Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
BadKiller184

Dio Symbian

Recommended Posts

Per cortesia Bad, metti a posto la punteggiatura altrimenti è molto difficile leggere. Punti, virgole e via dicendo devono essere uniti alla parola precedente e staccati da quella successiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come inizio non è male :)

usa il golem di ferro che è più figo e nella storia puoi usarlo per dire che ci ha difeso dai mob i primi giorni di vita nel nuovo mondo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,ho messo che la divinità prende la forma di un golem di ferro con una zucca in testa,una lancia e una tunica bianca.

P.S.

Kata dovrei aver sistemato,dimmi se così va bene o devo cambiare qualcos'altro :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti, virgole e via dicendo devono essere uniti alla parola precedente e staccati da quella successiva.

Quella di Kata è oramai diventata una crociata. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non hai messo a posto niente, lo vedo dalla cronologia :asd:

Richiediamo lezioni private ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,ho messo che la divinità prende la forma di un golem di ferro con una zucca in testa,una lancia e una tunica bianca.

P.S.

Kata dovrei aver sistemato,dimmi se così va bene o devo cambiare qualcos'altro :3

Mi sono messo all'opera in creative per aggiornare la statua... lo screen non tardera'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.