno trovate a bizzeffe di cose del genere!pure peggio!

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.