Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tsunami98

Misteriosa Patch 1.7

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho creato questo tocip solo per la futura patch 1.7

Qui, avete la possibilità di scrivere le  vostre idee e impressioni.

A patto che non andate OT(minecraft sp, premium bla bla bla..)

 

 

Al momento, non sappiamo molto sulla 1.7, ma ci sono stati degli indizi su cosa potrebbe trattarsi:

Molto probabilmente miglioreranno i biomi, sopratutto quello marino. E anche alcuni mob.Forse  gli NPC o un nuovo mob...

 

 

Commentate in tanti :wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero molto che modifichino l'oceano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto qualsiasi cosa faccia la mojang non vi accontentate mai: aggiungono qualcosa? No, è brutto, meglio quello della mod XYZ!1!!!!1! Fixano bug? Ma che palle solo bug fix aggiungessero qualcosa!! Fanno migliorie a cose già esistenti? Questa cosa non dovevano cambiarla, era meglio prima...
Qualsiasi cosa hanno in mente Jeb, dinnerbone e grum, sono sicuro che mi piacerà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, è uscita ieri la 1.6 e gia tutti che parlano della 1.7 (un po come feci io con la 1.6 :asd:) beh speriamo che questa volta sia l'update marino jab l'ha detto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, è uscita ieri la 1.6 e gia tutti che parlano della 1.7 (un po come feci io con la 1.6 :asd:) beh speriamo che questa volta sia l'update marino jab l'ha detto!

No, jeb ha detto che POTREBBE essere l'update dei biomi/degli oceani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero migliorino il gioco con nuovi mob marini e che implementino templi oceanici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non siamo cosi pignoli,

Bisogna esserlo, sennò la gente si lamenta, se la 1.7 non dovesse essere un ocean update, dicendo "jeb aveva promesso che la 1.7 sarebbe stata l'ocean update ma non è vero!"
E con questo, concludo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna esserlo, sennò la gente si lamenta, se la 1.7 non dovesse essere un ocean update, dicendo "jeb aveva promesso che la 1.7 sarebbe stata l'ocean update ma non è vero!"
E con questo, concludo.

Come per la 1.6; dicevano che era il "Mob Update" Ma poi fu"Update dei cavalli" :asd: Ma comunque la mojang stà facendo miglioramenti su minecraft. Uno dei migliori saranno le stagioni :approve:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco le cose che so io:

Presto faranno un redesign del Launcher.

Dinnerbnoe disse nella 13w19a che avrebbe aggiunto gli attributi per modificare la velocità del tiramento indietro dell'arco, il valore d'attacco dell'arco, e il cooldown della spada (tipo puoi attaccare solo ogni 5 secondi e robe del genere).

Dinnerbone o Jeb non ricordo ha anche detto che presto ci sarà una 1.6.2 per fixare la risposta del sprint nel server (ad alcuni addirittura 2 o 3 secondi) e il bug che gli animali escono dalle fences.

Alcune di 'ste cose le ho lette sul r/minecraft, e provengono da tweet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come per la 1.6; dicevano che era il "Mob Update" Ma poi fu"Update dei cavalli" :asd: Ma comunque la mojang stà facendo miglioramenti su minecraft. Uno dei migliori saranno le stagioni :approve:

Non avevano mai detto che la 1.6 sarebbe stata un Mob Update! Parola di newser! Le stagioni non è detto che arriveranno al 100%, ma visto che dinny aveva chiesto idee su come implementarle penso che prima o poi le vedremo.

Dai, dirò una cosa che mi piacerebbe: quando avevano messo la personalizzazione del superflat, dinnerbone aveva detto su reddit che avevano in mente di mettere la possibilità di personalizzare anche i mondi normali, potendo scegliere la grandezza e la rarità dei biomi, le strutture che si creano e simili. Se la 1.7 dovesse essere un Biome Update, mi piacerebbe che riportassero i mondi di Minecraft alla gloria del pre-Adventure Update (i mondi vecchi, quanto erano belli!!), aggiungessero la possibilità di personalizzare i mondi normali e implementassero in maniera intelligente e originale le stagioni.

Ah sì, ci saranno sicuramente espansioni su resource pack (per ora si possono solo modificare e non aggiungere suoni, musiche e lingue, e dinnerbone aveva detto che sarebbe stato possibile) e attributi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe io spero che aggiungono pesci come mob nel oceano e che li possiamo uccidere con la spada :asd:

 

non siamo cosi pignoli,

OT: livid ti hanno fatto cambiare nick :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le cose che so io:Presto faranno un redesign del Launcher.Dinnerbnoe disse nella 13w19a che avrebbe aggiunto gli attributi per modificare la velocità del tiramento indietro dell'arco, il valore d'attacco dell'arco, e il cooldown della spada (tipo puoi attaccare solo ogni 5 secondi e robe del genere).Dinnerbone o Jeb non ricordo ha anche detto che presto ci sarà una 1.6.2 per fixare la risposta del sprint nel server (ad alcuni addirittura 2 o 3 secondi) e il bug che gli animali escono dalle fences.Alcune di 'ste cose le ho lette sul r/minecraft, e provengono da tweet.


Tutte ste cose con l'arco mi fanno tornare la voglia di mine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte ste cose con l'arco mi fanno tornare la voglia di mine

In effetti, mi piacerebbe se introducessero le torce spente. Starebbe benissimo nella modalità Ultra Hardocore, insieme alla non-rigenerazione.

Renderebbe il tutto, più bello, più competitivo è più divertente.

Torch_%28Burnt-out%29.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti, mi piacerebbe se introducessero le torce spente.

Si, si spengono dopo 3/4 giorni in minecraft e per riaccenderle serve l'acciarino :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un mio amico dice che stanno rendendo minecraft troppo difficile, ma secondo me così è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico dice che stanno rendendo minecraft troppo difficile, ma secondo me così è meglio

Bhe, si sta sbagliando, altrimenti che razza di sopravvivenza è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che mettano la carne di pecora o di squid  :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che mettano la carne di pecora o di squid :fermosi:

Calamari fritti! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calamari fritti!

 

io spero che mettano la carne di pecora o di squid  :fermosi:

Per la canre di pecora sono d'accordo, ma il problema è che il cibo in minecraft è facile da trovare, fin troppo. Per la carne di squid lo stesso, dato che abbiamo infiniti calamari in minecraft, mi sembra fin troppo facile costruirsi un "Mattatoio di Squid" :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, si sta sbagliando, altrimenti che razza di sopravvivenza è?

Si, ora i ghast sembrano più stupidi. Non ho ancora un arco e ho già 9 lacrime... Boh, sarà meglio aspettare un po' per "complicare" la situazione perchè così m'annoio troppo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti, mi piacerebbe se introducessero le torce spente. Starebbe benissimo nella modalità Ultra Hardocore, insieme alla non-rigenerazione.

Renderebbe il tutto, più bello, più competitivo è più divertente.

Torch_%28Burnt-out%29.png

C'erano nella 2.0 (il pesce d'aprile!)

 

Ah, ora ricordo una cosa che vorrei. Ora i maiali sono inutili: le mucche danno carne, pelle, latte e si allevano col grano, i polli danno piume, carne e uova e si allevano coi semi. Per i maiali o si trova un villaggio, o si spera di ricevere una carota da uno zombi, e danno solo carne. La loro funzione da animale da trasporto è stata sostituita dai cavalli, quindi...

Sarebbe interessante se le mucche si allevassero con l'erba alta (si raccoglie con le cesoie) e i maiali avessero due opzioni di allevamento: con il grano (e fanno un solo figlio) e con le carote (ne fanno da 2 a 4). Già così sarebbe un po' più bilanciato... Lo sarebbe ancora di più se la carne di mucca curasse 3 cosciotti e mezzo e lasciassero 4 alla carne di maiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque c'è gia un modo per avere cibo infinito: le mucche di funghi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è gia un modo per avere cibo infinito: le mucche di funghi!

Si :ahsisi: hai ragione. Ma le Muschroom cow sono di una rarità incredibile, è una vera fortuna trovare un biome funghi giganti.

 

C'erano nella 2.0 (il pesce d'aprile!)

 

Ah, ora ricordo una cosa che vorrei. Ora i maiali sono inutili: le mucche danno carne, pelle, latte e si allevano col grano, i polli danno piume, carne e uova e si allevano coi semi. Per i maiali o si trova un villaggio, o si spera di ricevere una carota da uno zombi, e danno solo carne. La loro funzione da animale da trasporto è stata sostituita dai cavalli, quindi...

Sarebbe interessante se le mucche si allevassero con l'erba alta (si raccoglie con le cesoie) e i maiali avessero due opzioni di allevamento: con il grano (e fanno un solo figlio) e con le carote (ne fanno da 2 a 4). Già così sarebbe un po' più bilanciato... Lo sarebbe ancora di più se la carne di mucca curasse 3 cosciotti e mezzo e lasciassero 4 alla carne di maiale.

Io sono d'accordo con quello che hai scritto, ma..secondo me i maiali, i polli, le mucche dovrebbero esserci soltanto nei villaggi. Non so, questi 3 mob citati, non rispecchiano l'aspetto Selvaggio: I maiali dovrebbero essere i cinghiali, I polli (non so), le mucche i cervi, insomma animali realmente selvatici che potrebero sostituire gli animali da fattoria :rotfl: in minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Didro91
      Ciao ragazzi e ragazze,
      sono un player che usa molto la redstone ma ultimamente non ho più idee per meccanismi perché ne ho fatti veramente tanti. Qualcuno/a saprebbe consigliarmi qualche idea per sei meccanismi? 
      Potete scrivermi da whatsapp con messaggi normali o chiamate al numero: 3409490309 
      P.S. Penso di fare una casa di redstone quindi se mi darete i consigli potrò mettere nella mia mappa i nomi di chi mi ha consigliato  i circuiti
      GRAZIE IN ANTICIPO 
    • Da Mr_Awsaf
      mc.troublecraft.it
      Salve giocatori di Minecraft, siamo lieti di presentarvi TroubleCraft: un server fazioni basato sul modello americano. Il nostro obiettivo è quello di portare un po' di America in Italia, facendo assaporare la sfida che purtroppo nei fazioni italiani si sta un po' perdendo.
      Il server sarà in versione 1.8+ con moltissimi plugins di nostra proprietà sviluppati dal nostro developer. Il PvP sarà agguerritissimo con la presenza di hit aumentate calibrate alla perfezione e i nostri CustomEnchants.
      La competizione tra le fazioni sarà alle stelle e garantita da una top fazioni sempre aggiornata, con stagioni da 3 mesi, al termine delle quali le prime 3 fazioni classificate riceveranno premi per la stagione successiva. La prima fazione riceverà inoltre un premio in euro da suddividere tra i componenti. Il vero tocco americano è dovuto alla modifica del server così da rendere ancora possibile il cannoning in 1.8 e l'agevolazione economica per quest'ultimo. Per chi non sapesse cos'è il consiglio è quello di informarsi quanto prima perché si sta davvero perdendo la parte migliore del fazioni ! Abbatti muri, fai saltare in aria le basi nemiche e ruba tutto quello che trovi dentro.
      Siamo anche alla ricerca di staff competente per completarci in tutto e per tutto. Aspettiamo te e la tua fazione su TroubleCraft!


       

      Visualizza tutto server
    • Da Mr_Awsaf
      mc.troublecraft.it
      Salve giocatori di Minecraft, siamo lieti di presentarvi TroubleCraft: un server fazioni basato sul modello americano. Il nostro obiettivo è quello di portare un po' di America in Italia, facendo assaporare la sfida che purtroppo nei fazioni italiani si sta un po' perdendo.
      Il server sarà in versione 1.8+ con moltissimi plugins di nostra proprietà sviluppati dal nostro developer. Il PvP sarà agguerritissimo con la presenza di hit aumentate calibrate alla perfezione e i nostri CustomEnchants.
      La competizione tra le fazioni sarà alle stelle e garantita da una top fazioni sempre aggiornata, con stagioni da 3 mesi, al termine delle quali le prime 3 fazioni classificate riceveranno premi per la stagione successiva. La prima fazione riceverà inoltre un premio in euro da suddividere tra i componenti. Il vero tocco americano è dovuto alla modifica del server così da rendere ancora possibile il cannoning in 1.8 e l'agevolazione economica per quest'ultimo. Per chi non sapesse cos'è il consiglio è quello di informarsi quanto prima perché si sta davvero perdendo la parte migliore del fazioni ! Abbatti muri, fai saltare in aria le basi nemiche e ruba tutto quello che trovi dentro.
      Siamo anche alla ricerca di staff competente per completarci in tutto e per tutto. Aspettiamo te e la tua fazione su TroubleCraft!


       
    • Da Simsure
      Con un annuncio sul blog ufficiale di Scrolls la mojang ci comunica che la patch Echoes sarà l'ultimo aggiornamento del gioco,non verrà più aggiunto nulla di nuovo,il gioco sarà comunque acquistabile e il ricavato usato per mantenere i server che di base verranno mantenuti fino al primo luglio 2016.
      Vengono comunque ringraziati tutti quelli che hanno comprato il gioco e continuano a giocarci,sopratutto dopo il lancio della beta.
       
      POST ORIGINALE: https://scrolls.com/2015/06/its-been-a-blast-automaton
    • Da Xilamish
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1109[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: [Surv]{1.6+ 1.8-} VoidBlock (1° Release)
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/50171-xilamish/]Xilamish[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 21 giu 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



      [b][color=#000000]Ciao a tutti ragazzi e oggi vi presento la mia prima custom map la...[/color][/b]

      [b][color=#ff0000]--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/color][/b]
      [b] [/b]
      [b][size=5][color=#00ffff] Void[/color][color=#00ff00]Block [/color][/size][/b]

      [b][size=5][color=#ff0000]------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/color][/size][/b]

      [b][size=5][color=#ffd700]Ecco immediatamente il download: [url="http://www.mediafire.com/download/vi2oyuuztrhcbwh/%5BSurv%5D_VoidBlock_1.0.rar"]http://www.mediafire.com/download/vi2oyuuztrhcbwh/%5BSurv%5D_VoidBlock_1.0.rar[/url][/color][/size][/b]

      [b][size=5][color=#ffa500]Qui sotto invece vi posto i principali obbiettivi per la VoidBlock[/color][/size][/b]

      [spoiler]Challenges:
      1) Build a Cobble Stone generator.
      2) Build a house.
      3) Expand the island.
      4) Make a melon farm.
      5) Make a pumpkin farm.
      6) Make a reed/sugarcane farm.
      7) Make a wheat farm.
      8) Make a giant red mushroom.
      9) Craft a bed.
      10) Make 64 stone brick's.
      11) Make 20 torches.
      12) Make an infinite water source.
      13) Craft a furnace.
      14) Make a small lake.
      15) Build a platform 24 blocks away from the island, for mobs to spawn.
      16) Make 10 cactus green dye.
      17) Make 10 mushroom stew.
      18) Craft 10 Jack 'o' lanterns.
      19) Craft 10 bookcases. (As of Minecraft 1.3, crafting bookcases is only possible if cows spawn on your island)
      20) Make 10 bread.
      21) Collect 10 Ender-pearls.
      22) Cook 10 fish.
      23) Craft 10 Black Wool.
      24) Craft 10 Gray Wool.
      25) Craft 10 Light Gray Wool.
      26) Craft 10 Lime Green Wool.
      27) Craft 10 Red Wool.
      28) Craft 10 Yellow Wool.
      29) Craft 10 Pink Wool.
      30) Craft 10 Green Wool.
      31) Craft 10 Orange Wool.
      32) Craft 10 Snow Golems.
      33) Craft 20 Paintings.
      34) Build and light a nether portal.
      35) Craft 5 Gold Ingots.
      36) Craft 16 Glass Panes.
      37) Collect 50 birch logs.
      38) Collect 64 arrows and craft a bow.
      39) Craft 10 stone buttons.
      40) Craft 30 stone slabs.
      41) Craft 10 signs.
      42) Craft 20 ladders.
      43) Craft 20 fences.
      44) Craft 20 fence gates.
      45) Craft 10 levers.
      46) Craft 10 trapdoors.
      47) Craft 10 stone pressure plates.
      48) Craft 10 wooden pressure plates.
      49) Collect 64 bonemeal.
      50) Craft 20 cobblestone stairs.
      51) Preverv the Nether Tree
      52) Expand the Storage level at 10
      53) Expand the house level at 10
      54) Visit all the islands[/spoiler]

      [b][color=#008000]Ciao e buon divertimento ragazzi :D :asd:[/color][/b][b][color=#008000] [/color][/b]



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1109-surv16-18-voidblock-1°-release/]Click here to download this file[/url]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.