MrGeroid 4 Inviato Giugno 12, 2012 Ho creato un nuovo server survival SENZA REGOLE Per premium e non Hamachi id : NoRulesCraft Pass: 123 ID: 5.15.10.143 Il server dovrebbe essere acceso sempre tranne eccezioni VI ASPETTO MUAHAHAHAHAHAH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntozGamer_ 28 Inviato Giugno 12, 2012 più uno! lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntozGamer_ 28 Inviato Giugno 12, 2012 Aggiungi nuovi reti, quella è piena e Loner vorrebbe entrare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luggynow 0 Inviato Giugno 13, 2012 gioco ankio!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
splitalessandro 0 Inviato Giugno 13, 2012 io entro :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghanthar 0 Inviato Giugno 13, 2012 Ho creato un nuovo server survival SENZA REGOLE Per premium e non Hamachi id : NoRulesCraft Pass: 123 ID: 5.15.10.143 Il server dovrebbe essere acceso sempre tranne eccezioni VI ASPETTO MUAHAHAHAHAHAH aggiungi nuove reti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti