Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
kopduxjr

Bloccato Nel Nether: Portale Spento In Single Player

Domanda

Ciao a tutti! Sperando di essere nella sezione giusta (sono uno nuovo sia in Minecraft che sul Forum) volevo porvi un mio piccolo grande problema: appena entrato nel Nether uno stupido Ghast mi ha sparato addosso e ha spento il portale con cui sarei tornato indietro :facepalm: ... Non ho con me un acciarino, quindi non posso riaccenderlo. Che devo fare? Sono in single player.

Grazie mille ;) !

P.S.: ho già installato la mod Rei's Minimap, c'è per caso qualche altra mod che potrebbe tirarmi fuori da questo inferno? (letteralmente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

fatti uccidere vicino al portale, cosicchè le cose rimangano vicino. appena spawnato fuori torni subito dentro (stavolta con un acciarino, per sicurezza), prendi tutto e te la fughi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte tempestive! Non volevo rischiare di perdere tutto, ma se mi dite che tornato di sotto ritrovo i miei oggetti (ho un arco, un piccone di diamante e un casco tutti incantati) mi farò uccidere. Avevo pensato anche io ad installare toomanyitems, ma preferisco la prima soluzione

Grazie ancora!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatti uccidere vicino al portale, cosicchè le cose rimangano vicino. appena spawnato fuori torni subito dentro (stavolta con un acciarino, per sicurezza), prendi tutto e te la fughi :sisi:

Ok, forse era meglio se installavo la mod... ho fatto come hai detto tu, sono rientrato nel nether ma mi ha fatto uscire da un altro portale (chissà dove)... Magari vagando ancora un po' ritroverò i miei oggetti ;)

Grazie comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, forse era meglio se installavo la mod... ho fatto come hai detto tu, sono rientrato nel nether ma mi ha fatto uscire da un altro portale (chissà dove)... Magari vagando ancora un po' ritroverò i miei oggetti ;)

Grazie comunque

strano, tutti i portali nell'overlord si ricollegano sempre allo stesso nel nether... non capisco come possa averti fatto spawnare in un altro O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano, tutti i portali nell'overlord si ricollegano sempre allo stesso nel nether... non capisco come possa averti fatto spawnare in un altro O.o

Posso dirti che sono un emerito idiota? :D Il portale del nether che si era spento era esattamente sopra quello da cui ero uscito (10/15 blocchi), ma solo stasse (quando ho riaperto minecraft) mi sono accorto di questo! All'inizio non me ne ero accorto... Comunque praticamente adesso nel nether ci sono due portali, uno spento e uno acceso. :D EPIC FAIL

p.s. Ho ritrovato tutti i miei adorati oggetti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dirti che sono un emerito idiota? :D Il portale del nether che si era spento era esattamente sopra quello da cui ero uscito (10/15 blocchi), ma solo stasse (quando ho riaperto minecraft) mi sono accorto di questo! All'inizio non me ne ero accorto... Comunque praticamente adesso nel nether ci sono due portali, uno spento e uno acceso. :D EPIC FAIL

p.s. Ho ritrovato tutti i miei adorati oggetti ;)

puoi spaccarne uno, hai appena scoperto un modo per farmare l'ossidiana :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per dire nulla ma non bastava farsi sparare dal ghast di nuovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per dire nulla ma non bastava farsi sparare dal ghast di nuovo?

Appunto, c'è una chance che la palla incendi la ossidiana. Oppure se hai legno e lava, metti il legno vicino al portale e lo fai bruciare :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, c'è una chance che la palla incendi la ossidiana. Oppure se hai legno e lava, metti il legno vicino al portale e lo fai bruciare :ahsisi:

Purtroppo non avevo legno e lava, però l'idea del ghast non è male. Comunque ormai ho risolto: basta lasciare tutti gli oggetti nei pressi del portale farsi uccidere; così si torna in superficie, si rientra nel nether e automaticamente si crea un nuovo portale nei pressi di quello spento. Come ha detto ciuccio2000 è un buon modo per recuperare ossidiana facilmente ;) <3 :obsidian:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Matteo29
      Ciao ragazzi, ho un problema con Minecraft nella PS4. In pratica appena apro il gioco, questo rimane nella schermata principale e non riesco a selezionare "Gioca", è come se il gioco non rispondesse ai comandi del joystick (ma il controller funziona normalmente con gli altri giochi). Cosa posso fare? Ho già riavviato più volte e tolto anche il disco ma il problema rimane. 
    • Da nicogiannii
      Salve a tutti avrei una domanda... 
      Ho un server e da poco ho upgredato alla versione 1.16.2 (Minecraft) prima la avevo 1.15.2 ho trasferito il backup però ora il nether e tutto il resto non hanno i nuovi blocchi della 1.16.1 come faccio a resettare il mondo in 1.16.1
      Grazie in Anticipo :D
    • Da Oppio
      Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo e mi trovo in questa situazione che non so come risolvere.
      Nel modo normale riesco a giocare senza alcun problema. Ho creato per la prima volta il portale per il nether, sono entrato. Ebbene appena sono nel nether incomincia a laggare e oltretutto se subito mi dirigo verso il portale non riesco a ritornare nel mondo normale (parte l'animazione viola come se stesse per farmi ritornare indietro, ma rimane ad oscillare viola). L'unico modo è gettarmi mentre sono in lag nella lava o contro un pigmen per morire (sempre che riesca a raggiungere uno dei due, altrimenti resto bloccato nel nether). Dopo qualche secondo ovviamente va in crash il gioco. Ho provato a rifare un nuovo mondo e per la seconda volta si crea questo problema. Ho provato anche a reinstallare minecraft, ma nulla... qualcuno di voi sa come aiutarmi? Grazie mille in anticipo
    • Da HelioX
      Salve,
      Volevo caricare una custom map,ma quando vado su carica nuovo file e dice di scegliere la categoria(skin,texture pack,mod ecc.) 
      il tasto CUSTOM MAP è bloccato, o meglio,quando ci clicco non mi fa continuare,cosa devo fare?
       
      GRAZIE IN ANTICIPO
    • Da HelioX
      Salve,
      Volevo caricare una custom map,ma quando vado su carica nuovo file e dice di scegliere la categoria(skin,texture pack,mod ecc.) 
      il tasto CUSTOM MAP è bloccato, o meglio,quando ci clicco non mi fa continuare,cosa devo fare?
       
      GRAZIE IN ANTICIPO
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.