Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

torring97

Challenge Accepted

  

4 voti

  1. 1. Secondo voi è una buona idea?

    • No
      0
    • Si
      2
    • Dipende dalle proposte
      2
    • Sei un babbione incapace! non ci riusciresti mai!
      0


Recommended Posts

"Challenge Accepted"; cos'è?

E' una nuova iniziativa per il mio canale, in cui voi mi darete delle sfide (Es. crea un pollo gigante che mangia i polli e che caga petti di pollo) e io mi impegnerò a soddisfare la richiesta più creativa/bella chiesta da voi utenti.

Poi quando avrò creato la macchina farò un video che pubblicherò sul mio canale No Spam, No Ban. (torring97).

In questa discussione sceglierò la sfida più bella/creativa, poi per scegliere le prossime sfide dovrete commentare il video in questione o mandarmi un MP su questo forum o su youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una bella idea torring mica male.... :lol:

Mi dispiace ma io non ho idee.

Veloci nel consigliarli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una bella idea torring mica male.... :lol:

Mi dispiace ma io non ho idee.

Veloci nel consigliarli...

Grazie mille, sapevo che a qualcuno sarebbe piaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Didro91
      Ciao ragazzi e ragazze,
      sono un player che usa molto la redstone ma ultimamente non ho più idee per meccanismi perché ne ho fatti veramente tanti. Qualcuno/a saprebbe consigliarmi qualche idea per sei meccanismi? 
      Potete scrivermi da whatsapp con messaggi normali o chiamate al numero: 3409490309 
      P.S. Penso di fare una casa di redstone quindi se mi darete i consigli potrò mettere nella mia mappa i nomi di chi mi ha consigliato  i circuiti
      GRAZIE IN ANTICIPO 
    • Da alkazam
      Sul server, MastroZappa ha avuto l'idea di usare le pepite d'oro come moneta comune.
      Tutti i player a cui abbiamo chiesto se approvavano l'idea si sono dimostrati favorevoli.
       
      Appurato che molti player del server accetterebbero le "Monete" nelle loro case, saltano fuori dei problemi:
       
       
      1. La poca rarità delle pepite d'oro
       
      Si possono creare, infatti, 9 pepite con un solo lingotto d'oro, Inoltre sono un drop comune degli zombie pigman.
       
      A questo proposito è stata avanzata la proposta (da me :D) di dover rinominare ogni pepita con il nome della moneta (Ad esempio, "Fiorino"). Questo darebbe anche un senso al "Lavoro" (come per esempio il cacciatore o il pescatore) che frutta exp e quindi monete.
       
       
      2. Il valore delle monete.
       
      Andrebbe inoltre stabilito il valore delle monete (per esempio, 2 monete=un pezzo di carbone), e, a detta di Matus, anche il prezzo minimo di vendita.
       
      Quindi chiedo a voi, players del server, di esprimervi in merito attraverso il sondaggio qua sopra. Spiegate le vostre decisioni per favore. 
    • Da gAKA
      non ho idee per finire il giardino
      ho costruito una villa con camino, e nel giardino ho già costruito 2 fontane sul lato dove ho messo la porta 
       
       
       
       
    • Da Tsunami98
      Ciao ragazzi, ho creato questo tocip solo per la futura patch 1.7
      Qui, avete la possibilità di scrivere le  vostre idee e impressioni.
      A patto che non andate OT(minecraft sp, premium bla bla bla..)
       
       
      Al momento, non sappiamo molto sulla 1.7, ma ci sono stati degli indizi su cosa potrebbe trattarsi:
      Molto probabilmente miglioreranno i biomi, sopratutto quello marino. E anche alcuni mob.Forse  gli NPC o un nuovo mob...
       
       
      Commentate in tanti :wink:
    • Da Trebor
      Ciao! 
      hai problemi con le porte!? :ahsisi: 
      NIENTE PAURA! perchè oggi ci sono io QUI!
      questa è una mappa creata completamente da ME
      e in questa mappa troverete qualche idea per delle porte..
      naturalmente ci saranno più capitoli perchè di idee e voglia di costruire ne ho TANTA  :pwnd: 
      quindi scaricate!
      ALLA PROSSIMA!
      Screenshot:

      Download:

      http://speedy.sh/vtNEy/Idee.rar P.S.
      non so se è la sezione giusta..scusatemi ma mi sono registrato ieri quindi devo capire ancora un po di cose
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.