Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Silvy

Migrazione Account Minecraft

Domanda

Ciao a tutti , allora volevo chiedere una cosa , recentemente mi sono iscritta nel sito della Mojang con l'account di minecraft , dopo aver fatto ciò , mentre entro con il mio account per giocare a minecraft , mi viene scritto:

Account Migrated,use e-mail as username

E' da qualche giorno che quindi entro con l'e-mail al posto del mio nome , ma che cosa vuol dire in specifico tutto ciò?

Grazie mille , ci terrei a saperne di più di questa cosa . :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti , allora volevo chiedere una cosa , recentemente mi sono iscritta nel sito della Mojang con l'account di minecraft , dopo aver fatto ciò , mentre entro con il mio account per giocare a minecraft , mi viene scritto:

Account Migrated,use e-mail as username

E' da qualche giorno che quindi entro con l'e-mail al posto del mio nome , ma che cosa vuol dire in specifico tutto ciò?

Grazie mille , ci terrei a saperne di più di questa cosa . :fiore:

Beh praticamente adesso la Mojang non usa più Account singoli per giocare. Adesso con una singola e-mail puoi comprare molti giochi senza dover ri-iscriverti nuovamente, e ovviamente in questo modo non si sovraccaricano gli userCP della Mojang :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , allora volevo chiedere una cosa , recentemente mi sono iscritta nel sito della Mojang con l'account di minecraft , dopo aver fatto ciò , mentre entro con il mio account per giocare a minecraft , mi viene scritto:

Account Migrated,use e-mail as username

E' da qualche giorno che quindi entro con l'e-mail al posto del mio nome , ma che cosa vuol dire in specifico tutto ciò?

Grazie mille , ci terrei a saperne di più di questa cosa . :fiore:

immagino tu abbia comprato anche cobalt, nah?

bene, hai tramutato il tuo account minecraft in un account mojang. che potrai utilizzare per tutti i giochi della mojang (che però dovrai comprare lo stesso, beninteso :asd:).

da ora, devi usare l'indirizzo email :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti :3 Comunque no , ho comprato solo Minecraft :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti :3 Comunque no , ho comprato solo Minecraft :sisi:

Io ho anche Cobalt ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più fastidiosa è che spoutcraft non ti memorizza le email e ti costringe a riscriverla ogni volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.